annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vecchio ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

di shard ce ne sono decine se nn centinaia.... prova a girare a random andato dai + popolati a quelli meno e vedrai tu stesso qual'è quello col settaggio + simile a quello ke ricordi nel caso quello nn esista +.....

cmq vuisto ke già di suo è differente t conviene scartare quelli osi style ^^

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
      Mio nipote a 8 anni gioca su w.o.w. eh non os se mi spiego ed è anche forte

What a NerD!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Dalla descrizione a me sembra New Hera...

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
          Mio nipote a 8 anni gioca su w.o.w. eh non os se mi spiego ed è anche forte
          Che dire? N.E.R.D. si nasce.

Commenta

This is the new generation guys...

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da HyPnOtiCa
              si io mi ricordo.. si chiamava enchanted land ,esiste ancora www.terreincantate.it :P
              Ma che c'entra EL... praticamente 4 shard su 5 fino a 5 anni fa avevano gli zostrich e i mustang (enchanted lands, universo, ecc).
              E poi terre incantate non vale nemmeno un decimo del vecchio Enchanted Lands, ma soprattutto non dovresti linkare altri shard su questo forum =|
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                ma soprattutto non dovresti linkare altri shard su questo forum =|

Commenta

Sto operando...
                X