annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sul "bug" ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Kins:come ho gia detto ninj non è una skill sgrava dal momento che ti basi semplicemente su una spell di tutte quelli disponibili.
    Per quanto riguarda il ds, risulta "sgravo" per un settaggio che è risultato subito un po sbilanciato,ma non tanto per la skill in se ma per tracking (il problema infatti è che con 20 punti aumenti il danno esponenzialmente ed è proprio in questa direzione che si sono mossi su osi modificando l'influenza di tracking sul ds,tutto questo però è ancora in fase di test)
    Non sono daccordo nemmeno sul modo di giocare di Okuto dal momento che 1 contro 6 non dovrebbe avere il tempo di completare la "combo" che hai portato come esempio,una volta arrivato alle shuriken deve essere gia esploso.
    Per quanto riguarda la skill per combattere animal form io parlo del pg singolo,come hai detto necro e magery possono funzionare ma con 2 pg coordinati,con archery invece hai qualche possibilità che tra moving,mortal e anche ignore qualcuno lo riesci a segare.
    Anche qui cmq si stanno studiando dei cambiamenti aumentando di parecchio la velocità di cast di animal form e facendo pagare ogni trasformazione impedendo quindi lo switch forsennato che si vede fare a tanti pg.

Per Riina:I 20 hp del lupo non sono un bug ma un settaggio particolare,il fatto che si possa spammare in tempo 0 e senza consumare mana lo rendono "bug" anche se non è il termine corretto.
    Il ds non può essere parato perchè è un tipo di spell,forse l'unico appunto che si potrebbe fare è se un pg con bushido possa riuscire a "schivarlo" cosi come lo può fare con tutte le spell del mago.
    E come ultimo:ma cosa dovrebbero nerfare se non esiste nulla di concreto nemmeno su Osi a proposito?
    Ultima modifica di RuKa; 09-05-2006, 17:12.

Commenta

Originariamente inviato da Anconetano
      il fatto è che l'ignore pesante di un tempo lo evitavi , runnavi , correvi bene senza farti toccare , ora il death c'è poco da fare lo prendi ...
      Non mi è chiaro il concetto per cui gli ignore li evitavi e il ds no -__-''

Anzi, prendere ds è molto + difficile visto che ha un check d riuscita dopo ogni hit mentre l'ignore no... ma vabbè -_-
      Originariamente inviato da patata
      la cosa che mi fa ridere è che quando c'erano gli ignore pesanti tutti a lamentarsi dei mono ignore, poi hanno levato gli ignore e messo il DS da 62 che se stai fermo ok ti puoi salvare...ma fermarsi nel mezzo di una gank per 5 secondi vuol dire morire e salvarsi è questione di culo piu che di bravura

ridateci gli ignore sgravi e levate sta cagata di skill di ninjutsu
      asuhasuh ancora i nostalgici degli ignore
      gli ignore eran molto + sgravati, vs 2 archer eri ikillato.... ds è molto meno sgravo, c vuole + bravura nel calcolare se è meglio restare fermi e beccarsi gli hit o runnare e beccarsi il sessanta... e cmq anche se t arrivan 2 ds insieme nn fanno i danni d 2 ignore...

poi bho, per me ninj va bene così
      Ultima modifica di Montis; 09-05-2006, 17:22.

Commenta

rimmarrà così...

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
          Non mi è chiaro il concetto per cui gli ignore li evitavi e il ds no -__-''

Anzi, prendere ds è molto + difficile visto che ha un check d riuscita dopo ogni hit mentre l'ignore no... ma vabbè -_-

asuhasuh ancora i nostalgici degli ignore
          btw gli ignore eran molto + sgravati, vs 2 archer eri ikillato.... ds è molto meno sgravo, c vuole + bravura nel calcolare se è meglio restare fermi e beccarsi gli hit o runnare e beccarsi il sessanta... e cmq anche se t arrivan 2 ds insieme nn fanno i danni d 2 ignore...

poi bho, per me ninj va bene così
          non ha senso cappare l ignore per sgarvare cosi un altro colpo

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            non ha senso cappare l ignore per sgarvare cosi un altro colpo
            il fatto è che il colpo è si sgravato ma
            1 costa un botto d mana
            2 nn puoi "spammarli" cm gli ignore
            3 anche se hitti nn è cm l'ignore che al 100% entra ma ha un ulteriore check
            4 anche se 2 ninj te sparan 2 ds insieme è ben diverso dagli ignore visto che nn sn cumulativi, cioè a meno che nn hai 70 hp due ninja nn te ikillano, mentre vs due archer del tempo con 2 ignore crepavo io che ai tempi avevo 120 hp

questo per dire cosa, che gli ignore (uniti al fatto che un dexx ce swingava a 1.5) eran la morte del pvp, e me ne sn reso conto nn tanto vs i nox ma quando girando con arus con suo ignore + flame macravamo kp segando net +_+

Commenta

In futuro ci sarà una forma di animale in cui ci si cura progressivamente gli hp come se si avesse healing.

Inoltre il ki attack con la pub40 non funziona + da arco, e il suo danno è notevolmente diminuito.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Oh nn ce posso crede so d'accordo con artemis

Commenta

Con ninjitsu Felucca è diventato un canile...e tanti sono diventati immortali visto che runnano come Rin Tin Tin e non esistendo una sorta di "dismont" anche frozzarli o targhettarli non è così facile...
                  Sarebbe tanto semplice che Animal Form fosse al pari del Santum Viatas o Recall che in battaglia non possono essere usati...

Cmq se ti becchi un mago e un arciere Ninj tra uatta e la più stupida delle combo del mago ti tirano giù... e se stai fermo beh ti salvi dal uatta ma la combo diventa doppia... Io mi unisco al grido di chi vuole che venga rivista...

Volpone [PPK]

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma
                    Io mi unisco al grido di chi vuole che venga rivista...

Volpone [PPK]
                    Forse non ti e' chiaro : non possiamo fare un referendum per ogni cosa su uod , seguiamo osi punto.

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                      In futuro ci sarà una forma di animale in cui ci si cura progressivamente gli hp come se si avesse healing.

Inoltre il ki attack con la pub40 non funziona + da arco, e il suo danno è notevolmente diminuito.
                      i maghi ninja parryer con il talismano dell'8° saranno semi-immortali... -.-

Quello si sarà uno sgravo allucinante.

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                        pozza obsu disarm
                        facile da dire obsu lo flizzi pozza sn 20hp in piu disarm cn uno ke ha 120 parry + evade dell'arma è tosta ma in teoria x un war kiva è il miglior modo di tornare a full hp senza contà la bendata cn 120 anat da 55-60 se nn sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da Anconetano
                          ....cioè il pvp è un allenamento , una costanza , un miglioramento ma se non puoi manco fà 2 prove che uno con 2 colpi te stende...
                          Forse ti servirebbe fare piu' "allenamento" con i tuoi co-gildati
                          oppure fare un po' piu' di duel in arena....
                          prima di finire tra le grinfie di qualche "lupo" mannaro di Felucca....

cmqe:
                          tenendo conto del mana,
                          per me' bushido, con il suo lightning strike (a 120 di skill)..., sempre che il colpo critico esca..., e' il colpo piu' sgravo, in assoluto, che puoi ricevere da un warrior o un arciere, (usando solo 5 punti mana).

Bushido usato con Honor (devi essere un knight of honor) nn ha paragoni ne' con nessun altra abilita', e ne con nessun altra skill.

Perfection Rulez

ciauz

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                            ninjitsu và bene così... nn siamo osy style???
                            up

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da HyPnOtiCa
                              up
                              infatti su osi nn e' come da noi
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                                infatti su osi nn e' come da noi
                                Sbagliato!!!

Commenta

Sto operando...
                                X