Originariamente inviato da energ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
che indegnità!
Comprimi
X
-
Non capisco come certa gente pensi di farla franca
c'è una comunita a giudicare tutto cio e nn capisco come certe cose possano essere solo pensate cmq nn a propio senso.
o sei un complice o sei tu stesso che copri gli errori del tuo vecchio account
Cosa ti dico ??
''hai ragione''
perchè la ragione si da solo hai mattiProvo a creare firme
Originariamente inviato da SpillerOGLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra
Commenta
-
Originariamente inviato da energciao a tutti sono quello che voi chiamate lamer giammi ora perche non ti presto acient ti meti a sparare .......?il bello e che eri tu che mi dicevi lama tutto quello che puoi adesso le cose non ti scendono piu vero?cmq me ne frego di quello che dici spara quanto vuoi ma almeno hai il porto darmi per sparare tutte ste cazza.....asd ti lascio nel rosico e me ne infischio ricorda anche se fai cosy non voglio essere litigato con te percio se mi incontri per strada puoi salutarmi adesso ti lascio e cmq raccona bene le cose e non aggiungere cazza.... ti lascio ciao
Cioe'... Studia l'italiano invece di giocare, che se continui cosi', tra un mese ti riduci ad esprimerti a dittonghi soltanto
Commenta
-
Originariamente inviato da energciao a tutti sono quello che voi chiamate lamer giammi ora perche non ti presto acient ti meti a sparare .......?il bello e che eri tu che mi dicevi lama tutto quello che puoi adesso le cose non ti scendono piu vero?cmq me ne frego di quello che dici spara quanto vuoi ma almeno hai il porto darmi per sparare tutte ste cazza.....asd ti lascio nel rosico e me ne infischio ricorda anche se fai cosy non voglio essere litigato con te percio se mi incontri per strada puoi salutarmi adesso ti lascio e cmq raccona bene le cose e non aggiungere cazza.... ti lascio ciao
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da ArkanusMa come si fa a farsi lamerare da uno così? O.o Per capire lo scambio ke ti propone ci impieghi almeno 1/4 d'ora -.-''Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da energciao a tutti sono quello che voi chiamate lamer giammi ora perche non ti presto acient ti meti a sparare .......?il bello e che eri tu che mi dicevi lama tutto quello che puoi adesso le cose non ti scendono piu vero?cmq me ne frego di quello che dici spara quanto vuoi ma almeno hai il porto darmi per sparare tutte ste cazza.....asd ti lascio nel rosico e me ne infischio ricorda anche se fai cosy non voglio essere litigato con te percio se mi incontri per strada puoi salutarmi adesso ti lascio e cmq raccona bene le cose e non aggiungere cazza.... ti lascio ciaosc2 Bartowski
Commenta
-
Commenta
-
i lamer ci sono sempre stati, così come woolfz che c'è sempre stato per dirvi che siete niubbi quando vi fate lamerareSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
ragazzi altro pg d questo tizio è xalion...ma l'ho reincontrato a luna ma nn ci sono cascato sta volta...che maledetto
Comunque a quanto ho capito passa tutti gli arte a un solo pg e gli altri li cambia uno a settimana...li dleta e li rifà nuoviLion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
Originariamente inviato da energho fato errori di ortografia perchè ho i bottoni della tastiera che non funzionano molto bene asdasd
Sia te, che il tuo amico.. Poi per l'ortografia, ci pensa Restless..
Comunque, ragazzi, vi presento energ! Il primo lamer che ammette di lamerare (potete leggere nel primo thread il suo CV). UODreams si sta evolvendo!
Benvenuto sul Forum di UOD, energ. Questo, è il tuo inferno
Scelgo Barimoor!
*edit: prima era energ, ora si chiama nessunoUltima modifica di Ospite; 11-05-2006, 20:25.
Commenta
-
e cmq si e inventato tutto perchè non gli ho prestato lacient samurai elm (fate finta che he scritto giusto)asd giammi ti dovresti solo vergognare il bello e che mi hai fatto litigare con il mio migliore amico per lamarti un paio di pugilist che alla fine nemmeno hai voluto vergogna
Commenta
-
Originariamente inviato da energe cmq si e inventato tutto perchè non gli ho prestato lacient samurai elm (fate finta che he scritto giusto)asd giammi ti dovresti solo vergognare il bello e che mi hai fatto litigare con il mio migliore amico per lamarti un paio di pugilist che alla fine nemmeno hai voluto vergogna). Uno lamera i pugilist per l'amico e, dopo tutta la fatica, non li vuole più.. Bell'amico eh?
Commenta
Commenta