annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laboratorio delle Signe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Darko26
    Vuoi le motivazioni?

Ok.

Quando la avevo messa TOTALMENTE libera,c'era gente che CONTINUAMENTE su icq mi chiamava,e mi tirava la lagna per mezz'ora dicendo "non ho soldi,fammela ti prego",ecco io non che anche se non ha i soldi sono così bastardo e cattivo da non fargliela,ma se mi tira la lagna per mezzora,mi fa innervosire,e dopo non è neanche contento della signa e si lamenta che vuole 300 modifiche continuamente,allora mi intossico per le signe,mentre dovrebbe essere il contrario ovvero una cosa piacevole?

Soddisfatto della spiegazione?
    uppo anche io questa motivazione essendomi trovato nella stessa posizione ;_;

ninja visto che hai la firma piu brutta del forum ti consiglio di fartene fare una anche a te

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

ninja visto che hai la firma piu brutta del forum ti consiglio di fartene fare una anche a te
      se tu sapessi

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
        Vuoi le motivazioni?

Ok.

Quando la avevo messa TOTALMENTE libera,c'era gente che CONTINUAMENTE su icq mi chiamava,e mi tirava la lagna per mezz'ora dicendo "non ho soldi,fammela ti prego",ecco io non che anche se non ha i soldi sono così bastardo e cattivo da non fargliela,ma se mi tira la lagna per mezzora,mi fa innervosire,e dopo non è neanche contento della signa e si lamenta che vuole 300 modifiche continuamente,allora mi intossico per le signe,mentre dovrebbe essere il contrario ovvero una cosa piacevole?

Soddisfatto della spiegazione?
        Uppo è vero, succede anche a me nonstante sia in pensione. La gente pensa solo a se stessa molte volte.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Ninja
          se tu sapessi
          ma ioso ti ho fatto una signa da paiura e ti sei messa qst orrendo ;O

sono offeso

Commenta

ma chi e' quel fuso che ha chiesto una firma a te???

Commenta

ma ke sfizio ci trovate a farvi fare signe , nn è + bello farsela da se anke se è uno skifo! almeno l'hai fatta tu! vabbè cmq scusate nn ho il diritto di criticare...

p.s.: la mia è in costruzione (appena trovo tempo la finisco) , uscirà uno skifo però me la sto facendo da solo

P.S. 2 : credo ke bisognerebbe postare questo post nel mercato. [VENDO] Signe asdasdad

Commenta

Originariamente inviato da magoelfo
                ma ke sfizio ci trovate a farvi fare signe , nn è + bello farsela da se anke se è uno skifo! almeno l'hai fatta tu! vabbè cmq scusate nn ho il diritto di criticare...

p.s.: la mia è in costruzione (appena trovo tempo la finisco) , uscirà uno skifo però me la sto facendo da solo

P.S. 2 : credo ke bisognerebbe postare questo post nel mercato. [VENDO] Signe asdasdad
                io nn ci riesco.. easy no?
                sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                  ma chi e' quel fuso che ha chiesto una firma a te???

guarda che sono molto mi gliorato ;o

basta che vai nel mio profilo e ti vedi la firma che avevo visto che ora sono spammmer

cmq up per darko e le sue signe qui si dovrebbero fare richisete non come la pensiate su come fare le firme

Commenta

cmq up per darko e le sue signe qui si dovrebbero fare richisete non come la pensiate su come fare le firme

smaks :***

in effetti vi prego di non spammare in maniera insensata...fatelo, se proprio dovete, in maniera moderata ed intelligente

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

cambiato tutto

ora owno d +

Commenta

guarda che sono molto migliorato ;o
                        Vero, dopo vedo di passarti il link dove facciamo i contest io e Darkuccio

Commenta

Originariamente inviato da OlD
                          cambiato tutto

ora owno d +
                          a mio parere fa ancora + schifo..

uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Qui Si Dovrebbero Discutere Le Cose E Nn Fare "richieste", Nn A Caso Il Forum Si Chiama Discussioni Generali.

Commenta

complimenti darko

• Creo firme a 500k l'una
                              • On Icq: 594185830

Commenta

Ecco qui la firma realizzata per Larhalt!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                                X