annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importantissimo per ultima!Leggere

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lacym
    1- ho tastiera e mouse vicini e quindi non posso allontanarmi dal monitor...e poi dato che so orbo non leggerei le scritte

2- se metto lo schermo piccolo le alte risoluzioni si vedono da schifo e se uso basse non so dove mettere tutte le finetrelle di map,ts,script vari ecc..

3- si un bell harrower alle 4 di pomeriggio !!

4- alla luce mi sciolgo..meglio il buio

5- si e poi un champ lo finiamo in 2 anni !

Commenta

lol

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Ma chi è mai stato colpdas fddasfidasfljfjioasvòpmdggbappapdprewionklahgfioaj fdòvckdsjntiomnfdaska da attacchi epilettici?

Commenta

O_o

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
            Ma chi è mai stato colpdas fddasfidasfljfjioasvòpmdggbappapdprewionklahgfioaj fdòvckdsjntiomnfdaska da attacchi epilettici?

HhhaahahahAHAHAHahhahAahah
            Restless Soul

Commenta

Ragazzi un po' di rispetto, c'e' gente che veramente ne soffre e non vedo perche' deridere una persona che lo fa notare a tutti (anche se non era proprio il forum adatto per dirlo, anche considerando il tipo di gioco).

Amdir

Commenta

ma no, secondo me hanno recepito il messaggio e volevano sdrammatizzare
                Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                  Ragazzi un po' di rispetto, c'e' gente che veramente ne soffre e non vedo perche' deridere una persona che lo fa notare a tutti (anche se non era proprio il forum adatto per dirlo, anche considerando il tipo di gioco).

Amdir
                  un mio amico ci soffre ma lui gioka con i games O.o
                  Originariamente inviato da delpietro
                  ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Amdir
                    Soffre di cosa? Di troppo gioco? Allora è colpa della persona... perchè se una persona le crisi epilettiche se le porta dalla nascita per problemi fisici (o quant'altro) allora massimo rispetto e dispiacere ma se le crisi se le va a cercare stando 24 ore al giorno davanti ad un videogioco allora che si "fotta" (non è offensivo).

E cmq non deridiamo nessuno, stiamo solo scherzando (come è giusto che sia) siccome non si può piangere su cose risapute.

Commenta

MI sa che le tue crisi epilettiche, diverrano famose
                      Provo a creare firme
                      Originariamente inviato da SpillerO
                      GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

Originariamente inviato da Binoz
                        è la stessa cos che sta scritta in quasi tutti i manuali dei videogiochi....
                        UP

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                          ank'io voglio interrompere un medico

For Sign Thx To Darko26
                          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Amdir
                            up

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Beh, c'è davvero poco da ridere: io, per colpa della postura sbagliata davanti al pc, mi sono ritrovato con le vertebre del collo "in subbuglio", ed ancòra ne piango le conseguenze...

Sembra inpossibile/incredibile che uno possa esagerare con i videogiochi, ed avere da questo ripercussioni spiacevolissime sul proprio stato di salute, ma purtroppo succede, e davvero c'è poco da ridere...

Se poi -purtroppo- sei magari un epilettico "latente", allora bastano davvero i lampi di alcuni videogames a scatenare la crisi...

Penso di poter dire che, come in tutte le cose, basterebbe non esagerare, ma se uno si mette pure a controllarsi quando c'è da divertirsi (ed i videogames sono un divertimento) allora non si campa più...

------------------------------------------------------------
                              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

si ma lo sanno tutti quelli che giocano è scritto su tutti i manuali e almeno una volta nella tua vita devi averlo sentito -.-''

Commenta

Sto operando...
                                X