a volte la gente dichiara le intestazioni dei cellulari anke su elenchi pubblici.. quindi potresti provare su servizi di elenchi pubblici anke x il cell... cmq in genere l'unico modo legale x risalire al proprietario di un tel è cn una regolare denuncia.. oppure puoi kiamare un agenzia di investigazione ke provvederà a metterti il cell sotto controllo e successivamente cerkerà di capire da dv vengono fatte le telefonate.... solo ke credo sia molto costosa come opzione ^^"
a volte la gente dichiara le intestazioni dei cellulari anke su elenchi pubblici.. quindi potresti provare su servizi di elenchi pubblici anke x il cell... cmq in genere l'unico modo legale x risalire al proprietario di un tel è cn una regolare denuncia.. oppure puoi kiamare un agenzia di investigazione ke provvederà a metterti il cell sotto controllo e successivamente cerkerà di capire da dv vengono fatte le telefonate.... solo ke credo sia molto costosa come opzione ^^"
ce la faccio a pagare co circa 150€ al mese? asdasdasd
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
ce la faccio a pagare co circa 150€ al mese? asdasdasd
asd.... boh.. forse si.. infondo x loro nn è un lavoro ke rikiede cosi tanto tempo.. meglio ke vai ad informarti... magari se vai da solo e col faccino di un bimbo spaventato si prendono di compassione e te lo fanno a titolo di cortesia ^^
asd.... boh.. forse si.. infondo x loro nn è un lavoro ke rikiede cosi tanto tempo.. meglio ke vai ad informarti... magari se vai da solo e col faccino di un bimbo spaventato si prendono di compassione e te lo fanno a titolo di cortesia ^^
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
Denuncia...agenzia di investigazione? Ti fai amico l'ultimo di quei poveracci precari che lavoraro al call center della tim/vodafone/wind/3 e te lo dicono subito :P
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
asdasdasd naaa è ke c'è una che me dice che è della mia città(trapani/sicily) e casualmente ste cose me so iniziate da quando sto co una e ora me so rotto!!!!!!!!!
sarà mica sua madre?_? o.O :O
secondo me è la tua ragazza che soffre di sdoppiamento di personalita...
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
gente io vi consider come degli amici e fratelli anche se non vi conosco tutti, in più considero gamesnet come una grande famiglia!
e poi mi vanto quando alla domanda: "ma dove lo hai beccato sto file?" io risponda: "preso dal forum della mia community"
a parte questo c'è qualcuno che sa se esiste o qual'è il numero che ti fornisce nome cognome di una persona ke ti ha kiamato al cell negli ultimi 5/10/15 minuti?
oppure tu gli dici il num e loro t dicono a ki è intestato
si son aggiunti altri numeri cmq risolto tutto erano delle bimbe di prima media compagne della sorella della mia ragazza insomma ***** il mio num ha fatto il giro O_o! l'h o kiamateda una cabina telefonica e dopo 2.70 euro che ho speso mi hanno detto chi erano -.-
gente io vi consider come degli amici e fratelli anche se non vi conosco tutti, in più considero gamesnet come una grande famiglia!
e poi mi vanto quando alla domanda: "ma dove lo hai beccato sto file?" io risponda: "preso dal forum della mia community"
a parte questo c'è qualcuno che sa se esiste o qual'è il numero che ti fornisce nome cognome di una persona ke ti ha kiamato al cell negli ultimi 5/10/15 minuti?
oppure tu gli dici il num e loro t dicono a ki è intestato
Adrenaline è illegale...
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta