uh il procedimento è lungo.. faccio domani grazie mille intanto :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Firma
Comprimi
X
-
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
-
Originariamente inviato da HabemuS PaVaMessì che puppy mi dice: secondo me pava, un pò va rivalutato quel tale", ma io non ce la faccio proprio..comunque se il forum ti fa così male mollalo.
---------
puppy è W00fz, credevo vi conosceste
HO RILETTO ORA IL THREAD, io dicevo appunto "dovresti rivalutare Restless" e lui l'ha confermato sopra (look)
*pensa sia il caso di non continuare più a postare per oggi dopo la figuraccia di cui sopra LOL*
Sorry a PaVa e Restless
HAUHUAHUA che macello assurdo ed inutile che ho fatto
X mods, si ok, sono coglione, ma non è che ho voluto spammare, non sono come Fortune..chiedo scusa
Ultima modifica di Ospite; 15-05-2006, 00:10.
Commenta
-
ma lol puppy... per sta volta ti perdono
UomoFocaccina: non l'ho capitaUltima modifica di Pava; 15-05-2006, 00:09.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina"Prima di giudicare una persona cammina nei suoi mocassini per tre lune" (Indiani d'America)
Pava ti auguro di trovare la persona che ti cerca il fotogramma giusto e ti ci mette l'animazione, tutto questo c.u.l.o. per vedersi poi il suo lavoro ogni morte di papa su un reply o thread (visto che posti 1 volta all'anno)
Ovviamente io non faccio + signe da mooooolti mesi ho perso il conto
Peace & Love 4All!!"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Io faccio firme con contenuti un po difficili da trovare , come ad esempio players bloccati sui tile piu introvabili che stanno li a pensare: accidenti non devo piu entrare nei gate.
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
Commenta