annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi lamer attenzione..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi lamer attenzione..

Oggi come al solito giravo a luna, vedo un tizzio vestito male con armor scadente che gridava : SCAMBIO MIO CARAPACE!!! io contento vado da lui e gli dico: sei mago?
    lui mi dice si e gli faccio la mia offerta: 115 eva int, 110 magery, shield of invulnerability, e qualche monile 3/1 . Lui mi dice hai casa? io ci dico si, lo gato e mi dice: dove lo scudo? ci rispondo e luccato la
    lui mi dice ok ci vediamo sopra luna e fa finta di recallarsi in realta si hidda.
    io slucco lo scudo e scompare O.o allora penso..... faccio reveal e ricompare sto tizio con un nome tutto strano.. che in un sec si recalla.
    Io ci rimango male non tanto per i 250k ma per la lamerata allora rivando a casa e vedo che il nome a cui avevo dato acesso era cambiato O.O .
    In realta si chiamava: Robi.
    RAGAZZI STATE ATTENTI A STI LAMERE DEL CXXXO.

azzo un trucco nuovissimo, questo

Commenta

Me spiace per la lamerata pero' non loccare le cose per terra ma mettile nei secure...

Cmq metodo vecchio e gia' sentito.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

"Show must go on"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

guardate ke con sti thread date consigli a i lamer alle prime armi...
          Originariamente inviato da delpietro
          ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Mah! E' sempre bello leggere sti 3d...

Commenta

la storia infinita
              sc2 Bartowski

Commenta

alla fine ci hai smenato veramente poco...c'è gente che con sto trucchetto ha perso delle grandi fortune

Commenta

Originariamente inviato da sorella
                  -

Ultima modifica di UomoFocaccina; 12-05-2006, 19:10.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina

Just a n00b

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

se tutti usassero razor, nessuno potrebbe fregare col trucco del falso recall.
                      Restless Soul

Commenta

Cioè dice fa dice... e poi c'ho detto ..

Commenta

Originariamente inviato da sorella
                          Oggi come al solito giravo a luna, vedo un tizzio vestito male con armor scadente che gridava : SCAMBIO MIO CARAPACE!!! io contento vado da lui e gli dico: sei mago?
                          lui mi dice si e gli faccio la mia offerta: 115 eva int, 110 magery, shield of invulnerability, e qualche monile 3/1 . Lui mi dice hai casa? io ci dico si, lo gato e mi dice: dove lo scudo? ci rispondo e luccato la
                          lui mi dice ok ci vediamo sopra luna e fa finta di recallarsi in realta si hidda.
                          io slucco lo scudo e scompare O.o allora penso..... faccio reveal e ricompare sto tizio con un nome tutto strano.. che in un sec si recalla.
                          Io ci rimango male non tanto per i 250k ma per la lamerata allora rivando a casa e vedo che il nome a cui avevo dato acesso era cambiato O.O .
                          In realta si chiamava: Robi.
                          RAGAZZI STATE ATTENTI A STI LAMERE DEL CXXXO.
                          Vabbe' dai vedi di fare attenzione la prox volta, cmq sti post sono inutili, capisco le buone intenzioni di avvertire gli altri a non cadere in questi inghippi, si deve far sempre attenzione con chi vengono effettutate queste contrattazioni...
                          ad ogni modo pazienza

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            se tutti usassero razor, nessuno potrebbe fregare col trucco del falso recall.
                            mi spieghi come??cosa devo flaggare?? tnx

Commenta

Originariamente inviato da Caio
                              la storia infinita
                              spero che a breve allora implementino il fortuna drago! E quel lamerone di mordiroccia!
                              Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                              aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                              Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                              MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X