annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] O_o è la fine x i maghi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Efreen
    bhe squilibrati i maghi rispetto ai war no solo ke il war necessita di equip veramente sgravo :/
    sull equip ti do ragione, però d'altra parte un mago necessita di piu skill personale a usarlo (almeno, a me riesce piu difficile usare un mago ninja che un warrior ninja)

night rileggiti i tuoi post e vedi che forse un minimo di fraintendibile atteggiamento flammoso ce l'avevi

Commenta

• Originariamente inviato da Night
      ti fanno watta explo magic arrow ciao.
      se per te è così sei messo male.....
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Dai il mago ninja equippato con roba di tokuno è troppo sgravato non riesci a fare un cavolo, ti fanno watta explo magic arrow ciao.
        Le bende a 4 sono troppo lente c'è troppa differenza tra le classi.
        Ma stai parlando per te stesso o ritieni di avere una visione di insieme? Esistono warrior che resistono anke a 3 maghi ninja assieme =|

Ti ripeto che un warrior con chivalry ed fc4 è pressochè immortale persino in 1vs2.
        Devo proprio chiedere a okuto di registrare un video o mi credi sulla parola? :P
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Mi sembra strano Vash, sopratutto perchè il mago se casta becca sempre, due maghi contro un war già è tosta reggerli, chiaramente se uno runna e si cura...ma risulta sempre difficile anche per la stamina. Okuto è il più sgravato del gioco o quasi...cmq un bel video mi farebbe piacere vederelo. Cmq ho provato sta cosa dei 4 fc e non mi sembra che uno si possa curare così tanto sopratutto perchè consuma mana e il war gioca di special e tra hp stamina int equip devi avere roba troppo selezionata. Ho visto dei duelli con i war che reputo + forti e le hanno sempre o quasi prese. Poi non capisco i maghi senza parry li liscio anche con 45 hit e 120 sword dai, alla fine parry sembra inutile conta di + la DCI. Poi ok metti chivary magari non 100 ma almeno 60 cosa togli, togli solitamente tattics quindi meno danno...
          Credo che il war sia sempre stato meno forte su dreams. Poi su OSI forse è diverso.
          Dante sarò messo male che ti devo dire
          Ultima modifica di Robyx; 16-05-2006, 20:12.

Commenta

Credo che il war sia sempre stato meno forte su dreams.
            te d certo, un war bravo magari anche no

cmq si il fatto che la spell annullasse la seguente dello stesso tipo se castata prima della comparsa del danno è vero, ed è eoni che lo dico ma vabbè

per il range nn me pare...

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
              Ma stai parlando per te stesso o ritieni di avere una visione di insieme? Esistono warrior che resistono anke a 3 maghi ninja assieme =|

Ti ripeto che un warrior con chivalry ed fc4 è pressochè immortale persino in 1vs2.
              Devo proprio chiedere a okuto di registrare un video o mi credi sulla parola? :P
              spammando wolf form ed obsu vulni..ma senza fcr dubito ci riescano...per me un template del genere regge al massimo un mage (a parità di abilità, ovvio, a me fanno istantkill i fabbri.. )

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
                te d certo, un war bravo magari anche no

cmq si il fatto che la spell annullasse la seguente dello stesso tipo se castata prima della comparsa del danno è vero, ed è eoni che lo dico ma vabbè

per il range nn me pare...
                tnx lavori allo Zelig, simpaticone
                Ultima modifica di Robyx; 16-05-2006, 21:02.

Commenta

• Contro i maghi anche bushido fa comodo...
                  con evasion pari anche le magie ^^

Commenta

• Originariamente inviato da _Blaze_
                    Se un pg ha una combo che sai che è sgrava devi impedirgli di fargliela fare... x esempio, se io vedo okuto o jack lo so benissimo che se gli entrano due freccie di fila io crepo, quindi cerco di disarmarli piu che posso ^^
                    (poi crepo lo stesso ma quella è un altra storia)
                    si certo.. se io vedo mago sgravo ke mi inizia combo vado addosso x infettare o bleddare... con def45 parry120 e dex80 quante swingate devo dargli addosso prima di hittarlo considerando na combat a 115 e hit45?? x esperienza almeno 3-4 volte (minimo)... e sempre considerando ke nn venga prima disarmato io ke lui bleddato sn comunque morto xke mi ha sparato tutta la sua bella combo :\

il problema dei mage parrier è ke so anke difficili da hittare!!!

Originariamente inviato da RuKa
                    Originariamente inviato da Angel SoulKiller
                    io so ke su osi le spell possono essere castate max a 1 tile di distanza dal targhet

Si e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata!
                    A parte gli scherzi non è affatto cosi e basta ragionarci sopra per capire che non ha senso una cosa del genere,magery non avrebbe senso di esistere
                    ovviamente ero ironico

aboliamo i mage... lasciamogli solo heal e GHeal
                    Ultima modifica di fireangel; 17-05-2006, 04:07.

