annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discorso ciclico che coinvolge tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ninja
    io ce l'ho e mi dimentico di usarlo!
    idem

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

le bolas so sgrave xkè permettono senza una skill di lasciare a piedi un pg ke se nn ha script boni ed è bravo a risalire a cavallo nn campa

ninj è sgrava xke fa danni ottimi e limita la bolas.. ed in molti casi salva dalle gank (parliamo di player ke la usano seriamente )

cmq preferivo rimanere appiedato da una bolas e cercare di salvarmi rimontando ke dismontare uno e vedermelo runnare all'infinito....

preferivo gli ignore da 60 ke il DS da 60... almeno la nn dovevo consumare 140 punti skill...

odio i tempalte ke da quando ci sta ninj so diventati ancora + ibridi e gdierristicamente parlando insensati.... vedi pala/fencer/arcer/ninja o war/mage/parrier/ninja O.O

cioè.. ma dv sono i war e i mage di na volta :\

Commenta

beh ninj è una delle skill piu sgravate ora come ora

-ti permette di fare istant (prima si facevano ignore con honor e ne bastavano e )
        -ti permette di scappare e guadagnare 20 hp ogni volta che ti trasformi...(con fc2 fcr6 è na pakkia...) SENZA SPENDERE MANA

è effetivamente troppo sgrava ma è vero che ormai la hanno quasi tutti e ki la ha è avvantaggiato ma ki non la ha anche a sua volta è avvantaggiato perke ha una skill e mezza in piu degli altri e se si fa il template bene riesce a contrastare chi ha ninj...

p.s. ninj limita lo strapotere delle bolas sopratutto contro i maghi, un mago con un po di hp puo resistere a gank pazzesce (10 pg) con il wolf form...prima per quello stesso mago bastava uno ke sbollazzava in loop e due che lo tenevano sotto bleed e mortal costante...

Commenta

- Troppa facilità nel trakkare i pg con poca traking

- Troppo danno in ogni caso

- Troppa velocita nel castare coniglio form

- Bug degli hp del cagnolino form

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

beh ninj è sgrava anke senza tracking il ds fa tanto danno perchè puoi combinare special di armi che nn fanno danno cn il ds (es. cn un harvester paralli mortalli e fai ds e in gunk è spettacolare). la wolf form è sgravata ma la maggior parte del players nn la usano adeguatamente cm diceva riku cn fc e fcr rende molto di +. secondo me cn un cap nel danon cn tracking e magari spendere mana per trasformarsi si possono riequilibrare le cose... io cmq rimango dell'idea che il template + forte (apparte il mage che è sempre stato superiore) è il fencer poisoner cn chivarly cn fc 3 - 4 e fcr 6 altro che ninjitsu

Commenta

Ninjitsu rulla soprattutto in gruppo...troppo sgrava
              sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

c'è anche da dire che il 95% dei player con ninjitsu usa sl 2 spell, animal form e ds.
                Nessuno si è ancora reso conto di quanto sn utili anche:
                - x un arcere il ki attack, che se stai inseguendo un avversario e lo hai a tiro in un rettilineo (se sei buono a calcolare i tempi, cosa nn difficile) fai 40-50 di danno tranquillamente, se non +.

- lo shadow jump, nn essendo mago ti puo piazzare in buoni posti o risparmiare parecchia strada

- il suprise attack, che abbassa DCI del target di un macello con tracking, e se si è in 2 l'hai gia bello ke steccato.

- anche se nn ancora implementato, il mirror image che deve essere sgravo molto x confondere o runnare.

ma ormai la gente subisce un ds da 60 e inizia a dire "ah si anche io voglio fare ds da 60" e mette ninjitsu e il suo combattimento è un mono ds.

stessa cosa x bushido, la maggior parte la tiene sl x bonus di perfection e usa lo spadone di tokuno tralasciando le altre spell utilissime di quella skill.

ciau a tutti e buon game :P

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                Originariamente inviato da delpietro
                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Fattore Bolas: Anche prima di ninj le bolas venivano usate pesantemente da tutti ma il target era difficile da buttare giu' anche se dismontato, questo perche' nn subiva ds in loop da 60.. ovviamente 1 ds+explo+flame+attakki misti l'avversario crepa prima di prendersi il 2° pet, ovvio che runna da cane... invece prima senza ds riuscivi a vivere tranquillamente rikiamandoti un 2° pet o curandolo se avvelenato.
                  ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                  on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Freeman
                    Fattore Bolas: Anche prima di ninj le bolas venivano usate pesantemente da tutti ma il target era difficile da buttare giu' anche se dismontato, questo perche' nn subiva ds in loop da 60.. ovviamente 1 ds+explo+flame+attakki misti l'avversario crepa prima di prendersi il 2° pet, ovvio che runna da cane... invece prima senza ds riuscivi a vivere tranquillamente rikiamandoti un 2° pet o curandolo se avvelenato.
                    *

Commenta

io nn ho mai usato ninj, xò il mio sword ha Bushido soppata 120 e nn l'ho mai usata...
                      A proposito, se qualcuno ha voglia di macrarla con me...

• Creo firme a 500k l'una
                      • On Icq: 594185830

Commenta

perchè per avere possibilità di soppravvivere bisogna mettersi per forza ninjizu? a me non piace come skill e non mi paice neanche il modo in cui dovrei giocare! questa ovviamente è un utopia dato che seguiam l osi style.. lo strapotere delle bolas esiste! ma mentre prima magari avevi 50% di possibilità di riuscire a scampartela ora hai un 5% di possibilità di sopravvivere perchè tutti hanno ninjizu e oltre ai danni tra cast ds ignore ecc chi sbolassa SI TRASFORMA IN CANE PER AVERTI SEMPRE SOTTO TIRO!! non do colpa a quelli che lo fanno ma seocndo voi è una bella cosa? bah strapotere di bolas un paio di bolas se poi si sfruttano queste cose..

ps: athel non ascoltarli rimani così come sei che ti fa onore
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

ma alla fine quanti war puri pvp sn rimasti? O_O
                          io sn stato deviato da bushido

• Creo firme a 500k l'una
                          • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                            ma alla fine quanti war puri pvp sn rimasti?

io
                            pero lo sto facendo mage il mio sword poisoner
                            mage SENZA ninjitsu
                            un tipico mage parryer con qualke punticino di chivarly x usare le spell migliori
                            vedi remove curse

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

mah io dico solo che da quando hanno implementato ninjitsu il mio unico divertimento è questo
                              NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

quando la finite di rosikare?

Commenta

Sto operando...
                                X