annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] O_o è la fine x i maghi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Isterico
    ho sia un mago che un war
    -per usare il mago ninja nn bisogna essere sgravi ne pro, c'e' buono anche un bambino a farti explo+ds
    -ninjitsu E' squilibrata(lo dimostra il fatto che lo hanno il 90% dei pg che incontri oggi) ed infatti l'hanno nerfata abbastanza con la pub40 (mi sa che non ti rendi conto che fare 60danni e' come se mi rimetti gli ignore non cappati, nn esiste altro modo per fare tutti sti danni contro una full65) per trakkare c'e' lo script, e stai certo che l'avversario non sene sta fermo nella maggior parte dei casi (altrimenti altro che 60) ..fortunatamente piu della meta' della gente che fa ds e' niubba e nn tira bolas altrimenti cambierebbero molte cose (puntano a farti istant ma non capiscono che in gank e' mejo una bolas che costringa a animal form, anche lei nerfata dal bug dei +20hp)
    anche io ho piu di un mago e piu di un warrior (non possiedo pvm puri nell account )
    uppo ciò che dici a riguardo della squilibratezza della skill ninjitzu, è la skill piu sgrava che c'è, però ce l'hanno praticamente tutti quindi alla fine lo squilibrio praticamente si azzera.

    il discorso che volevo toccare è la squilibratezza del mago rispetto a quella del warrior (o viceversa), squilibratezza che secondo me non sussiste perchè sia il mago che il warrior hanno grossi pregi e difetti... e secondo me non sono squilibrati tra di loro.

    (PS: con explo+ds non ci seghi nessuno tranne i niubbi, e se hai davvero uno script x trackare il last target ti prego mandamelo su icq che lo cerco da mesi :P)

    Commenta


    • Originariamente inviato da Night
      DS non credo che farà + 60, però non sono sicuro manco con traking 100, credo max 40, se il cap del ds è 30 + 10 cap traking = 40.
      Dove hai letto che il cap del ds è 30 o_o

      Commenta


      • Originariamente inviato da Isterico
        @ruka piu link meno chiacchiere (senza offesa e', ma nn puoi dire "e' cosi punto" e nn postare almeno un link)
        l
        Considerando che nella quasi totalità dei link che hai segnalato non hai compreso quello che c'era scritto,che link vorresti?
        + di dirti che lo ho provato di persona non saprei,se poi non mi vuoi credere e rimani ancorato alle tue idee fai pure

        Commenta


        • (PS: con explo+ds non ci seghi nessuno tranne i niubbi, e se hai davvero uno script x trackare il last target ti prego mandamelo su icq che lo cerco da mesi :P)
          Fattelo dare da Linx, cmq non sei obbiettivo.
          Ultima modifica di Robyx; 16-05-2006, 17:21.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Olatunji
            Dove hai letto che il cap del ds è 30 o_o
            Se non ti muovi fai 10 di DS non traccato trakkato fai 20
            Poi c'è lo stalking dei secondi il max che fai è 60 trakkato non trakkato fai 30...
            Cmq sono ipotesi bisogna controllare su osi magari adesso il cap è 15

            Commenta


            • Originariamente inviato da Night
              Se non ti muovi fai 10 di DS non traccato trakkato fai 20
              Poi c'è lo stalking dei secondi il max che fai è 60 trakkato non trakkato fai 30...
              Cmq sono ipotesi bisogna controllare su osi magari adesso il cap è 15
              Il cap è stato introdotto perchè c'erano casi in cui il ds faceva + di 60 danni (quando su osi fixano qualcosa non obbligatoriamente abbiamo il bug anche qui )
              Cmq in pratica tracking ora da un bonus cappato pari a "10 + 1 decimo della skill" (con 100 tracking si avrà quindi un 20 di bonus)
              Il tutto va poi unito agli altri danni,parlo di ninjitsu/3 se ci si muove + di 5 tile e ninjitsu/9 se si rimane fermi rendendo i danni uguali a quelli che abbiamo adesso,ovviamente si dovrà puntare su tracking se si vuole fare il danno massimo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da RuKa
                Il cap è stato introdotto perchè c'erano casi in cui il ds faceva + di 60 danni (quando su osi fixano qualcosa non obbligatoriamente abbiamo il bug anche qui )
                Cmq in pratica tracking ora da un bonus cappato pari a "10 + 1 decimo della skill" (con 100 tracking si avrà quindi un 20 di bonus)
                Il tutto va poi unito agli altri danni,parlo di ninjitsu/3 se ci si muove + di 5 tile e ninjitsu/9 se si rimane fermi rendendo i danni uguali a quelli che abbiamo adesso,ovviamente si dovrà puntare su tracking se si vuole fare il danno massimo.
                La cosa non torna fidati, dammi un link. Cmq qui mi capita spesso di ricevere un 60 stando fermo...non funzano i passi qui se fai una rotazione su te stesso te lo conta come i passi secondo a volte non si sente il rumore. (Dai fate qualcosa)
                Ultima modifica di Robyx; 16-05-2006, 18:12.

                Commenta


                • Che c'è che non torna?
                  Hanno fatto un primo cambiamento facendo in modo che il danno massimo si abbia con 100 di tracking e non con soli 20 punti come adesso,tuttavia hanno riscontrato che anche con tipo 1/2 di tracking si continuava a fare danni assurdi e quindi hanno deciso di capparlo....
                  Basta dare un occhio al forum di stratics per rendersene conto,cmq qui puoi vedere un po tutte le ultime novità (compreso il discorso sullo stuck delle magie e del paralyze che è stato modificato per poi essere riportato alla vecchia formula),per quanto riguarda il cap lo vedi nell'ultima pagina o in quella prima.
                  Cmq non centra niente il fatto che ti prendi 60 di danni anche "restando fermo",il cap agisce solo sul bonus di tracking che rimane fisso sia che runni sia che stai fermo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Night
                    Fattelo dare da Linx, cmq non sei obbiettivo.
                    con explo + ds fai circa 90 danni se tutto va bene, e non ci seghi nessuno. Se fai 2 explo + ds sono circa 30 + 30 + 60 = 120 danni, c'è chi riesce a reggere pure 120 danni, nel caso tu non li regga basta trincarsi una bella pozza e subito dopo arriva la bendata (tra il colpo del ds che fa partire la bendata e il danno passa del tempo, con la bendata a 4 ce la fai tranquillo)... ed ecco che non muori
                    poi certo, se il mago è bravo ti stecca, se no non ti stecca
                    Inoltre te non devi permettergli di farti fare due explo + ds

                    Se un pg ha una combo che sai che è sgrava devi impedirgli di fargliela fare... x esempio, se io vedo okuto o jack lo so benissimo che se gli entrano due freccie di fila io crepo, quindi cerco di disarmarli piu che posso ^^
                    (poi crepo lo stesso ma quella è un altra storia)


                    PS: che intendi con obiettivo?

                    Commenta


                    • non sono d'accordissimo con Blaz ke si regge facile ds+explo+explo dato ke drinki pozza 20hp la benda slippa anke se è partita col ds poi arriva lynx e finisci
                      in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+ harm
                      you are dead!
                      ma questo accade solo con gli spamma in pr ylem cn fcr 6
                      in altri casi muori lo stesso ma in maniera piu dignitosa..

                      Commenta


                      • Per Blaze. Significa che tu tiri l'acqua al tuo mulino, dicendo delle palle. Poi rosiki. (noob si può scrivere in entrambi i modi obiettivo o obbiettivo).
                        Per Ruka. non ho trovato niente. Allora ti becchi sempre 60 a nastro se sei trakkato giusto!!! Mi pare proprio giusto.

                        Per il tipo sopra, speriamo che con i nuovi fix cambi la musica.
                        Ultima modifica di Robyx; 16-05-2006, 19:09.

