Originariamente inviato da Doomtrooper
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[DOMANDA] O_o è la fine x i maghi?
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Originariamente inviato da OlatunjiNon succederà mai :O
http://update.uo.com/design_521.htmlTake care of yourself.
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Originariamente inviato da MitratonInutile, è già sul sito.
http://update.uo.com/design_521.html
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Il fatto che ci sia il proficiency system sul sito di uo non vuol dire molto,sia perchè al 99% verrà completamente modificato,sia perchè non è ancora stato testato da nessuno.
Era infatti in programma di inserirlo nella pub 40 tuttavia a causa del malumore di tutti e del fatto che hanno avuto grossi problemi ad implementarlo non se ne farà niente per altre 2/3 pub.
E quello che verrà messo sarà una versione rivista e corretta,per non dire molto diversa,di quanto c'è ora sulle loro pagine.
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Originariamente inviato da RuKaIl fatto che ci sia il proficiency system sul sito di uo non vuol dire molto,sia perchè al 99% verrà completamente modificato,sia perchè non è ancora stato testato da nessuno.
Era infatti in programma di inserirlo nella pub 40 tuttavia a causa del malumore di tutti e del fatto che hanno avuto grossi problemi ad implementarlo non se ne farà niente per altre 2/3 pub.
E quello che verrà messo sarà una versione rivista e corretta,per non dire molto diversa,di quanto c'è ora sulle loro pagine.
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Non credo si ripeterà quanto successo con SE che è stato implementato di fretta (complice il fatto che non aveva molte innovazioni) e non è stato seguito da una fase di beta testing decente.
Infatti sono corsi subito ai ripari riproponendo il test che ha portato alla limitazione di tutto quanto era sbilanciato di ninjitsu e bushido
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Originariamente inviato da RuKaIl fatto che ci sia il proficiency system sul sito di uo non vuol dire molto,sia perchè al 99% verrà completamente modificato,sia perchè non è ancora stato testato da nessuno.
Era infatti in programma di inserirlo nella pub 40 tuttavia a causa del malumore di tutti e del fatto che hanno avuto grossi problemi ad implementarlo non se ne farà niente per altre 2/3 pub.
E quello che verrà messo sarà una versione rivista e corretta,per non dire molto diversa,di quanto c'è ora sulle loro pagine.
ma porc... !!! io nn lo vedevo mica tanto male sto fix.... ma ke si diano da fare... i problemi si risolvono e x i malumori.. beh ke si prendano degli ansiolitici o antidepressivi...
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Raga la cosa + tragica non è la pub40-41-42-43 con tutti i cambiamenti al pvp.
La cosa tragica è un settaggio ke su osi esiste da anni... ovvero sappiate ke il range delle magie offensive (è anche alcune neutrali) è solo di 8-9 tile, non ricordo bene. Mentre qui su uod per fortuna il range è ancora di 12 tile ^_^
Ad esempio, su OSI non ci si può rel porrare dalla zona del moongate di bucca alla zona della banca, xkè il fiume è troppo largo per targettare con un range di soli 8 tile.
Insomma sarà troppo facile runnare fuori schermo, troppo...
Infatti spesso sul forum di stratics c'è gente ke dice che è troppo difficile uccidere con le sole magie, cosa ke qui nessuno dice xkè puoi anke sparare un flame da 40hp a 12 tile di distanza mentre il nemico corre via tentando di rimanere vivo.Ultima modifica di Vash1986; 15-05-2006, 12:07.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
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Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
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Originariamente inviato da VashRaga la cosa + tragica non è la pub40-41-42-43 con tutti i cambiamenti al pvp.
La cosa tragica è un settaggio ke su osi esiste da anni... ovvero sappiate ke il range delle magie offensive (è anche alcune neutrali) è solo di 8-9 tile, non ricordo bene. Mentre qui su uod per fortuna il range è ancora di 12 tile ^_^
Ad esempio, su OSI non ci si può rel porrare dalla zona del moongate di bucca alla zona della banca, xkè il fiume è troppo largo per targettare con un range di soli 8 tile.
Insomma sarà troppo facile runnare fuori schermo, troppo...
Infatti spesso sul forum di stratics c'è gente ke dice che è troppo facile uccidere con le sole magie, cosa ke qui nessuno dice xkè puoi anke sparare un flame da 40hp a 12 tile di distanza mentre il nemico corre via tentando di rimanere vivo.
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Originariamente inviato da VashRaga la cosa + tragica non è la pub40-41-42-43 con tutti i cambiamenti al pvp.
La cosa tragica è un settaggio ke su osi esiste da anni... ovvero sappiate ke il range delle magie offensive (è anche alcune neutrali) è solo di 8-9 tile, non ricordo bene. Mentre qui su uod per fortuna il range è ancora di 12 tile ^_^
Ad esempio, su OSI non ci si può rel porrare dalla zona del moongate di bucca alla zona della banca, xkè il fiume è troppo largo per targettare con un range di soli 8 tile.
Insomma sarà troppo facile runnare fuori schermo, troppo...
Infatti spesso sul forum di stratics c'è gente ke dice che è troppo facile uccidere con le sole magie, cosa ke qui nessuno dice xkè puoi anke sparare un flame da 40hp a 12 tile di distanza mentre il nemico corre via tentando di rimanere vivo.
e' da fixare quindi e nn mi pare da poco
dio come odio avere ragione, stiamo pvppando un miscuglio mezzobuggato
speriamo il nostro staff metta tutto in ordine nel meno tempo possibile perche nn sono "solo" queste cose a mancare.. sarebbe da scrivere un libro sui bug sconosciuti di uod
..e avro' meno persone su icq che dicono "ma com'era quel bug...?"
daje rega che abbiamo un grande shardpiano piano ci allineamo sempre piu in tempo reale a osi
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
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Originariamente inviato da VashInfatti spesso sul forum di stratics c'è gente ke dice che è troppo facile uccidere con le sole magie, cosa ke qui nessuno dice xkè puoi anke sparare un flame da 40hp a 12 tile di distanza mentre il nemico corre via tentando di rimanere vivo.
In ogni caso sicuro di quanto hai scritto?A me non sembra
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Originariamente inviato da RuKaProbabilmente ti sei sbagliato a scrivere,credo intendessi dire che la gente si lamenta che uccidere con le magie è troppo difficile visto il range ristretto e l'impossibilità di colpire qualcuno che runna
In ogni caso sicuro di quanto hai scritto?A me non sembra
Invece su uod non è per nulla difficile... chiaramente xkè si può castare ben + lontano che su OSI ^^
Cmq c'era uno shard chiamato legacy25 che riproponeva AoS pub25 + aggiunte varie. Vi si trasferì praticamente una gilda intera di OSI Drachenfels (e l'admin di L25 veniva pure da lì).
Notarono subito un sacco di incongruenze tra osi e runuo quali...
1- l'animazione e il suono delle pozze cure che non viene essere eseguita se non si toglie il veleno su OSI
2- i differenti range per le varie magie
3- impossibilità di murare le entrate/uscite dei dungeon su OSI
4- errori di stack e tempismo delle spell su runuo
5- danni troppo bassi dei fire field su runuo
Per intenderci... ci sono magie ke arrivano in ritardo come Corp Por o In Por Ylem, ovvero prima viene eseguita l'animazione e poi dopo (mi pare 1 secondo) arriva il danno.
Ebbene su OSI pare che il ritardo sia lievemente maggiore, circa 0,25s
Non solo... le magie ke per un qualsiasi motivo arrivano in ritardo, non sono stackabili, ovvero non si possono fare una appresso all'altra.
Se io su OSI lancio un explo, devo aspettare che questo arrivi addosso all'avversario prima di poterne lanciare un altro. Altrimenti il secondo explo annulla il primo. Lo stesso dicasi per le frecce: non è possibile spammarle addosso a un player!! La seconda frecce annulla la prima se lanciata troppo presto! Su OSI con fcr6 ci si poteva spammare frecce addosso, e se fatto con ottimo tempismo non arrivava mai alcuna freccia, xkè l'ultima annullava sempre la precedente.
E' anche probabile che su runuo si perda troppa stamina quando si subiscono danni.
Insomma, a parte una serie di fix minori, i fix sugli stack e sui tempismi e i range delle spell, e i fix riguardo alla possibilità di murare le entrate dei dungeon, sconvolgerebbero notevolmente l'attuale panorama di uodreams.
Ah poi vabè ci sono anke errori stupidi tipo i suoni delle magie che su OSI son diversi (poison e explosion).
Un'altra cosa importante cmq è che se ci si hidda su osi si perde l'autodefend, ovvero non si rischia di dare un pugno all'ultimo target se questo si avvicina, dopo essersi hiddati.
Poi vediamo... beh auto-cursandosi qui su uod le res non vanno a 60, solo se si viene cursati da altri (bug). Poi ci sono alcune magie da necro ke non fanno fizzare, come blood oath o corpse skin, che credo invece su osi facciano fizzare se castati addosso a qualcuno che casta.
Poi pare anche, ma questa è solamente una impressione di quei player che venivano da osi e han provato runuo, non un dato affidabile, che craftando armi da runici, se esce il bonus "spell channeling" ci sono maggiori probabilità che esca senza malus, ma in compenso gli altri eventuali bonus sono di intensità molto bassa.
Come pare anche che su OSI i bod da fabbro vengano generati molto meglio (qui praticamente si trovano + large che small, e fare runici dall'agapite in su è pressochè impossibile).
Ma purtroppo questi son segreti che non conosceremo mai mi sa ^_^Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
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