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[DOMANDA] O_o è la fine x i maghi?

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  • #31
    Originariamente inviato da IceAge
    Sto cominciando ad odiarti....

    IceAge

    LOL

    #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

    Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

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    • #32
      Originariamente inviato da Ninja
      anchio vi odio :*

      cmq non vedo dove sta il problema
      un war x giocare serio ha bisogno di str dex e int
      un mago str e int
      a me pare sbilanciato poi vedete voi
      scusami se ti correggo pro player ma avrei qualcosa da ridire a riguardo. le stat per qualsiasi tipologia di pg sono equilibrate, in quanto a un war servono forza e dex in maggioranza , mentre al mago le priorita sono in strenght e int; quindi un mago non è assolutamente avvantaggiato dal punto di vista stat , se non per qualche punticino che non fa differenza sul piano dei diversi template.
      non abbatterti cmq ognuno ha le proprie idee


      uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


      Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

      Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

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      • #33
        Originariamente inviato da The Game
        scusami se ti correggo pro player ma avrei qualcosa da ridire a riguardo. le stat per qualsiasi tipologia di pg sono equilibrate, in quanto a un war servono forza e dex in maggioranza , mentre al mago le priorita sono in strenght e int; quindi un mago non è assolutamente avvantaggiato dal punto di vista stat , se non per qualche punticino che non fa differenza sul piano dei diversi template.
        non abbatterti cmq ognuno ha le proprie idee

        Commenta


        • #34
          essendo il mago parry un template strasgravo forse avran deciso di bilanciarlo perchè cosi facendo aumentando i punti dex( non obbligatoriamente alle stelle basta un armor con stam inc) si dovranno diminuire notevolmente i punti in mana e str;un mago preferira certo mantenere alti gli hp ( e se è vera sta notizia rotolo a pensare a mr in por ylem come fara coi sui 141hp) e per far cio dovra abbassare un bel po i punti mana costringendolo a tenere meditation e non sacrificarla per le japposkill

          detto cio non ci saranno piu maghi parry ninja ultrapompati perchè con pochi punti mana non ti salva neanche un lmc 40 mr 13 e ve lo dice uno che ha 70 mana lmc 35 mr 11 mi 37 su un warrior...senza medit due combo e fine mana

          almeno per come la vedo io ma sono un nub e posso sbagliarmi

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          • #35
            Invece di seguire la moda e dare contro a Ninja proporrei di ripensare al discorso in generale.
            E' da quando esiste il mago che questo è stato avvantaggiato sul versante stat (dex non ha mai contato molto su un mago fino all'introduzione di parry)mentre un war ha sempre avuto bisogno di un buon mix in tutte 3 le stat se non voleva troppe limitazioni.
            Il distacco col tempo è stato in parte appianato con l'introduzione di molti item che permettono al war di potenziare int senza penalizzare altro e ai maghi di aumentare dex e sfruttare quindi parry che col tempo è diventata parecchio inflazionata.
            Nonostante tutto il distacco c'è ancora,un mago può benissimo usare parry e ottenerne enormi benefici anche con solo 35/40 punti di dex senza perdere troppi punti nelle altre stat,un war che invece ha le stat praticamente contate non lo può fare.(o meglio lo può fare ma non è molto redditizio).

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            • #36
              Originariamente inviato da Ninja
              ERA ORA
              Pieta..

              wolfs@email.it

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da IceAge
                Sto cominciando ad odiarti....

                IceAge

                For Sign Thx To Darko26
                ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                ICQ:346246639
                Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

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                • #38
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  ehh che vuoi, si e' slogato il polso e son due settimane che non "scuote l'abete"

                  (e non e' ambidestro! )
                  eh adesso... "abete"...


                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  UPPO IL NINJA che e' powah e la sa lunga spesso e volentieri O_O

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    ehh che vuoi, si e' slogato il polso e son due settimane che non "scuote l'abete"

                    (e non e' ambidestro! )

                    in sintesi: questo thread, a partire dal titolo e' una sciocchezza a mio parere (quoto Arkane) e UPPO IL NINJA che e' powah e la sa lunga spesso e volentieri O_O
                    ma possibile che a te nn va nulla bene!!
                    sei ancora niubbo e ti deve comportare da tale !

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                    • #40
                      Questo è niente... le spell saranno "parate" da res spell esattamente come lo sono i colpi da parry ^^ e i loro danni saranno diminuiti.

                      Ma sono solo ipotesi, è tutta roba che viene prima discussa sui forum di stratics, poi provata sul test center.

                      IMHO è una stronz*** colossale

                      1- Perchè si farebbero tutti maghi parrier (visto ke si deve alzare la dex tanto vale metterla).

                      2- Si lamentano tutti che i maghi fanno exploflame da 70 e i warrior colpi da 35 per cui su OSI vogliono diminuire leggermente i danni di magery. Beh contando ke un mago deve stare fermo e può fizzare non mi sembra grankè =|

                      3- Res spell = Parry di magie?? Porca misera non è che un warrior perde mana se gli viene parato un colpo, ma un mago si -_-

                      4- Se un mago è particolarmente sgravo riesce ad arrivare senz'altro a 130 stamina da pozzato, e che torniamo ai tempi in cui texdragone segava il mondo con in por ylem e fc4 fcr6? =|

                      Tra l'altro l'intento era rendere il tutto meno item based, ma così peggiorano le cose visto ke per mettere tanta dex a un mago serve buon equip e sos.

                      Contate poi che un warrior con chiva e tactics fa tranquillamente botte da 25 senza usare colpi speciali (è come fare un ignore di kryss dopo l'altro quasi). Quindi un template che punta sul danno può anke fare a meno di spammare troppi colpi speciali. Una volta ridotta la necessità di mana, il warrior potrà passare a indossare le platemail, che probabilmente su OSI avranno + resistenze in futuro, rispetto alle leather.

                      E così mentre un warrior male che vada finisce il mana e continua a fare colpi da 20 con una corazza 60x5, i maghi finito il mana non potranno fare altro che runnare via sperando che la propria 37x5 basti (si, saranno quelle all'incirca le res di una leather se non si ha arms lore).

                      Ovvio che i danni verranno bilanciati in funzione delle 40x5, ma poi voglio vedere se si potranno segare i warrior in plate 60x5 con arms lore + res spell =|
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

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                      • #41
                        Originariamente inviato da Vash
                        Questo è niente... le spell saranno "parate" da res spell esattamente come lo sono i colpi da parry ^^ e i loro danni saranno diminuiti.

                        Ma sono solo ipotesi, è tutta roba che viene prima discussa sui forum di stratics, poi provata sul test center.

                        IMHO è una stronz*** colossale

                        1- Perchè si farebbero tutti maghi parrier (visto ke si deve alzare la dex tanto vale metterla).

                        2- Si lamentano tutti che i maghi fanno exploflame da 70 e i warrior colpi da 35 per cui su OSI vogliono diminuire leggermente i danni di magery. Beh contando ke un mago deve stare fermo e può fizzare non mi sembra grankè =|

                        3- Res spell = Parry di magie?? Porca misera non è che un warrior perde mana se gli viene parato un colpo, ma un mago si -_-

                        4- Se un mago è particolarmente sgravo riesce ad arrivare senz'altro a 130 stamina da pozzato, e che torniamo ai tempi in cui texdragone segava il mondo con in por ylem e fc4 fcr6? =|

                        Tra l'altro l'intento era rendere il tutto meno item based, ma così peggiorano le cose visto ke per mettere tanta dex a un mago serve buon equip e sos.

                        Contate poi che un warrior con chiva e tactics fa tranquillamente botte da 25 senza usare colpi speciali (è come fare un ignore di kryss dopo l'altro quasi). Quindi un template che punta sul danno può anke fare a meno di spammare troppi colpi speciali. Una volta ridotta la necessità di mana, il warrior potrà passare a indossare le platemail, che probabilmente su OSI avranno + resistenze in futuro, rispetto alle leather.

                        E così mentre un warrior male che vada finisce il mana e continua a fare colpi da 20 con una corazza 60x5, i maghi finito il mana non potranno fare altro che runnare via sperando che la propria 37x5 basti (si, saranno quelle all'incirca le res di una leather se non si ha arms lore).

                        Ovvio che i danni verranno bilanciati in funzione delle 40x5, ma poi voglio vedere se si potranno segare i warrior in plate 60x5 con arms lore + res spell =|
                        Pienamente daccordo....Cmq Vash ho sentito anche che i warrior saranno danneggiati dal nuovo fix sulla bendata,cioè ad ogni bendata si cureranno sempre meno(avevo letto delle percentuali ma non le ricordo)....Tu sai qualcosa a riguardo???

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                        • #42
                          attenzione parla Space

                          Originariamente inviato da Ninja
                          anchio vi odio :*

                          cmq non vedo dove sta il problema
                          un war x giocare serio ha bisogno di str dex e int
                          un mago str e int
                          a me pare sbilanciato poi vedete voi

                          il discorso che fai non sta in piedi....il mago ha gia difficoltà nel castare visto che si blocca e non può castare magie in corsa...io vorrei provare a farti giocare con un war puro che ogni volta che setta la Special dell'arma si blocca x qualche istante...



                          O__O"


                          marcobigo@live.it
                          _________________________________________________
                          - MIAMI SUPERCOPS -
                          "I poliziotti dell'ottava strada"
                          Space Trip [LvX]
                          John McLane[EOS]
                          Yasha Marciano[EOS]
                          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

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                          • #43
                            Originariamente inviato da spacetrip
                            il discorso che fai non sta in piedi....il mago ha gia difficoltà nel castare visto che si blocca e non può castare magie in corsa...io vorrei provare a farti giocare con un war puro che ogni volta che setta la Special dell'arma si blocca x qualche istante...



                            O__O"
                            Ma che affermazioni sono :azz: lui per mettere la special si ferma x fare doppio click sul pulsantino e poi riparte.



                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da d0nk4
                              Ma che affermazioni sono :azz: lui per mettere la special si ferma x fare doppio click sul pulsantino e poi riparte.



                              è vero

                              mi bendo a mano anche



                              Originariamente inviato da spacetrip
                              il discorso che fai non sta in piedi....il mago ha gia difficoltà nel castare visto che si blocca e non può castare magie in corsa...io vorrei provare a farti giocare con un war puro che ogni volta che setta la Special dell'arma si blocca x qualche istante...
                              e certo non sta in piedi...starà a cavallo?

                              Commenta


                              • #45
                                si adatteranno come tutti si sono adattati alle update e ai vari fix... dov'è il problema??


                                Io mangio i bambini

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