chiedo scusa non mi paice aprire thread così però chiunque conoscesse luxifer warlord gli dica che ho i suoi guanti e il suo obi e che se li rivuole mi contatti in icq 328697480
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Persi dei guanti e un obi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kinslayerchiedo scusa non mi paice aprire thread così però chiunque conoscesse luxifer warlord gli dica che ho i suoi guanti e il suo obi e che se li rivuole mi contatti in icq 328697480
dalli a me! sono io! ci faccio tante belle cose dai :°
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
-
Un certo babucia a droppato una robe rosa...
Non prenderlo come un flame, ma scusa l'obi, se vuole, glielo ricafta il primo sarto che passa (a meno che non sia carico di shuriken)
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilUn certo babucia a droppato una robe rosa...
Non prenderlo come un flame, ma scusa l'obi, se vuole, glielo ricafta il primo sarto che passa (a meno che non sia carico di shuriken)
Bella kins.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Il ninja belt viene comunemente chiamato obi.
Cmq bel gesto kin ^^
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilUn certo babucia a droppato una robe rosa...
Non prenderlo come un flame, ma scusa l'obi, se vuole, glielo ricafta il primo sarto che passa (a meno che non sia carico di shuriken)Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
sbagliando s'imparaDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da andreaAH.
Ha no AH
Sbagli pure quando correggi
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta