annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che indegnità!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che indegnità!

Ciao a tutti ragazzi!
    Volevo raccontarvi una cosa per farvi vedere che tipi di persone ci sono su questo shard anzi su questo mondo e che per sentirsi furbi fanno cose davvero da stronzi!
    Allora un mio amico ha cominciato a giocare 3 settimane fa circa e lui era stato gia bannato da Habbo hotel per furti account ecc... cmq io gli ho dato le prime cose fondamentali gli ho spiegato tutto il sistema del gioco e dopo un giorno lo vedo gia che cominciava a lamerare di tutto.
    Il primo giorno lo vedo con 3 polar bear lammate a un niubbo ma che sono sempre sudate per un che ha appena cominciato a giocare, poi il secondo giorno lo vedo con ancient e royal, poi ricordate quella ragazza di nome swampy la ragazza di saurax, è stato lui a lammare tutte quelle cose e tutto il suo equip .
    Cmq tempo una settimana gia era tutto artefattato con tome , carapace , kasa , gloves of the sun , shield .... ecc
    Dopo un altro po lamma una hooded e poi un dopo che aveva preso un lama etereo , un suo amico gli fa provare il frostbringer e gli stormgrip e se li ruba pure .Allora mi ha detto quanto valesse e io gli ho detto di farmelo provare pero io gli ho dato in cambio l'horselord e lui mi disse tutto cio che e tuo è mio e se vuoi li possiamo riscambiare .Cosi dopo un po gli chiedo di scambiarli e mi dice di no .... ecc e mette a fare storie .. cosi sono arrivato a questo punto .
    Cmq se volete un consiglio state lontano da dei Pg di nome Xailus e Shapur che sono i piu forti e se vedete che spamma pubblicita di pigmentazione di item con pigment di tokuno state alla larga . Cmq ha altri 3 pg di cui nn ricordo il nome . Cmq occhio a i falsi amici di cui nn si ci puo mai fidare .
    Attenzione ai lamer che nn rispettano i vecchi pg che "sudano" per avere quello che hanno .
    Cmq per riconoscerlo notate che è tutto pigmentato bianco e viola ha un gorget con lrc18 e fisico 19 e altre props nn ricordo e una hooded nera pura nn originale .
    Ciauz !!!
    cmq questo nn è un post di rosik ma solo di avvertimento perchè da quanto tempo gioco so che ci sono i lamer e ormai ho imparato a nn rosikare piu per ste cazz....
    Un apprezzamento speciale a tutti quelli che nn hanno mai lamerato in tutta la loro esperienza su uo o su uod in generale .!
    (sono newbie member perke ho deletato il mio vecchio account :-) )

Originariamente inviato da giamminonis
    Ciao a tutti ragazzi!
    Volevo raccontarvi una cosa per farvi vedere che tipi di persone ci sono su questo shard anzi su questo mondo e che per sentirsi furbi fanno cose davvero da stronzi!
    Allora un mio amico ha cominciato a giocare 3 settimane fa circa e lui era stato gia bannato da Habbo hotel per furti account ecc... cmq io gli ho dato le prime cose fondamentali gli ho spiegato tutto il sistema del gioco e dopo un giorno lo vedo gia che cominciava a lamerare di tutto.
    Il primo giorno lo vedo con 3 polar bear lammate a un niubbo ma che sono sempre sudate per un che ha appena cominciato a giocare, poi il secondo giorno lo vedo con ancient e royal, poi ricordate quella ragazza di nome swampy la ragazza di saurax, è stato lui a lammare tutte quelle cose e tutto il suo equip .
    Cmq tempo una settimana gia era tutto artefattato con tome , carapace , kasa , gloves of the sun , shield .... ecc
    Dopo un altro po lamma una hooded e poi un dopo che aveva preso un lama etereo , un suo amico gli fa provare il frostbringer e gli stormgrip e se li ruba pure .Allora mi ha detto quanto valesse e io gli ho detto di farmelo provare pero io gli ho dato in cambio l'horselord e lui mi disse tutto cio che e tuo è mio e se vuoi li possiamo riscambiare .Cosi dopo un po gli chiedo di scambiarli e mi dice di no .... ecc e mette a fare storie .. cosi sono arrivato a questo punto .
    Cmq se volete un consiglio state lontano da dei Pg di nome Xailus e Shapur che sono i piu forti e se vedete che spamma pubblicita di pigmentazione di item con pigment di tokuno state alla larga . Cmq ha altri 3 pg di cui nn ricordo il nome . Cmq occhio a i falsi amici di cui nn si ci puo mai fidare .
    Attenzione ai lamer che nn rispettano i vecchi pg che "sudano" per avere quello che hanno .
    Cmq per riconoscerlo notate che è tutto pigmentato bianco e viola ha un gorget con lrc18 e fisico 19 e altre props nn ricordo e una hooded nera pura nn originale .
    Ciauz !!!
    cmq questo nn è un post di rosik ma solo di avvertimento perchè da quanto tempo gioco so che ci sono i lamer e ormai ho imparato a nn rosikare piu per ste cazz....
    Un apprezzamento speciale a tutti quelli che nn hanno mai lamerato in tutta la loro esperienza su uo o su uod in generale .!
    (sono newbie member perke ho deletato il mio vecchio account :-) )
    SEI UN SUO COMPLICE!

