annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giusto.. un po di rispetto per la gente che tama..

wolfs@email.it

Commenta

io nn sapevo che bisognava killare i pet senza rilascialrli...scusatemi allora se è cosi da oggi nn li killo propio..no dai skerzo cmqgia è lunga taming poi se blocchiamo lo spawn è la fine...

Commenta

io voglio tamare taming, ma poi, nn potendo giocare con razor xkè laggo O_o come li curo?

• Creo firme a 500k l'una
        • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
          io voglio tamare taming
          :\
          eh?

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
            e da chi saresti stato minacciato?
            da un paio di teste di *****. uno dei nick me lo ricordo ma non lo dico per non s*****re nessuno (anche xchè l'ho visto pure sul forum).

cmq in sostanza mi dicevano che appena mi mettevo away chiamavano i gm per farmi kickare.

gente simpatica e intelligente, insomma...
            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
              io voglio tamare taming, ma poi, nn potendo giocare con razor xkè laggo O_o come li curo?
              O_o

Commenta

ltaming è una skill vietata da macrare se si danneggai il gioco altrui, non è possibile che ogni volta che devo tamare un lallo devo fare a gara con 3 pg che macrano. solitamente faccio magic arrows per interrompere la loro Tamata e tamare io, cmq avreste anche rotto er piffero
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                  ltaming è una skill vietata da macrare se si danneggai il gioco altrui, non è possibile che ogni volta che devo tamare un lallo devo fare a gara con 3 pg che macrano. solitamente faccio magic arrows per interrompere la loro Tamata e tamare io, cmq avreste anche rotto er piffero
                  ok, ma a parte che macravano tutti con script...(almeno nei giorni in cui macravo io)

poi scusa, io mi piazzo in una zona in quel momento deserta, che ne posso sapere (stando away) che 2 ore dopo arriverà uno che danneggio usando lo script?
                  allora tanto vale dire che è vietato il macraggio di taming away...
                  Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                    tutto a mano rulez
                    O_o sei stato un eroe ad averlo alzato a mano. ti rispetto...

uno col piede caldo :O
                    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                    Originariamente inviato da Blackhawk19
                    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Anche io l'ho fatta tutta a mano da 50 a 115 bei tempi da nerd (6 - 7 ore al giorno a macrare taming a mano O_o )

Commenta

Tamer brutta razza

Commenta

Sto operando...
                        X