annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discorso ciclico che coinvolge tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discorso ciclico che coinvolge tutti

Vorrei proporvi un discorso che abbiamo affrontato 1000 volte e vorrei riproporvi a voi.Il discorsu su ninjitsu.Vorrei sapere secondo voi quali sono i pro e i contro di questa skill,perchè si,si fanno botte di 60 di danni e ci si trasfroma in lupi per runnare ma in ogni caso sono sempre 140 punti di skill per due spell(120 ninj+20 tracking).Poi dobbiamo ricordarci che con la nuova pub il trasformarsi in lupo nn andrà piu cosi di moda xkè ci sarà un dispondio di mana.Quei 140 punti di skill potrebbero essere messi in cosa?Chiva?Parry?Io personalmente sono un fencer-poisoner ed un po x lo s***** di macrarla un po' xkè mi sta sulle balle come skill ho deciso di farne a meno e di mettermi parry e chivarly.Probabilmente una scelta un po forzata ma ke spero potrà portare i sui frutti.Voi cosa ne pensate?Ninjitsu ormai è cosi' fondamentale in ogni template?O possiamo anche farne a meno?Poi pensando in un futuro ormai prossimo non credete che ninjitsu potrebbe essere penalizzata di molto?(vedi i 100 punti di tracking per fare 60 di danni).A voi le belle cose.

ma gioca....invece che pensa alle statistiche o a cosa ha di pro o contro...

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

sbagliato forum

Commenta

Originariamente inviato da Ninja
        sbagliato forum
        Ti sbagli.Non chiedo consiglio di skill.Ma esattamente le sensazioni di pg che hanno giocato con questi template.

Commenta

io l'ho macrata da mettere sul pvp (120) poi ho visto che non mi piaceva giocare così xchè facevo praticamente istantkill e l'ho messa sul arker pvm xd

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Come Skill è senza dubbio buona se la sai utilizzare...Il problema è che molti la usano solo per scappare se stanno per essere uccisi anche in 1vs1
            Ormai ninjitsu va a sostituire Tactics che dopo il fix dell'ignore è diventata quasi inutile

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
              Come Skill è senza dubbio buona se la sai utilizzare...Il problema è che molti la usano solo per scappare se stanno per essere uccisi anche in 1vs1

*

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                Ormai ninjitsu va a sostituire Tactics che dopo il fix dell'ignore è diventata quasi inutile
                uppo pienamente
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

c'e' gia un 3d che parla di ninjitsu

cmq appena la nerfano nn sara' piu fondamentale per ogni template (e nn vedremo mai piu maghi parryer ninja che nn dovrebbero nemmeno esistere..o almeno con 20 trak ti faranno una 50ina di danni al posto di 60 ... )
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ma io dico che il ninjia come dovrebbe essere cioè con hide e steal son del tutto rispettabili è anche molto difficili da giocare e se si è bravi, è anche letale.
                    gli altri son solo PG che prediligono l'istant (io nn li critco) questa è la mia toria su i Ninja
                    ditemi voi
                    Provo a creare firme
                    Originariamente inviato da SpillerO
                    GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

Ninjitsu permette allo stesso tempo ai giocatori forti di esprimersi al massimo, ma anke a quelli scarsi di sopravvivere troppo facilmente (athelstan metti ninjitsu!)

L'ideale sarebbe se non ci fosse ninjitsu ma nemmeno le bolas.

I colpi da 60? Decisamente troppo. Per me sarebbe meglio se il DS fosse cappato a 40, così sarebbe quasi alla pari con un ignore + hit fireball, tanto come mana si equivalgono.

Non è sgravo come si può pensare: ad esempio prendiamo 2 combo famose di un mago wrestler.
                      Nel primo caso si può fare Explo parablow flame lightning, circa 85hp.
                      Oppure si fa Explo DS corp por (per il flame non c'è tempo il nemico va fuori schermo) e sono 90hp supponendo di non usare tracking.

Come potete vedere, se non ci fosse tracking, ci sarebbe ben poca differenza con o senza death strike.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ninjitsu è una skill facile che aiuta molto. C'è chi la usa per esprimere la sua bravura e chi la disprezza per la sua facilità.
                        Fatto sta che se vuoi vincere, ma soprattutto Non vuoi perdere Ninjitsu è la skill migliore da usare.
                        (Te lo dice uno che non la usa )
                        Ultima modifica di UomoFocaccina; 11-05-2006, 19:43.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                          L'ideale sarebbe se non ci fosse ninjitsu ma nemmeno le bolas
                          Le bolas erano,sono e saranno sempre fondamentali nel pvp....Prima anche senza ninjitsu tutti usavano le bolas e devi dire che si facevano ignore da 60hp>,i maghi sono sempre gli stessi a quelli di poco tempo fa...Molti si lamentano di ninjitsu ma sono i primi ad usarla.
                          Per il resto del discorso sono daccordo con te...

Commenta

Ninj? io nn ce lo.. e mi trovo piu che bene..

wolfs@email.it

Commenta

io ce l'ho e mi dimentico di usarlo!

Commenta

Sto operando...
                              X