Mmm, come iniziare, mi presento, mi sono sempre chiamato Elbereth su Ultima, ho iniziato qualche annetto fà sul caro vecchio Demons & Wizards per poi giocare dopo la sua morte, (perchè uppare Sphere per me non rappresenta altro che la sua morte), con più o meno la vecchia community di D&W RunUO su Lacrime Dimenticate (lì l'ultimo periodo mi chiamavo Elikonis). Finalmente mi sono deciso di venire quì anche perchè conosco diversi utenti come Hardgenesy e GinevrA, parlo dei loro nick in forum perchè non ho ancora loggato e non sò i nomi dei pg, ci becchiamo in game raga =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve a tutti
Comprimi
X
-
Salve a tutti
Ultima modifica di Piramide_Rossa; 14-05-2006, 15:23.Elbereth (02:16 PM) :
hai scritto
Elbereth (02:16 PM) :
"stai attento hai lamer"
l'h và messa solo in frasi che implicano il possesso di qualcosa =)
mosk69 (02:16 PM) :
certo con h perke anche io posseggo
il potere dei lamer
asdadsasdTag: Nessuno
-
Welcome, buon gioco e buon rosik come ha già detto qualcun altroOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Beh visto che UO lo conosco abbastanza bene speriamo di non rosikare troppoElbereth (02:16 PM) :
hai scritto
"stai attento hai lamer"
il potere dei lamer
asdadsasd
Commenta
-
Originariamente inviato da YoshimitsuNo ma qui è una moda... Almeno per alcuni.Ultima modifica di Piramide_Rossa; 14-05-2006, 15:23.Elbereth (02:16 PM) :
hai scritto
"stai attento hai lamer"
il potere dei lamer
asdadsasd
Commenta
-
Ciao e benvenuto!Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da ElberethMmm, come iniziare, mi presento, mi sono sempre chiamato Elbereth su Ultima, ho iniziato qualche annetto fà sul caro vecchio Demons & Wizards per poi giocare dopo la sua morte, (perchè uppare Sphere per me non rappresenta altro che la sua morte), con più o meno la vecchia community di D&W RunUO su Lacrime Dimenticate (lì l'ultimo periodo mi chiamavo Elikonis). Finalmente mi sono deciso di venire quì anche perchè conosco diversi utenti come Hardgenesy, mosk69 e GinevrA, parlo dei loro nick in forum perchè non ho ancora loggato e non sò i nomi dei pg, ci becchiamo in game raga =)
"a Elbereth Gilthionel!", cosi' dicevano anticamente, bei tempi...
benvenuto Elbereth!
Ti elenco qualche link utile se gia' non ti e' stato sottoposto dagli amici:
Forum Dubbi e Domande (controlla bene gli stickies su Training e Template, fai anche ricerche con Search sugli argomenti meno attuali, cioe' non in prima pagina)
http://forum.gamesnet.it/forumdispla...ysprune=&f=500
Controlla il Sito di Uodreams, contiene MOLTE informazioni importanti, basilari e meno.
Per giocare qui, scarica preferibilmente UO: Mondain Legacy e patchala fino alla fine.
Poi installa il Launcher di UOD
Subito dopo scarica e installa Razor ultima versione (avrai anche bisogno del ".net framework", sono in gran sostanza delle .dll reperibili dal sito microsoft)
Riavvia il pc e logga da Razor che sfruttera' il tuo client
ah e se poi vedi che ti piace UOD, beh VOTACI!!!!!
http://www.topshards.com/index.php?do=votes&id=95Restless Soul
Commenta
-
Evvai, stavolta lo faccio io; allora:
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
Maelstrom
Commenta
Commenta