annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] nuova gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quote:
    Originally Posted by The Game
    se sei l ermas che conosco io ti do un consiglio. cambia stile di pvppare. non puoi lottarr sem plicemtne precastando revenant e poi pain spike explo. è un offesa a uo e soprattutto alle tue capacità.
    cmq buona fortuna. spero che la tua gilda vada bene

volevo solo dirti che l'offesa di uo non è il mio modo di giocare ma è il fatto che in pvp siusino solo programmi e non piu mani ora mai anche per scureggiare cè un tasto

Commenta

Originariamente inviato da ermas
      non piu mani ora mai anche per scureggiare cè un tasto

Questa si che è "cognizione della realtà"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da ermas
        Quote:
        Originally Posted by The Game
        se sei l ermas che conosco io ti do un consiglio. cambia stile di pvppare. non puoi lottarr sem plicemtne precastando revenant e poi pain spike explo. è un offesa a uo e soprattutto alle tue capacità.
        cmq buona fortuna. spero che la tua gilda vada bene

volevo solo dirti che l'offesa di uo non è il mio modo di giocare ma è il fatto che in pvp siusino solo programmi e non piu mani ora mai anche per scureggiare cè un tasto
        su questo sono d accordo con te. anche io quando passo in mezzo ai pvp fazionati, e in particolare fra i russi , comincio a laggare a causa dei loro dannati programmini. ma resta il fatto che il tuo modo di pvppare non è molto originale, anche se questo non è da tutti. cmq era una critica senza malizia. accettala senza prendertela. non era mia intenzione offendere il tuo modod di giocare ma di farti pensare alla monotonia del castare le stesse identiche spell in ogni occasione. spesso precastate ( come fa tutta la community con linx insomma ). poi cmq ognuno pvppa come vuole
        enjoy

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

sarà ma io quando pvppo non laggo : \ a volte devo risincronizzare il client ma per il resto non vedo tutta questa lag
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

non me la sono presa io a differenza di molti altri pg accetta critiche basta che siano costruttive cmq questa in parte lo è...

Commenta

Va beh gud Lac x la gilda ^^

IceAge
              IceAge [--]
              -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                X