annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Geonortsort II
    Per questi ideali io stimo i players, ma davvero, ammiro molto questo genere di iniziative.
    Il fatto è: perchè allora nn andare tb? Perchè rimanere agganciati ai com anche con una war? L'idea è buona, le piccole gilde che si agganciano a i vari com o minax e scatenano questo genere di conseguenze perchè per una buona volta nn si coalizzano e creano il quarto polo stabile?
    Ci vorrebbe poco, pochissimo, e sarebbe un pvp di altro genere veramente, un iniziare da 0 e procedere da soli, nn stare in una fazione già consolidata da altri e creare eventuali squilibri numerici dannosi al pvp dell' intero shard.
    Io ogni giorno ho richieste di decine e decine di players che vogliono giocare con noi com, e mio malgrado(vorrei far divertire tutti) nn posso accettare, se lo facessi noi saremmo un numero spropositato e il pvp morirebbe in tutto il server. Per questo io ora dico che devo prendere provvedimenti drastici con voi sw per cercare di farvi cambiare idea, nn per manie di potere o onnipotenza, ma per semplice ricerca di un euilibrio del pvp che nn pregiudichi il divertimento di uno shard intero.
    Cercate di capire che a me nn è che piace prendere e abbattere le gilde che entrano com, ma se nn lo facessi ora nei com ci sarebbero 10 gilde almeno.. E nn sarebbe una situazione giocabile.
    Cercate di capire.
    Ci sto (ci stiamo) provando da mesi, geo. La nostra gilda è sempre aperta.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
      Allora dea grande uomo sapenzioso, di quelli gildati, l'unico esterno amico so in due e non fa nemmeno pvp quindi dea te lo dico da amico pijate una bella sportina e ficcate dentro i affari tuoi e posta solo se sai se non sai non repliare a sbuffio altrimenti scrivi +1

we ma non te ne stai ancora rendendo conto?

ogni post ke fai O dai addosso a tutti quelli ke giocano e hanno giocato con te (s*******ndoli, inventandoti caxxate e altro), O ci racconti la storia della tua vita.

te l'ho già detto su msn; sei cambiato e moltissimo, ma purtroppo per te in peggio, quindi un consiglio da amico (sempre se mi consideri tale, dato tutti gli altri amici ke hai flammato) vedi di cambia comportamento.
      Ultima modifica di Blackhawk19; 11-05-2006, 20:33.

Commenta

editato meglio evitare altri flame e chiarire tutto fuori forum
        Ultima modifica di goblin88; 11-05-2006, 22:27.

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

vi state lavando i panni sporchi in pubblica piazza...
          credo sia il caso di terminare qui il discorso no?
          Ci fate solo una pessima figura...

Icq è un ottimo mezzo di comunicazione per 'ste cose
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
            we ma non te ne stai ancora rendendo conto?

ogni post ke fai O dai addosso a tutti quelli ke giocano e hanno giocato con te (s*******ndoli, inventandoti caxxate e altro), O ci racconti la storia della tua vita.

te l'ho già detto su msn; sei cambiato e moltissimo, ma purtroppo per te in peggio, quindi un consiglio da amico (sempre se mi consideri tale, dato tutti gli altri amici ke hai flammato) vedi di cambia comportamento.

premetto che non voglio flammare ma solo difendere una persona che per me ha ragione anzi due:

1-black non criticare akira perke l'unika kosa ke vuole fare è sforzarsi per creare qualcosa di nuovo e di "suo" tu invece hai sempre pensato a vincere ed a schierarsi con il piu forte....ed inoltre sei un enorme lek*****o
            2-aki tu hai ragione in quello che credi ma fidati di me se vuoi accettare un consiglio scegli tb o sl ma non com o minax non per cattiveria ma loro sono già tanti (anche se voi eravate ex of...) e ben organizzati e lo stesso i minax in generale, noi ci stiamo organizzando e per ora va bene, a mio parere la soluzione tb è davvero ottima perche uno dei valori che ho sempre riconosciuto in te è che non hai problemi nel lavorare per il gruppo ed a mia vista saresti la giusta persona per comandare i tb

con questo ho kiuso bella rega

Commenta

Originariamente inviato da Iorian Warlord

L'ultima volta che l'ho detto sono stato flammato.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da JOGA BONITO
                cut
                sbloccami su msn e parliamone a 4 occhi e così mi dimostri le cose, non credi?

tanto akira non mi vuole rispondere su msn nonostante l'ho chiamato quindi di tempo per parlare ne ho; poi se vuoi mi riblocchi ma almeno mi devi dimostrare dove e quando ho leccato il culo a qualcuno, ti ricordo ke io non mi abbasso a nessuno

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
                  noi non centriamo con niente e nessuno ne alleanza ne belimeranza o come si dice noi giochiamo per noi loro giocano per loro

COMPRATE UN DIZIONARIO PLSSSSSS

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Ma come potete mettervi a dire "non voglio flammare",per poi offendere con ogni tipo d'insulti tipo "leccac*lo" e altre cagate varie....
                    Possibile che ogni topic che riguardi pvp/fazioni finisce in 10 pagine di flame vari (vedi quello sugli ADE),possibile che ancora non si riesce a discutere e si finisce sempre per parlare di quale fazione c'è l'ha più lungo?

Moderate un pò i toni per favore,qui sul forum siamo tutti eroi,gli altri sbagliano sempre,e siamo pronti ad insultarli senza scrupolo....

Rifletteteci un pò e vediamo di discuterne civilmente,jeriel ha semplicemente creato una nuova gilda....di quello che ne vorrà fare sono casi suoi,se rimane com,che lo faccia,se va tb buon per lui per la nuova avventura,magari crea una buona forza da PvP...

Vi ricordo questo è un forum,per scannarsi ci sono sempre IcQ oppure le gabbie.....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Raga chiudete il discordo qui...Black e Aki domani pomeriggio vi chiamo io e ne discutiamo tutti e 3 su ts...Non è una proposta

Commenta

x black rido perche ti ho scritto che stavo mangiando ecco perhce non ho risposto

x lynx da quando siamo daccordo su qualche cosa...cose è l'inizio di un nuovo amore

x thay gia ci parlo stasera con black visto le cose come stanno
                        Ultima modifica di goblin88; 11-05-2006, 22:07.

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

si infatti chiudete qui sto thread è degenerato fin troppo, oramai ogni thread è buono per flammare pe certa gente bha vabbuo chiudete va!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Iorian Warlord

non penso ci sia bisogno di aggiungere altro
                            ICQ 155767608

Commenta

Piccolo inciso
                              Riguardo il numero dei com , con questa nuova gilda non cambia nulla .. !
                              però voglio far notare un piccolo dettaglio ..
                              i com sono Nox Of e Xf ... stop .. il resto vengon attaccati ! per questo vi si dice di cambiare fazione .. tutto qua (niente di personale) ma i com sono queste 3 gilde e basta

Ps : sam hai fatto un gran bel commento , riguardo i pvm , e i pvp (in quella gilda la)
                              icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                              SAM FISHER ^^

Commenta

Originariamente inviato da Sam Fisher
                                Piccolo inciso
                                Riguardo il numero dei com , con questa nuova gilda non cambia nulla .. !
                                però voglio far notare un piccolo dettaglio ..
                                i com sono Nox Of e Xf ... stop .. il resto vengon attaccati ! per questo vi si dice di cambiare fazione .. tutto qua (niente di personale) ma i com sono queste 3 gilde e basta

Ps : sam hai fatto un gran bel commento , riguardo i pvm , e i pvp (in quella gilda la)

Vero sam hai ragione ci ho pensato inutile rovinare na fazione.....si è capito spero che finiamo con sta storia e che mi scrivete solo buona fortuna

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X