annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosic Post

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rosic Post

Premetto che questo E' un rosic post cosi anticipo un po di reply.
    Voglio iniziare col dire un GRAZIE ad Everson Noxifer (o come se chiama) x avermi reskillato veramente con classe all' anhk di valor, con quella sua stampede (PAUA), nn me lo sarei aspettato da un minax ma mi sono dovuto ricredere, ci sono minax e minax.
    Tra parentesi dopo 2 secondi è arrivato gingillo (che mi aveva gatato x ressarmi) che l'ha prontamente segato sparando bolas in loop (runnava) fino a segargli il lallo, (nn hai nemmeno una petball x un secondo lallo XD ) una volta appiedato senza lallo ci ha messo due secondi a crepare con la stampedina in mano, che ha tenuto senza mai switchare arma x tutto il tempo (io assistevo da ghost alla scena).
    Ma forse giustifico la sua azione xche magari 1kp a lui faceva davvero comodo.

Ciao....

WeedisLife

hmmm forse stava cercando di curarti e tu hai frainteso
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

And now the flame can start.

opcorne:
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

a prescindere dal fatto che il reskill NON ESISTE (a parte il primo, se non l'avevi visto arrivare), ecco qualcuno che serve all'uopo:

Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          a prescindere dal fatto che il reskill NON ESISTE (a parte il primo, se non l'avevi visto arrivare), ecco qualcuno che serve all'uopo:

nn esiste in che senso?
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

potresti riformulare la frase in italiano?

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
            X