ha ragione admir un pochetto di rispetto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Importantissimo per ultima!Leggere
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
un buon test sarebbe quello di andare al kama a camaiore.. li tengono fisso accese le luci stroboscopiche.. se entro 10-15 minuti sei vivo vuol dire che nn ne soffriOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Alek RilenBeh, c'è davvero poco da ridere: io, per colpa della postura sbagliata davanti al pc, mi sono ritrovato con le vertebre del collo "in subbuglio", ed ancòra ne piango le conseguenze...
Sembra inpossibile/incredibile che uno possa esagerare con i videogiochi, ed avere da questo ripercussioni spiacevolissime sul proprio stato di salute, ma purtroppo succede, e davvero c'è poco da ridere...
Non fate le vittime strappalacrime basandovi su questi discorsi del caxxo... mi fate inalberare...
PS: NON VOGLIO OFFENDERE NE MANCARE DI RISPETTO!!!Ultima modifica di Mulazza; 14-05-2006, 10:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoshimitsuTi sei dimenticato che chi gioca troppo muore di glastrocemiazione acuta e va all'inferno...
Basta con le cazzate dai. (riferito al tuo post, non il mio)
Commenta
-
Originariamente inviato da Raggioun buon test sarebbe quello di andare al kama a camaiore.. li tengono fisso accese le luci stroboscopiche.. se entro 10-15 minuti sei vivo vuol dire che nn ne soffri
Commenta
-
Originariamente inviato da rsc10ragazzi nn solo si trova gente che è disponibile a aiutarvi per giunta lo prendete in giro poi se vi si dice che siete ignoranti nn ve la prendete.
Ma se leggi il mio ultimo post scriptum capisci le mie vere intensioni...
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirRagazzi un po' di rispetto, c'e' gente che veramente ne soffre e non vedo perche' deridere una persona che lo fa notare a tutti (anche se non era proprio il forum adatto per dirlo, anche considerando il tipo di gioco).
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da YoshimitsuSoffre di cosa? Di troppo gioco? Allora è colpa della persona... perchè se una persona le crisi epilettiche se le porta dalla nascita per problemi fisici (o quant'altro) allora massimo rispetto e dispiacere ma se le crisi se le va a cercare stando 24 ore al giorno davanti ad un videogioco allora che si "fotta" (non è offensivo).
E cmq non deridiamo nessuno, stiamo solo scherzando (come è giusto che sia) siccome non si può piangere su cose risapute.
PS: Meglio chiudere il thread tanto si vede già che piega ha presoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta