annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] O_o è la fine x i maghi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arkane
    è una delle 1000mila cazzate che forse arriverà fra qualche anno...

io sti post li vedo solo +1 ....^^
    nn importa se sia cazzata.. l'importante è se arriverà o no

Commenta

comunque alla fine il warrior deve fare un giusto bilanciamento tra mana hp e stamina, mentre il mago si preoccupa quasi unicamente di mana e hp, l idea di fondo non è cosi male.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
        comunque alla fine il warrior deve fare un giusto bilanciamento tra mana hp e stamina, mentre il mago si preoccupa quasi unicamente di mana e hp, l idea di fondo non è cosi male.
        Concordo. un mago come base ha 80 20 125 e potrebbe mettere quei punti in piu di mana negli hp,mentre un war parte sempre da una base di 80 100 45 dove ci sono poki punti hp e poki int.Buon fix imho

Peccato solo che spariranno i maghi-puri :\

Commenta

al quanto ridicolo....
          ricordo che DEX è una stat relativa per un mago...
          AGILITà mi spiegate a cosa serve ad un mago...
          fix al quanto stupido
          Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4
            Ma che affermazioni sono :azz: lui per mettere la special si ferma x fare doppio click sul pulsantino e poi riparte.

ma ke stai a dì? per le magie devi per forza stare fermo, per le special puoi assegnarle ad un tasto come qualsiasi altra macro....

Commenta

Originariamente inviato da splinter
              ma ke stai a dì? per le magie devi per forza stare fermo, per le special puoi assegnarle ad un tasto come qualsiasi altra macro....
              Cazzò davvero?Mi ha aperto nuovi orizzonti,adesso grazie a te sarò finalmente PVO!!!!Mhuahuahuahuahu...

Ma sai kos'è l'ironia o.O

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                vulpex, vulpi

Commenta

Discutere di questo "fix" senza contestualizzarlo nella rivoluzione di TUTTE le altre meccaniche della pub è inutile.
                  Personalmente non posso che apprezzare i possibili cambiamenti sui quali si discute nei forum di stratics - UO è stazionario da molto, TROPPO tempo...una boccata d'aria nuova è quello che serve, e sembra che alla fine se ne siano accorti anche i developer.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Ma io (Pur essendo mage) lo affronterei come ho affrontato (anche se pochi ) tutti i Fix, cioè la prendere normalmente.
                    è se il mio template nn mi soddisfa più l'ho cambio in qualcosaltro tutto qui.
                    Provo a creare firme
                    Originariamente inviato da SpillerO
                    GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

come è sempre stato se promuovono sto fix (lo spero ) ci si adeguerà!

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                        Pienamente daccordo....Cmq Vash ho sentito anche che i warrior saranno danneggiati dal nuovo fix sulla bendata,cioè ad ogni bendata si cureranno sempre meno(avevo letto delle percentuali ma non le ricordo)....Tu sai qualcosa a riguardo???
                        Non so se questo avrà effetti positivi o negativi, ma è vero.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ricordate quando doveva uscire SE?
                          Nessuno parlava di death strike, o di wolf forms. Parlavano tutti degli hiryu. Il mio parere è che nessuno può prevedere quello che succederà. C'è solo da aspettare e provare i nuovi fix sul campo. Quando sarà ora

Now in London.

-

Commenta

ma voi parlate di MAGHI con dex senza considerare l'insieme?

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=330510&page=3

Lo so che il xposting non è una bella pratica, ma in quel 3d ho tradotto (in malo modo) quelle che dovrebbero essere i cambiamenti più significativi di UO nelle prossime publish.. vi assicuro che stamina per i maghi è la cosa in assoluto MENO preoccupante

Commenta

Originariamente inviato da purri purri
                              (Passatemi la traduzione che non ho voglia di fare una cosa precisa)

Healing : A causa di healing e della possibilità di curarsi in maniera illimitata i duelli potrebbero essere alla fine determinati solo a causa del consumo di oggetti per healarsi. Detto questo si pensa ad applicare il "diminish return" a healing, in modo da far diminuire l'efficacia di bendate successive. L'effetto durerà per un certo periodo di tempo (non specificato) e sarà cumulativo (e.g. 25% di efficacia in meno sulle bende, fino alla 4° bendata, oltre alla quale non potrai più ricevere benefici da quel metodo di cura per un lasso di tempo) * i numeri sono messi a caso *
                              Poi altre vaccate ma il punto centrale della questione healing è questa..

Magery: il cambiamento qua è veramente grosso e si articola in due principali punti, ovvero il danno delle magie e il cast.

Il danno delle magie verrà cambiato sulla base di quello delle armi così da equiparare certe magie (e il loro DPS, danno per secondo) a certe armi. Quindi non più il metodo precedente del dado + aggiunte date da inscript, eval int, sdi e simili. Inoltre c'è da considerare che ress spells molto probabilmente funzionerà come parry per le armi.
                              I bonus di danno per le magie verranno cambiati così:
                              +1 dmg ogni 10 punti Int
                              +1 dmg ogni 10 punti Eval
                              +1 dmg ogni 20 punti Inscript
                              +1 dmg ogni 10 punti SDI

La velocità di cast sarà mitigata dalla *STAMINA* così come la velocità di swing delle armi. Fc e Fcr molto probabilmente avranno un "cambio" di bonus, ovvero Fc/Fcr +1 saranno probabilmente un +20/+40 stamina.

Come finale LRC non sarà modificata da questa publish..

Swing: la velocità delle armi sarà cambiata da numero arbitrario (e.g. Weapon Speed 45) in secondi. La velocità base di un'arma sarà calcolata su un pg con 100 Stamina, alla quale saranno aggiungi 3 gradini (di 0.75 secondi).
                              Detto questo i gradini si raggiungono ogni 40 punti Stamina e SSI non sarà altro che uno Stamina bonus : SwingSI 10% = StaminaIncrease 10.
                              Per fare un esempio generale, da 100 a 200 stamina cambiano esattamente 2 tic -> 140 - 180 , ovvero 1 secondo e mezzo di differenza per lo swing.

Diciamo che le modifiche più grosse sono queste.. grazie per l'attenzione

(Ah ! ci sarabbe pure un discorso MOLTO importante da fare sul diminishing return..
                              Porto un esempio veloce : Str totale 135 (Str base massima + 10 da oggetti). Mettiamo che Str abbia un DimRetu di 10/10 -> Dato che la soglia di Str è 125 invece di avere EFFETTIVAMENTE 135 str si ha una diminuzione del 25% di quei primi 10 punti (ovvero 7 punti): 125+7 = 132. Con il nuovo sistema hai 132 Str.. Se non s'è capito niente farò uno scritto meno complicato più avanti , se a qualcuno serve, altrimenti c'è ICQ =P)

O MIO DIO O_O
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da purri purri
                                ma voi parlate di MAGHI con dex senza considerare l'insieme?

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=330510&page=3

Lo so che il xposting non è una bella pratica, ma in quel 3d ho tradotto (in malo modo) quelle che dovrebbero essere i cambiamenti più significativi di UO nelle prossime publish.. vi assicuro che stamina per i maghi è la cosa in assoluto MENO preoccupante
                                Avevo accennato qualcosa nelle pagine precedenti riguardo ad healing...I maghi saranno avvantaggiati con questi fix...Ed ora noi warrior che dobbiamo dire????

Commenta

Sto operando...
                                X