annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un grazie a darth vader per gli oggetti di Terrorcorp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Fernando è una persona eccezionale, mi ha invitato in Spagna a casa sua




    ( scusa ma non ho resistito )
    Tonio Trussardi


    Icq : 120072033

    Commenta


    • #17
      Player da rispettare

      wolfs@email.it

      Commenta


      • #18
        Perchè i miei ringraziamenti agli AOT non andavano bene??

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Darkman
          Player da rispettare

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da -PaTaTa-
            ma sticazzi?

            Commenta


            • #21
              bravis spagnoles!
              NO!!!!

              ho una firma inguardabile.

              icq: 459 234 560

              Commenta


              • #22
                nulla da dire. gli spagnoli sono in generale dei player correti. la rovina di uod sono i russi che intasano il nostro shard, e scusate se sono razzista ma se lo meritano. l altro giorno a un mio amico era appena finita insure a un champion, ed è arrivato un russo che ha preso kill solo per lootargli mpezzi dell armour, tornando ripetutamente a ringraziare per il tomo di tokuno droppato. pero quando l ho beccato l ho killato e reskillato. schifoso noob.. mi pare sia tamplier... queste sono le cose che ti avviliscono.. in fondo ultima è solo un game...


                uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                Commenta


                • #23
                  beh certo secondo il tuo ragionamento the game visto che un russo ha kilato il tuo amico molto noob per fregarsi la roba non insurata ora tutti i russi sono lamer che fanno passare la voglia di giocare....

                  ragionamento alquanto contorto in quanto prima di tutto uno che sta finendo le insure a champ non ci va, o prima di andarci controlla i soldi in banca; se ne deduce che il tuo amico ha commesso l'errore e ha pagato per ciò


                  e ricordiamoci anche che le insure esistono anche per questo, che teoricamente se uno killa un pg a fellucca senza insure è "in diritto" di lootare cio che di diritto gli spetterebbe.Le restituzioni possono avvenire correttamente solo nel caso in cui si droppino item per qualche bug,negli altri casi la copa è la propria e basta.


                  e poi ti lamenti tatno dei russi quando sappiamo tutti che c'è gente italiana in questo stesso shard che fa vaccate ancora piu grandi...

                  io ti consiglio di riflettere un po prima di dire cazzate

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da CIX
                    Fernando è una persona eccezionale, mi ha invitato in Spagna a casa sua.
                    ci vieni a casa mia?






                    adesso sono una persona eccezionale

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                      esatto ho appena conosciuto un russo simpatico...
                      KIRRRRRRRRRRRRIIIII Nio sei il mio mito cmq i russi nn si mangiano :P

                      Commenta


                      • #26
                        ma chi se ne frega...nn è scritto da nesuna parte che bisogna restiuire la roba....

                        ovvio che se io tratto male una persona di sicuro nn mi dovrò aspettare "gentilezze"...
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          ma chi se ne frega...nn è scritto da nesuna parte che bisogna restiuire la roba....
                          L'abbiamo notato nel concorso dei sarti..........

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Noricum

                            non sono tutti lamer..
                            A si come quello che nn gli restitui insight a DeReKFoReAl

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da - Thomas -
                              A si come quello che nn gli restitui insight a DeReKFoReAl
                              beh ogniuno la pensa come vuole...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X