                        Commenta


                        • io non tiro acqua a nessun mulino xchè io non sopporto quelli che spammano in por ylem e perchè è un discorso su alcuni settaggi, le gilde di appartenenza e i propri gm non c'entrano una sega

                          Ribadisco che con explo + ds non muori, e con due explo + ds rischi molto, ma puoi salvarti (ovviamente non devi permettere a un mago di farti due explo + ds, se no meriti di morire)
                          Ma questo non è xchè il mago è squilibrato rispetto al warrior, solo che invece di abbinare il death strike a una special potente (che so, ignore, concussion ecc) la abbini a una spell.
                          Stop

                          Il discorso di spam magic arrow è off topic, in primis perchè sono pochi quelli che hanno fcr6 e nello shard non c'è solo lynx, in secondo luogo perchè si stava parlando della squilibratezza del mago ninja rispetto al warrior ninja


                          EDIT: vedendo l'edit flammoso di night rispondo dicendo:
                          -questo non è un topic di flame quindi se vuoi flammare c'è pieno di topic dove puoi farlo (a tuo rischio e pericolo), vai li e non rompere qua

                          -quello che ho detto non sono palle, sono discorsi soggettivi su come la penso di questa situazione. C'è chi dice che i maghi ninja sono squilibrati rispetto a un warrior ninja e io dico che non è vero. e non sono mago.

                          -dimmi una valida ragione x cui dovrei rosikare

                          quindi quello che dico è IMHO
                          Ultima modifica di BlaZer; 16-05-2006, 19:11.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da _Blaze_
                            io non tiro acqua a nessun mulino xchè io non sopporto quelli che spammano in por ylem e perchè è un discorso su alcuni settaggi, le gilde di appartenenza e i propri gm non c'entrano una sega

                            Ribadisco che con explo + ds non muori, e con due explo + ds rischi molto, ma puoi salvarti (ovviamente non devi permettere a un mago di farti due explo + ds, se no meriti di morire)
                            Ma questo non è xchè il mago è squilibrato rispetto al warrior, solo che invece di abbinare il death strike a una special potente (che so, ignore, concussion ecc) la abbini a una spell.
                            Stop

                            Il discorso di spam magic arrow è off topic, in primis perchè sono pochi quelli che hanno fcr6 e nello shard non c'è solo lynx, in secondo luogo perchè si stava parlando della squilibratezza del mago ninja rispetto al warrior ninja


                            EDIT: vedendo l'edit flammoso di night rispondo dicendo:
                            -questo non è un topic di flame quindi se vuoi flammare c'è pieno di topic dove puoi farlo (a tuo rischio e pericolo), vai li e non rompere qua

                            -quello che ho detto non sono palle, sono discorsi soggettivi su come la penso di questa situazione. C'è chi dice che i maghi ninja sono squilibrati rispetto a un warrior ninja e io dico che non è vero. e non sono mago.

                            -dimmi una valida ragione x cui dovrei rosikare

                            quindi quello che dico è IMHO
                            Una camomilla? Non credo flammare o offendere nessuno, leggi con + attenzione.

                            Commenta


                            • bhe squilibrati i maghi rispetto ai war no solo ke il war necessita di equip veramente sgravo :/
                              esempio: Okuto mi ha fatto ignore 35 + 4 di fireball sn rimasto a 61 hp entra ds io corro come un idiota rimango a 1hp bevo pozza mi entra altro ignore e bye bye
                              detto così sembra lungo ma ci ha messo meno di 20 secondi

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Night
                                Per Ruka. non ho trovato niente. Allora ti becchi sempre 60 a nastro se sei trakkato giusto!!! Mi pare proprio giusto.
                                Se il tipo che ti fa il ds ha 100 tracking e ti sposti di + di 5 tile continui a prenderti il tuo bel 60,la differenza si nota su pg che magari terranno 20 tracking,nel qual caso il danno diminuirà e ti prenderai "solo" 52 danni (sempre spostandoti di 5 tile ovvio)
                                Alla fine non c'è molta differenza,infatti non capisco tutta sta gente che dice che finalmente hanno nerfato il ds.....animal form si (o per essere precisi la wolf form e basta) ma il ds farà sempre e cmq un bel danno.

                                Il post in cui parlano del cap per il bonus di tracking si incentra su questo:
                                Thread: List of Changes on TC9 - Pub40
                                Post Date/Time: 05/08/06 09:19 PM (GMT –6)

                                Comment: With 1.0 tracking 45-50 damage can be achieved. Is that intended? If so then ignore my last. Wasnt sure what the intended damage was, just seemed a bit high with negligible tracking skill.

                                Ando: Here is how it should be working now:

                                Capped Stalking Bonus based on stalker's Tracking Skill. Stalking bonus is now capped at 10 + 1/10 skill
                                Ultima modifica di RuKa; 16-05-2006, 19:31.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X