asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info sul "bug" ninjitsu
Comprimi
X
-
secondo me ninjtsu è sgravissima se abbinata ad un wrestlermageparry con parry120 e def 45
miss parat miss eccecc
tanto kon wrest ti hitta sempre o quasi anke se ha hit bassa o a zero
nn perderà mai la combat sikke nn puoi disarmarlo
expo ds flame
se rimani fermo ti casta altro è muori avere lmc40 e 120manaormai è ultraeasy
se corri muori
bendata lentisime ormai
ti salvi se chai culo ed fcalta con chivarlySpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillsecondo me ninjtsu è sgravissima se abbinata ad un wrestlermageparry con parry120 e def 45
miss parat miss eccecc
tanto kon wrest ti hitta sempre o quasi anke se ha hit bassa o a zero
nn perderà mai la combat sikke nn puoi disarmarlo
expo ds flame
se rimani fermo ti casta altro è muori avere lmc40 e 120manaormai è ultraeasy
se corri muori
bendata lentisime ormai
ti salvi se chai culo ed fcalta con chivarly
Dopo il ds se rimani fermo e sei mago devi assolutamente puntare a farlo flizzare,nel caso in cui invece sei un war.....devi girare con scroll di weaken
Commenta
-
Originariamente inviato da RuKaEsatto,anche xè il ds non tiene conto della hit ma fa semplicemente un check su ninj (120=87.5% che ti entri).
Dopo il ds se rimani fermo e sei mago devi assolutamente puntare a farlo flizzare,nel caso in cui invece sei un war.....devi girare con scroll di weaken
Guarda che il ds se non entra il pugno non entra...Cmq è vero ninjitzu raggiunge il massimo dello sgravo abbinato al mage..
"secondo me..."
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da AnconetanoComplimenti a tutti cmq ... pochi flame e tante considerazioni personali ........ non pensavo mai , magari i flamers ancora devono loggare :-)
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
Originariamente inviato da RuKaEsatto,anche xè il ds non tiene conto della hit ma fa semplicemente un check su ninj (120=87.5% che ti entri).
cmq dalla pub 40 http://update.uo.com/design_524.html
per fare i ds da 60 sara necessaria traking a 100 mi pare di capire
poiche: ninj/3=40 + stalking(10+1/10trakingskill)bonus = 40+20hp di danno con 120 ninj e 100 traking
giusto?Ultima modifica di isterico; 10-05-2006, 05:51.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericoe gia!! nn riesco a trovare sul forum di stratics dove dice espressamente che parry conta o non...
poiche: ninj/3=40 + stalking(10+1/10trakingskill)bonus = 40+20hp di danno con 120 ninj e 100 traking
giusto?
It is no longer possible to cast explosion or use an explosion scroll if another explosion spell or scroll is already in progress
The bonus to damage from Evil Omen has been reduced against players
Damage bonus from Perfection and Honor will no longer affect players
Poison Strike. Casting time has been increased slightly from 6 to 7, and the minimum base damage has been decreased from 36 to 32
Ki attack no longer works with archery
Dog and cat animal forms now regain hit points at a faster rateAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericoe gia!! nn riesco a trovare sul forum di stratics dove dice espressamente che parry conta o non...
giusto?
Cmq il death strike per non sbagliare deve essere visto come una spell:non si para,non è soggetta a sconti mana se si hanno piu punti combat e hai una piccola percentuale che fallisca...
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
...ci manca solo...che si possano piazzare delle pozze "Atomiche"che tolgono 90 hp ad area...ma questo che gioco è? Siamo nel passato fra maghi e cavalieri(il che farebbe nascere il pensiero che i Cinesi ormai migrano dappertutto e sono dappertutto)...o siamo nel futuro?perchè io preferirei una 357 Magnum piuttosto che DS
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
beh, almeno hanno tolto il +20hp della wolf form mi pare di capire
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=338096&page=3
sperando che arrivino a equilibrare la skill e renderla normale come molte altre[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericobeh, almeno hanno tolto il +20hp della wolf form mi pare di capire
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=338096&page=3
sperando che arrivino a equilibrare la skill e renderla normale come molte altre
cmq anche secondo me il massimo della potenza lo raggiungi su un mage
disarm explo explo wattà se resta fermo un bel paralize e poi a seconda della sua vita harm o lighting e se scappa si becca 30+30+60 se sopravvive è molto sculato considerando ke il mage casta magia ke levato abbastanza in poki secondi o magari mentre ranna un'altro wattà appena si boxa
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Ninjitsu non è buggata, ma andrebbero controllate skill come traking, se vuoi fare ds da 60 ad esempio dovrsti avere traking a 100 non a 0 o a 20..
il wolf form dovrebbe essere disattivato finquando non diventa una spell da castare e non precastata during fight... stessa cosa vale per il rialzo improvviso di hp che avviene quando la casti...
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella LeeNon mi è chiaro il concetto per cui gli ignore li evitavi e il ds no -__-''
Anzi, prendere ds è molto + difficile visto che ha un check d riuscita dopo ogni hit mentre l'ignore no... ma vabbè -_-
asuhasuh ancora i nostalgici degli ignore
gli ignore eran molto + sgravati, vs 2 archer eri ikillato.... ds è molto meno sgravo, c vuole + bravura nel calcolare se è meglio restare fermi e beccarsi gli hit o runnare e beccarsi il sessanta... e cmq anche se t arrivan 2 ds insieme nn fanno i danni d 2 ignore...
poi bho, per me ninj va bene così
Commenta
-
per fare gli ignore ci voleva tactics, anatomy, damage, tanta stamina, di certo non li faceva un mago, gli ignore ci so da tempi immemorabili, non era quello il vero problema, ma semplicemente lo strapotere di honor e perfection che permetteva di fare danni esagerati. Boh speriamo nella pub 40
Commenta
-
Originariamente inviato da Korganper fare gli ignore ci voleva tactics, anatomy, damage, tanta stamina, di certo non li faceva un mago, gli ignore ci so da tempi immemorabili, non era quello il vero problema, ma semplicemente lo strapotere di honor e perfection che permetteva di fare danni esagerati. Boh speriamo nella pub 40
upGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta