annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importantissimo per ultima!Leggere

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Yoshimitsu
    E cmq non deridiamo nessuno, stiamo solo scherzando (come è giusto che sia)
    certo è giustissimo scherzare sulla gente che soffre e muore o desidererebbe morire per porre fine alla loro agonia.. voglio vedere se ti fa tanto piacere perdere conoscenza per 10-20 minuti ogni 2 ore, pisciarti addosso e contorcerti per gli spasmi

siccome non si può piangere su cose risapute.
    ah certo ma come dici tu non si può piangere sulle cose risapute quindi è logico che ci dobbiamo scherzare sopra.. non so vuoi anche prendere per il c**o i bambini africani orfani a causa dell'aids? ah certo tanto è risaputo...

IO MI CHIEDO COME SI POSSONO SCRIVERE DELLE COSE DEL GENERE??? HAI UN CERVELLO??

ah ovviamente
    non è offensivo

Commenta

Originariamente inviato da tato
      certo è giustissimo scherzare sulla gente che soffre e muore o desidererebbe morire per porre fine alla loro agonia.. voglio vedere se ti fa tanto piacere perdere conoscenza per 10-20 minuti ogni 2 ore, pisciarti addosso e contorcerti per gli spasmi
      Ho detto che rispetto e mi dispiace per chi soffre di crisi tali. Quindi non venirmi a fare la predica da grande saggio. Non mi sembra di aver mai pronunciato parole tipo: "Quel tizio che soffre è ridicolo!" perciò taci. Ho soltanto detto che davanti ad un caxxo di videogioco non accade niente (l'ho detto con qualche battuta) o se qualcosa accade è perchè l'individuo vittima ne ha le colpe visto che lo ha voluto lui.

Originariamente inviato da tato
      ah certo ma come dici tu non si può piangere sulle cose risapute quindi è logico che ci dobbiamo scherzare sopra.. non so vuoi anche prendere per il c**o i bambini africani orfani a causa dell'aids? ah certo tanto è risaputo...
      Certo che non si può piangere, non mi sembra che una lacrima a favore dei bambini africani orfani (che tu hai voluto citare solo per pompare il tuo predicozzo da quattro soldi) risolva il loro problema.

Ragiona anche tu prima di flammare per niente.
      Ultima modifica di Mulazza; 14-05-2006, 14:08.

Commenta

:lol:

xke dovete far polemica su una cosa di cui non vi frega una cippa?

fate a meno di postare.

Commenta

prevedevo da parte tua una risposta del genere..
          visto che non hai capito il senso del mio post di prima vedrò di semplificarlo

tu hai scritto che E' GIUSTO RIDERE E SCHERZARE SU UNA MALATTIA PER IL QUALE LA GENTE MUORE

e quello che ho scritto era solo un esempio del quale tu non hai evidentemente colto il significato.. ho scritto che bisogna piangere? NO, semplicemente volevo farti capire che NON è una giustificazione ridere di un argomento per il semplice fatto che esso sia risaputo (altro esempio: anche la shoah è un fatto risaputo, ti sembra un buon motivo per riderci sopra? e nessuno ti dice di metterti a piangere..)

@fortune: è vero queste cose si leggono su un qualunque manuale di videogiochi e non mi interessa molto il thread, ma non sopportavo di vedere sritte simili amenità

Commenta

Chiudo visto che la discussione sta degenerando ^^

Commenta

Sto operando...
            X