annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un grazie a darth vader per gli oggetti di Terrorcorp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un grazie a darth vader per gli oggetti di Terrorcorp

con questo post volevo ringraziare ufficialmente Darth Vader, lo ho contattato ed è stato gentilissimo, disponibile e mi ha affidato gli oggetti di Terror, domani appena lo vedo glie li ridò..
    oltre a questo vorrei semplicemente sottolineare come le persone, se trattate con rispetto, si comportino di conseguenza, se evitate di crearvi muri attorno, e a fare discriminazioni, forse noterete che anche gli stranieri possono essere disponibili e simpatici.. come è stato in questo caso Darth Vader, si è comportato da signore, non ha tirato fuori discriminazioni di alcun genere, l'unica cosa che mi ha detto che tengo a farvi leggere
    11/05/2006 23.24.59 Fernando | [SCAMBIO] Dryad Bow & JACKALS (L) ĐДЙΊЭךЭ (L) | Alastor | MaDMaN | ЙϊפГ ĐЯΞДΛΛΞЯ dont worry
    11/05/2006 23.25.16 Fernando | [SCAMBIO] Dryad Bow & JACKALS (L) ĐДЙΊЭךЭ (L) | Alastor | MaDMaN | ЙϊפГ ĐЯΞДΛΛΞЯ this is a game
    11/05/2006 23.25.20 Fernando | [SCAMBIO] Dryad Bow & JACKALS (L) ĐДЙΊЭךЭ (L) | Alastor | MaDMaN | ЙϊפГ ĐЯΞДΛΛΞЯ just for fun
    dopodichè vado a letto, domani faccio post sul forum spagnolo, buona notte a tutti

Originariamente inviato da Noricum
    con questo post volevo ringraziare ufficialmente Darth Vader, lo ho contattato ed è stato gentilissimo, disponibile e mi ha affidato gli oggetti di Terror, domani appena lo vedo glie li ridò..
    oltre a questo vorrei semplicemente sottolineare come le persone, se trattate con rispetto, si comportino di conseguenza, se evitate di crearvi muri attorno, e a fare discriminazioni, forse noterete che anche gli stranieri possono essere disponibili e simpatici.. come è stato in questo caso Darth Vader, si è comportato da signore, non ha tirato fuori discriminazioni di alcun genere, l'unica cosa che mi ha detto che tengo a farvi leggere

dopodichè vado a letto, domani faccio post sul forum spagnolo, buona notte a tutti
    fa un riscatto a terrorcorp
    Originariamente inviato da delpietro
    ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

era necessario aprire un secondo post a riguardo?
      cmq x gli spagnoli che sn stati corretti
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
        fa un riscatto a terrorcorp
        guarda..se nn gli avesse ridati, glie li avrei dati io di tasca mia.. pensa se posso fargli un riscatto :P
        Originariamente inviato da MiKaMi
        era necessario aprire un secondo post a riguardo?
        cmq x gli spagnoli che sn stati corretti
        si, non tanto per gli oggetti, quanto per chiedere alla gente che sta su questo shard di cambiare mentalità, non sono tutti lamer..(come quello che aveva detto che gli oggetti erano oramai persi)

Commenta

non sono tutti lamer..
          ah si si -_-

Commenta

esatto ho appena conosciuto un russo simpatico...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

ma sticazzi?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                ma sticazzi?
                se non ti interessa non postare, è semplice basta nn cliccare sul tasto reply
                ah si scusa poi nn ti si alza il counter..in effetti..

Commenta

se non ti interessa non postare, è semplice basta nn cliccare sul tasto reply
                  ah si scusa poi nn ti si alza il counter..in effetti..
                  flame

Commenta

raga la gente del ca**o sta in italia cm fuori.. tutto il mondo è paese....

solo ke la gente è + brava a guardare la mer*a sul maciapiede straniero ke quella ke tiene d'avanti al portone di casa :\

essere negativi ipocriti e diffidenti è nella natura d ki pensa male... e alla fina è ki pensa male ke fa del male.....

pensate positivo gente ^^ e poi ricordiamoci ke soprattutto in questo caso "è solo un gioco" :P

Commenta

beh se il post lo vedi finalizzato solo ad alzare il counter io vedo questo thread come un thread di spam in quanto se vuoi ringraziare una persona con cui hai chattato scusa ma penso che non sia molto interessante come argomento...

ringrazia lui di persona ma farlo su un forum non vedo l'utilita

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        beh se il post lo vedi finalizzato solo ad alzare il counter io vedo questo thread come un thread di spam in quanto se vuoi ringraziare una persona con cui hai chattato scusa ma penso che non sia molto interessante come argomento...

ringrazia lui di persona ma farlo su un forum non vedo l'utilita
                        ma perchè non capisci
                        post con cui volevo esprimere la mia opinione, su come vengono considerati gli stranieri in questo shard..prendendo spunto da un fatto..

Commenta

e ?

Commenta

Originariamente inviato da Ninja
                            e ?

MA chi è lei????????????????? XD

For Sign Thx To Darko26
                            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Fernando è una persona eccezionale, mi ha invitato in Spagna a casa sua.
                              Sarebbe carino aprirgli un post di ringraziamento sul forum Internazionale/Spagnolo

Commenta

Sto operando...
                              X