Vergogna.

Commenta

ma cosa stai dicendo ? scusa poi tu come conosci i miei pg e i suoi?

Commenta

ma cosa stai dicendo ? scusa poi tu come conosci i miei pg e i suoi?
        Az, mi sa che involontariamente ti ho tirato fuori dalla buca

In realtà..... io ho solo letto il tuo post e capito che se hai aspettato tutto questo tempo per dire che lammava, significa che ora rosiki per qualcosa e per tutto questo tempo sei stato suo complice (anche se indirettamente, bastava saperlo e non aver detto nulla).

Vergogna^2

Commenta

Woofz, lo dovresti sapere che saggio è colui che sa far marcia indietro..... :P e come si dice...meglio tardi che mai

Monkey Island Supporter

Commenta

ti do pienamente ragione

Commenta

se leggi nei post a dietro specialmente in quello di swampy io ho postato dicendo che era un mio amico e vergognandomi per lui ! informati meglio !

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                Woofz, lo dovresti sapere che saggio è colui che sa far marcia indietro..... :P e come si dice...meglio tardi che mai

Oh si, beh.. dopo tutto quell'elenco di lamming, è stato proprio saggio a fare marcia indietro .. O forse lo vuole infamare perchè della torta non ha avuto manco le briciole?

Su su, è un post inutile e spudoratamente di rosik..

se leggi nei post a dietro specialmente in quello di swampy io ho postato dicendo che era un mio amico e vergognandomi per lui ! informati meglio !
                E negli altri dov'eri ?

Commenta

ti vergognavi ma a quanto pare lo lasciavi fare...fortunatamente sei stato lammato pure te e li hai un pò capito come ci si sente.... complimenti lo stesso anche per esserci arrivato tardi....impara per la prossima volta !
                  Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    Oh si, beh.. dopo tutto quell'elenco di lamming, è stato proprio saggio a fare marcia indietro .. O forse lo vuole infamare perchè della torta non ha avuto manco le briciole?

E negli altri dov'eri ?
                    asd la mia era una provocazione bella e buona
                    Monkey Island Supporter

Commenta

ma ma ma ma ma ma ma!!!

io quel tipo lì l'ho sgamato...state attenti che è vero
                      NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

io lo ho alsciato fare perke nn volevo rovinargli la festa e poi a me della sua "torta" di arte nn me ne fotte perke è da molto che gioco e ne ho un pochino piu di lui . dovrebbe lammare per un annetto circa per arrivarci. quella cosa del frostbringer è stata solo un mio errore perke se ci avessi riflettuto nn avrei affidato un horselord nelle mani di un lamer che poi l'horselord vale 2kk mentre il frost 900k max -.-

Commenta

io lo ho alsciato fare perke nn volevo rovinargli la festa e poi a me della sua "torta" di arte nn me ne fotte perke è da molto che gioco e ne ho un pochino piu di lui . dovrebbe lammare per un annetto circa per arrivarci. quella cosa del frostbringer è stata solo un mio errore perke se ci avessi riflettuto nn avrei affidato un horselord nelle mani di un lamer che poi l'horselord vale 2kk mentre il frost 900k max -.-
                          Ehm, perdonatemi ma...

TANA!!

Commenta

Ultima cosa veloce che devo uscire per un birrozzo....

L'unica cosa di buono che il tuo "amico" ha fatto, è stato il fregare pure te, che col tuo silenzio ti facevi complice delle sue "eroiche" gesta....

Ma mi spiegate poi quando arriverà quel giorno in cui i players capiscano che sta gente va esclusa da una qualsiasi forma di socialità nel game (mi riferisco anche ad altri lamer assai più noti)?
                            Monkey Island Supporter

Commenta

perdonami.. non posto quasi mai in queste occasioni.. ma la frase che ho evidenziato non mi è piaciuta affatto: non volevi rovinargli la festa?! e come mai hai permesso che lui la rovinasse a tutti li altri? vedi che la gente viene lamerata e te opti per l'indifferenza (forse nella speranza di ottenere qualcosa, come dice w00fz?)... potevano essere anche i più inesperti di tutto lo shard, non importa, te non hai mosso un dito per non farli lamerare e adesso vieni a smascherare il tuo AMICO... mah..

ps: posso permettermi inoltre di chiederti se Kakos [= 1 post, stessa tue età, registrato 2 mesi dopo di te, 1° reply solo dopo un minuto del tuo, nome assimilabile] è un tuo doppio account?

Commenta

Sto operando...
                              X