Commenta

Credo che il war sia sempre stato meno forte su dreams. Poi su OSI forse è diverso.
                      Dante sarò messo male che ti devo dire
                      beh su uod i maghi all'inizio erano fin troppo forti per ragioni ovvie, si girava in platemail e leather e senza sos

quindi se da un lato potevi farti un mago con 100hp e 100 mana, i warrior avevano bendata a 14secondi (e voi vi lamentate di adesso asd) con 100 dex e 80hp e non avevano armi swing, e non rigeneravano quasi nulla di mana.

poi c'è stato un periodo in cui i poisoner swingavano a 0,7 e il lethal era quasi impossibile da togliere, chiaramente i warrior rullavano

poi sostanzialmente equilibrio, con magari un leggero vantaggio dei warrior che tiravano ignore da 60

poi i maghi han cominciato a sgravarsi con arte di tokuno quali samurai helm e lion, e con 45 def e parry erano fortissimi, ma dall'altro lato sussisteva cmq equilibrio xkè i warrior avevano la bendata a 2s

poi di nuovo strapotere dei warrior con ignore da 80hp quando furono implementate perfection e bushido

fino ai tempi di adesso... in cui come ho già detto, c'è troppo squilibrio tra i warrior puri e i warrior ninja chiva

tu prova a uccidere un warrior fisso in 70x5 (remove curse) che si tira obsu vulni da 36hp persino tra le fireball o ke runna fuori schermo con +20hp da wolf se gli si mette male, e poi vienimi a dire che i maghi son troppo forti asd

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• oggi un arciere di nome Phobos mi faceva colpi da 25-35hp con Bushido e perfection (e magari honor usata in quel momento)

Son morto con 2 concussion da 25hp + 20 O.o

Dai night, dimmi che il mago è powah rispetto ai warrior :P

Come già detto, è tutta questione delle "skill" ke metti al warrior. Con le skill giuste (okuto, geo, kamal, jack etc) risulterai un warrior vincente, mettendo ovviamente un pizzico di bravura tua s'intende. Con le skill sbagliate, perdi al primo exploflame ^_^"

Commenta

• Si il mage è + forte te lo ridico :P
                          In arena si vedono le differenze, io cmq aspetto con ansia le nuove publish. Forse con ML con le armi Mage slayer sarà diverso, spero.
                          Ci sono pg forti come alcuni aot che in arena le beccano bene, sempre mage vs warrior e hanno artefatti sos skills. Anche se si combattesse nudi ci sarebbe disparità. Sempre opinione personale. Cmq se hai dei consigli il mio icq è in signa Quando il mago userà la dex per castare e resspell per parare le magie ti sfido a duello pub 41
                          Ultima modifica di Robyx; 18-05-2006, 22:53.

Commenta

Si il mage è + forte te lo ridico :P
                            In arena si vedono le differenze, io cmq aspetto con ansia le nuove publish.
                            In arena il discorso è diverso, io col mio necro fencer ho percentuali altissime contro i maghi del mio livello (chi mi ha visto combattere lo confermerà), ma se sto in campo aperto crepo o cmq non riesco a killare.

Se io in arena batto il 90% dei maghi che incontro non vuol mica dire che il necro fencer sia più forte del mago.

Per fare pg sgravi comunque serve equip forte, soprattutto i paladini: avere fc4 con buone hci e dci e res alte non è così facile. Ma un paladino con fc4 e magari parry è un bestione che non lo tiri giù.
                            Take care of yourself.

Commenta

• Originariamente inviato da Mitraton
                              In arena il discorso è diverso, io col mio necro fencer ho percentuali altissime contro i maghi del mio livello (chi mi ha visto combattere lo confermerà), ma se sto in campo aperto crepo o cmq non riesco a killare.

Se io in arena batto il 90% dei maghi che incontro non vuol mica dire che il necro fencer sia più forte del mago.

Per fare pg sgravi comunque serve equip forte, soprattutto i paladini: avere fc4 con buone hci e dci e res alte non è così facile. Ma un paladino con fc4 e magari parry è un bestione che non lo tiri giù.
                              Sono d'accordo, quoto in pieno la storia del Fc 4, impossibile avere equip preciso.

Commenta

Quando il mago userà la dex per castare e resspell per parare le magie ti sfido a duello pub 41
                                Guarda per allora penso che avrò un arciere full platemail da runici gold/agapite piuttosto che vedermi parare flame da 30mana e le res sotto 40 ^_^

Commenta

Sto operando...
                                X