salve a tutti sono vox dopo 3 mesi di abbandono io e awert siamo ritornati e oltre agli ads (armada del sol) stiamo facendo una gilda vicino a casa mia ovvero gli (erem) eremiti di trammel stiamo creando un villaggio tt uguale propio li' ci stiamo ampliando per informazioni msn=vox45@libero.it... non vi kiediamo di essere degli esperti ma giusto sapere cosè una macro,cosè easyuo,ts,e cose basilari...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gilda Pvp...
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Vox45salve a tutti sono vox dopo 3 mesi di abbandono io e awert siamo ritornati e oltre agli ads (armada del sol) stiamo facendo una gilda vicino a casa mia ovvero gli (erem) eremiti di trammel stiamo creando un villaggio tt uguale propio li' ci stiamo ampliando per informazioni msn=vox45@libero.it... non vi kiediamo di essere degli esperti ma giusto sapere cosè una macro,cosè easyuo,ts,e cose basilari...
Una a caso.. i B|L? :-P.
Commenta
-
buona fortuna, miraccomando fazionatevi magari tb che so pochi! baccino :*Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaInvece di creare queste piccole gilde, perchè non vi unite a qualche gilda crescente?
Una a caso.. i B|L? :-P.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulun unico appunto: una gilda pvp con sede a trammel? O_o'''''''''''''
se vi riesce, auguri!!
La sede sta su felucca..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta