Originariamente inviato da UomoFocaccina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] O_o è la fine x i maghi?
Comprimi
X
-
ora come ora i maghi sono molto + forti! coi war che se bendano a 4 e fanno danni di massimo 35 hp è abbastanza sbilanciato! per sto fatto dell'fcr lo avevo sentito anche io, ma nn so se le mie fonti sono attendibiliSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Yunama perchè l'UomoFocaccina è depresso?
(e non e' ambidestro!)
in sintesi: questo thread, a partire dal titolo e' una sciocchezza a mio parere (quoto Arkane) e UPPO IL NINJA che e' powah e la sa lunga spesso e volentieri O_ORestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26Posto che io in PVP non so na mazza
Col mago parryer fai l'esempio di UN template possibile....
Se non erro qualsiasi template da warrior necessita di buone "quote" in tutte e tre le stats....
Parry
EvalInt
Magery
MagicResist
Tracking
Wrestling
Ninjitsu
con le stat a : 105 50 85 (sos+15)
questo è solo un esempio, quindi,come vedi, anche il mago ha bisogno buone "quote" in tutte e tre le stat↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Quello che hai citato è solo una delle tante proposte che sono state avanzate su osi per modificare il pvp che si va ad unire ai vari cambiamenti proposti per hit points,healing,ress spell,stealth,ecc ecc ma sono solo proposte e non sono ancora state messe nemmeno sul tc.
Di conseguenza non serve preoccuparsi,anche se cmq tutto quello che è stato proposto dal mio punto di vista va molto bene però bisogna considerarlo nella sua interezza e non prendere ad esempio solo il capitolo maghi.
Commenta
-
Originariamente inviato da RuKaQuello che hai citato è solo una delle tante proposte che sono state avanzate su osi per modificare il pvp che si va ad unire ai vari cambiamenti proposti per hit points,healing,ress spell,stealth,ecc ecc ma sono solo proposte e non sono ancora state messe nemmeno sul tc.
Di conseguenza non serve preoccuparsi,anche se cmq tutto quello che è stato proposto dal mio punto di vista va molto bene però bisogna considerarlo nella sua interezza e non prendere ad esempio solo il capitolo maghi.
Commenta
-
per bilanciare veramente il pvp bisogna rifare tutto daccapo, e questo OSI lo sta capendo.
ora più che bilanciamento c'è una oscillazione tra sgravo e nerfato.
Es. prima concussion sgravo poi nerfato, ignore/lightning strike sgravo poi nerfato, animal form sgravo poi nerfato (non da noi), necro nerfata/necro sgravetta (con faster casting)
prima o poi avremo un combat system tutto diverso, e il bilanciamento sarà dato principalmente da questa idea:
alzando una skill/stat/proprietà, l'effetto si incrementa sempre di meno.
per dirla stupidamente: meditation 60 + pezzo mr2 avrai mr 8, meditation 100 più pezzo mr2 avrai mr 11, meditation 120 più pezzi mr 5 avrai mr 13 e così via.Take care of yourself.
Commenta
Commenta