annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che indegnità!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma guarda io nn ho mai avuto intenzione di essere complice di niente infatti la sera del post di swampy gli ho parlato al tel rimproverando e cercando di fargli capire il vero spirito di uod.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      Oh si, beh.. dopo tutto quell'elenco di lamming, è stato proprio saggio a fare marcia indietro .. O forse lo vuole infamare perchè della torta non ha avuto manco le briciole?

Su su, è un post inutile e spudoratamente di rosik..

E negli altri dov'eri ?
      Ma e spamm o cosa contro uno che ti avverte di un lamer ...
      Se è spamm e pessimo

Commenta

Originariamente inviato da giamminonis
        ma guarda io nn ho mai avuto intenzione di essere complice di niente infatti la sera del post di swampy gli ho parlato al tel rimproverando e cercando di fargli capire il vero spirito di uod.
        Bello mio, hai sbagliato tutto. Ci riprovo

Così come è vero che è pieno di "n00bs" che si fanno lamerare come dementi, è altrettanto vero che molta gente difficilmente si farà prendere per il culo.
        Cosa voglio dire? Che hai tentanto invano di comportarti da caccola nei confronti del tuo "amico" con il solo ed unico scopo di infamarlo probabilmente in seguito a qualche rosikata (forse quella del frost, boh, poco importa). Non venire a far buon viso a cattivo gioco, perchè nessuno ti crederà mai, fortunatamente. Il tuo "nobile gesto" sarebbe stato nobile se avessi continuanto a rimanere nel silenzio ma riconoscendo i suoi ed i tuoi errori e "sfanculando" il tuo "amico", non che te ne vieni qui sperando che tutta la community ti dica "Bravo! Bel gesto, a morte il tuo amico!".
        n00b in game ok, ci può stare, ma se dovete infamare su forum per pararvi il culo, almeno postate in modo credibile per dio!
        Vabbè, hai 15 anni, ti manca l'esperienza

Originariamente inviato da - Thomas -
        Ma e spamm o cosa contro uno che ti avverte di un lamer ...
        Se è spamm e pessimo
        Ma tu, di questo thread, che hai capito?
        Non ti starai mica facendo ingannare dal mio bollino Spammer, vero?

Commenta

cmq io dal conto mio nn mi sento di aver fatto nessun errore . alla fine sto post io lo ho fatto per prepararvi ma sta andando a finire che sono io il colpevole lol cmq potresti fare lo psicologo da come parli.

Commenta

per rispondere a zero chiedo ai gm moderatori di controllare e soddisfare le loro curiosità. tnx ragazzi

Commenta

...che poi l'horselord vale 2kk mentre il frost 900k max...
              BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!
              scusate l'ot ma l'horselord vale 2kk solo se fosse enanchato da vulcano soppato 120 bowcraft&fletching, la cui sop si ottiene dall'hyriu paragon che casta flame alla ca22o

ps. naturalmente so che non si puo enanchare, non esiste la sop 120 fletch, non esiste l'hyriu para che non casta

cmq vale ancora di piu il frost se non sbaglio o cmq si aggirano tutti e due sul kk...

RiEnTrAnDo IT:ma scusa, visto che eri pieno di arti eambaradan perchè hai deletato l'account? che senso ha? magari quei famigerati pg son tuoi?!
              NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

ma sopratutto esiste la parola indegnità?

Commenta

ragazzi nn ho ben capito chi avrebbe dovuto deletare l'account e cmq la parola indegnità esiste

indegnità s. f. Condizione di chi (o di ciò che) è indegno | Azione iniqua, odiosa e sim.

Microsoft® Encarta® Enciclopedia Plus. © 1993-2002 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

Commenta

per rispondere a zero chiedo ai gm moderatori di controllare e soddisfare le loro curiosità. tnx ragazzi

UP

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

nn ho parole..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                        Az, mi sa che involontariamente ti ho tirato fuori dalla buca

In realtà..... io ho solo letto il tuo post e capito che se hai aspettato tutto questo tempo per dire che lammava, significa che ora rosiki per qualcosa e per tutto questo tempo sei stato suo complice (anche se indirettamente, bastava saperlo e non aver detto nulla).

Vergogna^2
                        w00fz ha ownato tutti anche questa volta
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

pietà per te -_-

Commenta

Cmq se volete un consiglio state lontano da dei Pg di nome Xailus e Shapur che sono i piu forti e se vedete che spamma pubblicita di pigmentazione di item con pigment di tokuno state alla larga.
                            nn ho letto tutta la tiritera, i vari flam ecc. ecc però confermo che il tipo è un lamerone, e rosikone soprattutto, è stato 2 giorni a spammare che ero un lamer per quanto rosicava che nn era riuscito a rubarmi pigment e carapace.... ahahahah poretto

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Rude Vibes
                              nn ho letto tutta la tiritera, i vari flam ecc. ecc però confermo che il tipo è un lamerone, e rosikone soprattutto, è stato 2 giorni a spammare che ero un lamer per quanto rosicava che nn era riuscito a rubarmi pigment e carapace.... ahahahah poretto
                              quoto in pieno
                              NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

ciao a tutti sono quello che voi chiamate lamer giammi ora perche non ti presto acient ti meti a sparare .......?il bello e che eri tu che mi dicevi lama tutto quello che puoi adesso le cose non ti scendono piu vero?cmq me ne frego di quello che dici spara quanto vuoi ma almeno hai il porto darmi per sparare tutte ste cazza.....asd ti lascio nel rosico e me ne infischio ricorda anche se fai cosy non voglio essere litigato con te percio se mi incontri per strada puoi salutarmi adesso ti lascio e cmq raccona bene le cose e non aggiungere cazza.... ti lascio ciao

Commenta

Sto operando...
                                X