Benvenuto sullo shard di Uodreams..okkio ai lamer che in giro ce ne sono perecchi e non farti ingannare sulle skill dei pg ke gildi..digli di rendere un attimo pubbliche le sue skill su questo sito cosi guardi quali skill ha veramente..;D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gilda IK [Presentazione e Gerarchia]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MAGNOLITICOBenvenuto sullo shard di Uodreams..okkio ai lamer che in giro ce ne sono perecchi e non farti ingannare sulle skill dei pg ke gildi..digli di rendere un attimo pubbliche le sue skill su questo sito cosi guardi quali skill ha veramente..;D
Commenta
-
in bocca al lupo, mi pare un progetto sensato e ben avviato (al contrario di molti altri che vengono ogni tanto postati)Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
good luck e mi raccomando: attenti a quei brutti cattifoni degli aot.. mangiano bambini...
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Skenderabbellllo ma che lingua parli
Comunque in bocca al lupo per il progetto ^^
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26A Dante gli fai un baffo.....almeno per quanto riguarda il livello medio dell'italiano di sto forum...
Paolo©↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasti dico in diablo tutti i pg eran uguali maghi=a maghi war = war archer = archer ma e dico MA tutto stava nell'abilita del combattente, in un duello LEGIT(senza cheat con equip findato e non dupato e roba simile) ci si divertiva a usare i vari trick, c'era la SDL la SDL modificata i trucchi di teleport etc...
Nel Duello Half/Legit (pg mezzi creati con programmi esterni ma equip legit e senza cheat di vleocita invisib invuln etc) invece s tava nelal vleocita delle combinazioni sempre simili ma con un allenamento costante si raggiungeva l'impossibile... che bei ricordi, è stato il primo a cui ho giocato in rete
Se ti può interessare un mio amico sto progettando un mod di diablo, siamo già una ventina di tester..
Una specie di espansione
Ps: Quando giocavi a diablo? ricordi i vam-v?
Xenon Family
Commenta
-
Io giocavo a Diablo nel lontano 97, negli Igow x chi se li ricorda.
Poi assieme ad altri amici in real abbiam fondato gli STK sun of three knights che si sono poi evoluti sul diablo II e poi sul DaocSono un vecchio soldato ,Pendragon
Conosco gli uomini come te.
Guerrieri , un po' innamorati della morte.
La vita senza rischio non significa nulla per te.
Uno spreco.
Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.
Commenta
Commenta