annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sul "bug" ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

secondo me ninjtsu è sgravissima se abbinata ad un wrestlermageparry con parry120 e def 45
      miss parat miss eccecc
      tanto kon wrest ti hitta sempre o quasi anke se ha hit bassa o a zero
      nn perderà mai la combat sikke nn puoi disarmarlo
      expo ds flame
      se rimani fermo ti casta altro è muori avere lmc40 e 120manaormai è ultraeasy
      se corri muori
      bendata lentisime ormai
      ti salvi se chai culo ed fcalta con chivarly
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Spill
        secondo me ninjtsu è sgravissima se abbinata ad un wrestlermageparry con parry120 e def 45
        miss parat miss eccecc
        tanto kon wrest ti hitta sempre o quasi anke se ha hit bassa o a zero
        nn perderà mai la combat sikke nn puoi disarmarlo
        expo ds flame
        se rimani fermo ti casta altro è muori avere lmc40 e 120manaormai è ultraeasy
        se corri muori
        bendata lentisime ormai
        ti salvi se chai culo ed fcalta con chivarly
        Esatto,anche xè il ds non tiene conto della hit ma fa semplicemente un check su ninj (120=87.5% che ti entri).
        Dopo il ds se rimani fermo e sei mago devi assolutamente puntare a farlo flizzare,nel caso in cui invece sei un war.....devi girare con scroll di weaken

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
          Esatto,anche xè il ds non tiene conto della hit ma fa semplicemente un check su ninj (120=87.5% che ti entri).
          Dopo il ds se rimani fermo e sei mago devi assolutamente puntare a farlo flizzare,nel caso in cui invece sei un war.....devi girare con scroll di weaken

Guarda che il ds se non entra il pugno non entra...Cmq è vero ninjitzu raggiunge il massimo dello sgravo abbinato al mage..

"secondo me..."

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Anconetano
            Complimenti a tutti cmq ... pochi flame e tante considerazioni personali ........ non pensavo mai , magari i flamers ancora devono loggare :-)
            Nah, solo gli spammer.. ma almeno uppo perchè ho finalmente letto un bel thread!

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
            per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
            paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
            temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
            l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
            ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
              e gia!! nn riesco a trovare sul forum di stratics dove dice espressamente che parry conta o non...

cmq dalla pub 40 http://update.uo.com/design_524.html
              per fare i ds da 60 sara necessaria traking a 100 mi pare di capire
              poiche: ninj/3=40 + stalking(10+1/10trakingskill)bonus = 40+20hp di danno con 120 ninj e 100 traking
              giusto?
              Ultima modifica di isterico; 10-05-2006, 05:51.
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                e gia!! nn riesco a trovare sul forum di stratics dove dice espressamente che parry conta o non...

poiche: ninj/3=40 + stalking(10+1/10trakingskill)bonus = 40+20hp di danno con 120 ninj e 100 traking
                giusto?
                credo di sì.... però pure con tracking a 20 rimane cmq una bella botta...

It is no longer possible to cast explosion or use an explosion scroll if another explosion spell or scroll is already in progress

The bonus to damage from Evil Omen has been reduced against players

Damage bonus from Perfection and Honor will no longer affect players

Poison Strike. Casting time has been increased slightly from 6 to 7, and the minimum base damage has been decreased from 36 to 32

Ki attack no longer works with archery

Dog and cat animal forms now regain hit points at a faster rate
                oddio!!!!!
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

giusto?
                  Anche con quella formula e con i canonici 20 punti tracking si fanno 52 hp che è in ogni caso un signor danno...
                  Cmq il death strike per non sbagliare deve essere visto come una spell:non si para,non è soggetta a sconti mana se si hanno piu punti combat e hai una piccola percentuale che fallisca...

Legendary AoT member
                  ICQ 268390403

Commenta

...ci manca solo...che si possano piazzare delle pozze "Atomiche"che tolgono 90 hp ad area...ma questo che gioco è? Siamo nel passato fra maghi e cavalieri(il che farebbe nascere il pensiero che i Cinesi ormai migrano dappertutto e sono dappertutto)...o siamo nel futuro?perchè io preferirei una 357 Magnum piuttosto che DS

marcobigo@live.it
                    John McLane[EOS]
                    Yasha Marciano[EOS]
                    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

beh, almeno hanno tolto il +20hp della wolf form mi pare di capire
                      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=338096&page=3
                      sperando che arrivino a equilibrare la skill e renderla normale come molte altre
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

beh, almeno hanno tolto il +20hp della wolf form mi pare di capire
                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=338096&page=3
                        sperando che arrivino a equilibrare la skill e renderla normale come molte altre
                        almeno non si spammerà piu animal form...
                        cmq anche secondo me il massimo della potenza lo raggiungi su un mage
                        disarm explo explo wattà se resta fermo un bel paralize e poi a seconda della sua vita harm o lighting e se scappa si becca 30+30+60 se sopravvive è molto sculato considerando ke il mage casta magia ke levato abbastanza in poki secondi o magari mentre ranna un'altro wattà appena si boxa

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Ninjitsu non è buggata, ma andrebbero controllate skill come traking, se vuoi fare ds da 60 ad esempio dovrsti avere traking a 100 non a 0 o a 20..

il wolf form dovrebbe essere disattivato finquando non diventa una spell da castare e non precastata during fight... stessa cosa vale per il rialzo improvviso di hp che avviene quando la casti...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                            Non mi è chiaro il concetto per cui gli ignore li evitavi e il ds no -__-''

Anzi, prendere ds è molto + difficile visto che ha un check d riuscita dopo ogni hit mentre l'ignore no... ma vabbè -_-

asuhasuh ancora i nostalgici degli ignore
                            gli ignore eran molto + sgravati, vs 2 archer eri ikillato.... ds è molto meno sgravo, c vuole + bravura nel calcolare se è meglio restare fermi e beccarsi gli hit o runnare e beccarsi il sessanta... e cmq anche se t arrivan 2 ds insieme nn fanno i danni d 2 ignore...

poi bho, per me ninj va bene così
                            Andreuccio ti smentisco,non ci volevano due arcieri per segare un pg,semmai un arcierene segava due e anche più. Mi ricordo i miei bell'ignore eran troppo dolci e teneri ma penso che li ricorderan un po tutti .

Commenta

per fare gli ignore ci voleva tactics, anatomy, damage, tanta stamina, di certo non li faceva un mago, gli ignore ci so da tempi immemorabili, non era quello il vero problema, ma semplicemente lo strapotere di honor e perfection che permetteva di fare danni esagerati. Boh speriamo nella pub 40

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
                                per fare gli ignore ci voleva tactics, anatomy, damage, tanta stamina, di certo non li faceva un mago, gli ignore ci so da tempi immemorabili, non era quello il vero problema, ma semplicemente lo strapotere di honor e perfection che permetteva di fare danni esagerati. Boh speriamo nella pub 40

up
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X