Originariamente inviato da Ninja
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discorso ciclico che coinvolge tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FreemanFattore Bolas: Anche prima di ninj le bolas venivano usate pesantemente da tutti ma il target era difficile da buttare giu' anche se dismontato, questo perche' nn subiva ds in loop da 60..
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4Si ma la differenza che magari x fare ignore prepotente dovevi avere buona arma e dmi e tactics,mentre kon ninj fai ds da 60 con un dagger comprato dall'npc...
se poi prendevi solo che un 80% di damage inc (facilissimo da raggiungere) e magari honor e sparavi botte da 65...
totalmente squilibrato...
mille volte meglio il death strike, almeno di quello ne tiri solo una alla volta (e non lo puoi spammare a ogni swing come gli ignore), bisogna trackare (cosa non facile in battaglia) e soprattutto, si puo evitare stando fermi
Commenta
-
Originariamente inviato da _Blaze_bastava un composito preso dal vendor, tactics e tiravi stecche da 45 (che nn è poco),
se poi prendevi solo che un 80% di damage inc (facilissimo da raggiungere) e magari honor e sparavi botte da 65...
totalmente squilibrato...
mille volte meglio il death strike, almeno di quello ne tiri solo una alla volta (e non lo puoi spammare a ogni swing come gli ignore), bisogna trackare (cosa non facile in battaglia) e soprattutto, si puo evitare stando fermi
-.-
tu in gank riesci a stare fermo?????????????????????????
se c riesci sei un dio :\
fare 80 di dam inc vuol dire sacrificare stat o altro nei monili e in caso sacrificare mr x mettere nobility storm o pugilist
quindi guadagnavi Di ma si perdevano mana o hp
il problema di ninj nn è solo il Ds ke d suo è troppo sgravo.... ma soprattutto il BauForm
Commenta
-
trackare con ninj lo fai da script....
la vera sgraveria è che con un ignore da 60-70 hp posso continuare a runnare traquillo con 30 hp se mi arriva un death devo stare fermo 5 secondi posso provarci subito ma se mi arrivano altri colpi runno e mi becco i famosi 60.... se invece runno mi puo sempre arrivare un 35 di ignore da archer... o mortal o bolas... sono cose diverse diciamo...
il bau form rende noioso il pvp.... lo lasci a 5 hp dismontato e lui runna .... e si cura... senza usare mana... poi ritorna... ma che 2 palle...
Commenta
Commenta