Ti capisco, la gente non imparerà mai......... (ho fatto finta che he giusto ma non ci son riuscito ). Uno lamera i pugilist per l'amico e, dopo tutta la fatica, non li vuole più.. Bell'amico eh?
non hai capito.. lui ha lammato i pugilist ALL'AMICO, per quest'altro.. e mo questo non li vuole più.. e quindi lui ha tradito l'amico per niente.. ma che peccato.. che gente ingrata che esiste al mondo povero il mio energy
ciao a tutti sono quello che voi chiamate lamer giammi ora perche non ti presto acient ti meti a sparare .......?il bello e che eri tu che mi dicevi lama tutto quello che puoi adesso le cose non ti scendono piu vero?cmq me ne frego di quello che dici spara quanto vuoi ma almeno hai il porto darmi per sparare tutte ste cazza.....asd ti lascio nel rosico e me ne infischio ricorda anche se fai cosy non voglio essere litigato con te percio se mi incontri per strada puoi salutarmi adesso ti lascio e cmq raccona bene le cose e non aggiungere cazza.... ti lascio ciao
la faccia di okuto quando ha scoperto che i ppk se so fazionati
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Te ne dico una io ...gildiamo un certo Thomas..ormai famoso per quanto lo abbiam sparlato... ce ne stiamo al porto io e jhon a dire 2 kazzate.e sparisce lo scudo di jhon..non c'è nessuno torn..detect hidden..nulla...va beh..continua la conversazionee jhon nn capisce sto scudo dove sta..finche gli sarisce anche l armor e altri qeuipe che non ricordo chiaramente.
stiamo li e a un tratto esce fuori Thomas e dice che gli è sparito un items anche a lui..e finge d cercarlo e di disperare...nel frattempo che realizzassimo fosse ladro si sjilda...fatto sta, Jhon NUDO rimasto con una robe e sto thomas sloggato in banka ...
lamer dentro e fuori...forse ake tra le kiappe lo è :P
e cmq si e inventato tutto perchè non gli ho prestato l'ancient samurai elm (fate finta che he scritto giusto)asd giammi ti dovresti solo vergognare, il bello e che mi hai fatto litigare con il mio migliore amico per lamerarti un paio di pugilist che alla fine nemmeno hai voluto, vergogna.
ragazzi farsi lamerare da un nub...ke nn conosce nuxuna tecnica...cmq io sn lamer nn bastardo e nn tradisco gli amici così cmq quello ke ha postato sto 3d è smog un suo amico in real gh li coniosco entrambi
bhe allokki quelli ke danno la roba x farsela pigmentare o per farla provare... a me mi han lamerato in peggior modo... ossia avevo la hooded lockata a casa arriva un tipo mi dice scambiamo 1:1 hooded cn etereo io siiiii evvai yuppi!!! appena la slocco la hooded scompare... aveva lo scavenger se qualcuno ora me la regala gli dico thx
nome del lamer: Error Il Turco... nella stessa gilda di Zen peccato ke nn lo sapevo
Commenta