Originariamente inviato da Yoshimitsu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Community aiutami
Comprimi
X
-
a volte la gente dichiara le intestazioni dei cellulari anke su elenchi pubblici.. quindi potresti provare su servizi di elenchi pubblici anke x il cell... cmq in genere l'unico modo legale x risalire al proprietario di un tel è cn una regolare denuncia.. oppure puoi kiamare un agenzia di investigazione ke provvederà a metterti il cell sotto controllo e successivamente cerkerà di capire da dv vengono fatte le telefonate.... solo ke credo sia molto costosa come opzione ^^"
Commenta
-
Originariamente inviato da Angel SoulKillera volte la gente dichiara le intestazioni dei cellulari anke su elenchi pubblici.. quindi potresti provare su servizi di elenchi pubblici anke x il cell... cmq in genere l'unico modo legale x risalire al proprietario di un tel è cn una regolare denuncia.. oppure puoi kiamare un agenzia di investigazione ke provvederà a metterti il cell sotto controllo e successivamente cerkerà di capire da dv vengono fatte le telefonate.... solo ke credo sia molto costosa come opzione ^^"DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da AdrenaLinEce la faccio a pagare co circa 150€ al mese? asdasdasd
asd.... boh.. forse si.. infondo x loro nn è un lavoro ke rikiede cosi tanto tempo.. meglio ke vai ad informarti... magari se vai da solo e col faccino di un bimbo spaventato si prendono di compassione e te lo fanno a titolo di cortesia ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Angel SoulKillerasd.... boh.. forse si.. infondo x loro nn è un lavoro ke rikiede cosi tanto tempo.. meglio ke vai ad informarti... magari se vai da solo e col faccino di un bimbo spaventato si prendono di compassione e te lo fanno a titolo di cortesia ^^DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da AdrenaLinEasdasdasd naaa è ke c'è una che me dice che è della mia città(trapani/sicily) e casualmente ste cose me so iniziate da quando sto co una e ora me so rotto!!!!!!!!!
sarà mica sua madre?_? o.O :O
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da AdrenaLinEgente io vi consider come degli amici e fratelli anche se non vi conosco tutti, in più considero gamesnet come una grande famiglia!
e poi mi vanto quando alla domanda: "ma dove lo hai beccato sto file?" io risponda: "preso dal forum della mia community"
a parte questo c'è qualcuno che sa se esiste o qual'è il numero che ti fornisce nome cognome di una persona ke ti ha kiamato al cell negli ultimi 5/10/15 minuti?
oppure tu gli dici il num e loro t dicono a ki è intestato
Commenta
-
Originariamente inviato da YoshimitsuMa hai risolto o ancora no? Facci sapere!DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Commenta
-
Originariamente inviato da AdrenaLinEgente io vi consider come degli amici e fratelli anche se non vi conosco tutti, in più considero gamesnet come una grande famiglia!
e poi mi vanto quando alla domanda: "ma dove lo hai beccato sto file?" io risponda: "preso dal forum della mia community"
a parte questo c'è qualcuno che sa se esiste o qual'è il numero che ti fornisce nome cognome di una persona ke ti ha kiamato al cell negli ultimi 5/10/15 minuti?
oppure tu gli dici il num e loro t dicono a ki è intestato
Adrenaline è illegale...
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
Commenta