circa 4 o 5 anni fa mentre ero da un amico ho visto che stava giocando a ultima online e gli ostard si chiamavano zostrich quando uccidevi i mostri cerano delle pergamene dentro e ti davano l'esperienza e se nn ricordo male nn cera la forza e roba varia...volevo chiedere se avete capita di cosa sto parlando se esiste ancora e come potrei provarlo..thnk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vecchio ultima
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Yunaera un altro shard
calcola che ci sono shard che modificano e snaturano pesantemente il gioco (vedi quelli con le varie razze Drow, Goblin etc etc)Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteR The Insane4 o 5 anni fa, quando avevi 8 anni? O_o
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
esistono molti shard con versioni modificate di uo, nelle quali mappe, mostri, gioco ecc sono decise dai creatori. dovresti chiedere al tuo amico se è ancora online quello shardChuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
Commenta
Commenta