annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--3° ANNIVERSARIO UOD! Secondo voi come e cosa ci daranno i Centauri?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• --3° ANNIVERSARIO UOD! Secondo voi come e cosa ci daranno i Centauri?

Ormai il 22 di maggio si avvicina, e nn so voi ma la mia curiosità è altissima!! chi sono sti centaury? a che serve la reputazione? Che ci daranno di premio?? e il base a cosa???.... Domande senza risposta, almeno fino al 22!
    Apro questo tread per invitarvi a postare delle ipotesi su come potrebbe essere questo anniversario!

Secondo me il 22 la reputazione servirà come una sorta di moneta per prendere i premi, cioè tipo: xxxx a 200 di reputazione, yyyy a 1500 di reputazione ecc e tu in base a quanta ne hai puoi prenderti item. Bho che ne pensate? dite voi qualche ipotesi!
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    Msn: adalbis@hotmail.it

io manco l'ho fatta la quest.. asd cmq spero che i premi siano sgravi come l'anniversario precedente..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

io penso che bisogna finire di aprire questi thread

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
        povero adalberto

Commenta

Originariamente inviato da Adalberto
          Ormai il 22 di maggio si avvicina, e nn so voi ma la mia curiosità è altissima!! chi sono sti centaury? a che serve la reputazione? Che ci daranno di premio?? e il base a cosa???.... Domande senza risposta, almeno fino al 22!
          Apro questo tread per invitarvi a postare delle ipotesi su come potrebbe essere questo anniversario!

Secondo me il 22 la reputazione servirà come una sorta di moneta per prendere i premi, cioè tipo: xxxx a 200 di reputazione, yyyy a 1500 di reputazione ecc e tu in base a quanta ne hai puoi prenderti item. Bho che ne pensate? dite voi qualche ipotesi!

io dico che i centauri ti doneranno tutta la loro MASCHIEZZA
          Restless Soul

Commenta

secondo me scappano senza darci nulla, lamerandoci tutti gli oggetti dati e spammando "umani niubbi umani niubbi"

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

-.- e poi bollinano me con spammer ? .... cmq secondo con la reputazione me daranno qualcosa relativo a ml ma non i premi dell'anniversario che verranno dati invece a tutti :P

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                -.- e poi bollinano me con spammer ? .... cmq secondo con la reputazione me daranno qualcosa relativo a ml ma non i premi dell'anniversario che verranno dati invece a tutti :P

Infatti spero anche io cosi

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
                  secondo me scappano senza darci nulla, lamerandoci tutti gli oggetti dati e spammando "umani niubbi umani niubbi"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

spero che donino i prei dell anniversario solo a chi si è fatto la reputazione dando milioni di oggetti ai centauri. gli altri non meritano ghghgh....

uno col piede caldo :O
                    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                    Originariamente inviato da Blackhawk19
                    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                      Ma scusa nn mi sembra sia mai stato aperto un tread per sapere le ipotesi che pensano i vari pg di che succederà con sti mezzi cavalli!!

Cmq spero che suceda come ha detto the game
                      ghghghg
                      Ultima modifica di Adalbis; 12-05-2006, 16:38.
                      QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
                      Msn: adalbis@hotmail.it

Commenta

Secondo me ci doneranno un fallo di gomma che restless adorerà come un dio.Ecco.

Commenta

spero ci danno i premi del 7°anniversario ...a chi nn li ha avuti prima e in piu a chi ha donato oggetti avra 1000000kk asd asd lol

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
                            Anche secondo me!

Amdir

Commenta

Soldi, reagenti, risorse. Niente di materiale come items. (Mio parere personale)

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                              X