annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sul "bug" ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il ninja non è altro che l'ennesimo template sbilanciato in una lunga serie..prima c'era lo sword lamberjecker, poi il super poisoner, quando ho iniziato io c'era il tamer da pvp, poi è venuto il concussion sboom, poi l'arciere super ignore e ora ci sono i ninja, e sicuramente nerfato il ninja ne spunterà fuori qualche altro...si impara lo stesso, ci vuole solo tempo.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

conta che il ds nn ha 100% di riuscita e cmq so 120 punti di skill. ma skerzi? cioè te usi 120 punti per fare ds e animal form. nn servono ad altro se non per gli shuriken e i colpi speciali con le armi jappo! e con i template di oggi bisogna fare parecchi sacrifici per trovare 120 punti di skill da levare. pensatela come volete, ma nn è male.
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

in effetti i watta sono abbastanza pallosi ma non è nessun bug
        è una skill sgravata e basta
        e poi se uno ti dismonta e tu ranni in animal form è sempre un elemento in meno nel gruppo ke fa danno
        io personalmente se mettessi ninjitsu se mi disontano curerei e chiamerei gli altri pet
        quando li finisco animal form..
        poi una cosa abbastanza sconvolgente è vedere la gente ke si dismonta da sola x fare animal form..
        e cmq è influenzata da fc fcr animal form , almeno cosi mi ricordo quando l'ho usata

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

non so se è un problema solo mio ma sto provando in arena e il suono del death strike entra in ritardo rispetto al ds...

Commenta

togliete sti CaXXo di Jappo ke hanno solo rovinato....

io rimango della mia idea
            sigpic
            - E' tutta SaluTe -

Commenta

la cosa che mi fa ridere è che quando c'erano gli ignore pesanti tutti a lamentarsi dei mono ignore, poi hanno levato gli ignore e messo il DS da 62 che se stai fermo ok ti puoi salvare...ma fermarsi nel mezzo di una gank per 5 secondi vuol dire morire e salvarsi è questione di culo piu che di bravura

ridateci gli ignore sgravi e levate sta cagata di skill di ninjutsu

Commenta

ma quale bug di ninj, l' unico bug di ninjitzu è che esiste.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Falco a parte che tu sei uno che va in giro solo con il wrath (bastoncino verde) che e' un'arma sgravissima Poison damage , damage 50 hit 15 hit manal leech e hit lightining , poi il ds lo puoi evitare , il ds puo' non entrare e spreca tanto mana , ci vogliono 120punti skill di ninjitsu +20 di tracking se tracki , trackare non e' facile e il danno va dai 45 +o - ai 60 max , poi puoi sempre runnare al ds senza star fermo e aspetti la bendata .

Commenta

e non hanno ancora messo mirror image... ghghgh

ninjitsu per me è sgrava quanto magery ma un po' più ignorante.

il fatto di correre all'infinito in wolf form verrà sicuramente fixato visto che su OSI ora è diverso.

In più le varie abilità di hiding ecc.. verranno abbastanza nerfate dall'arrivo degli elfi.
                    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                      Ninj non è una skill sgrava,semplicemente con le impostazioni che ci sono al momento (che sono uguali a quelle su osi)c'è la possibilità di fare parecchi danni senza troppa fatica e mettendo sempre il pg che riceve il ds nel dubbio se runnare o rimanere fermo a prendere altri danni sicuri. e questo non me lo definisci sgravo?
                      Il discorso che in 1 vs 1 si può rimanere fermi e in gruppo no non ha senso,anche senza ninj ti basta un paralize e una combo ben piazzata in contemporanea da qualche pg che ci resti lo stesso.mhh basta guardare come gioca okuto.. da solo contro 6 se gli capita che entri ds+ignore+shuriken+mouving e stekki senza manco essere giu dal pet.. immaginati in gruppo quanto può essere distruttiva..
                      Per quanto riguarda il run in wolf form non sarebbe una cosa cosi sconvolgente se la gente pensasse a farsi anche pg con archery invece che puntare a mettere a tutti i costi ninj. Archery infatti è dal mio punto di vista l'unica skill in grado di evitare inutili battute di caccia alla volpe,sopratutto se il lupo in questione ha magery.non su tutti è possibile la tattica degli arcieri.. l unika skill che contrasta è necro e magery ma deve essere fatta cmq da due persone che devono avere un affiatamento e un intesa molto buona
                      Nel caso contrario (quindi con solo war da contatto o maghi)ci si troverà inevitabilmente ad una rincorsa del targhet di turno (anche se ultimamente con le pozze di explo qualcosa è migliorato)

PS:in riferimento al post sopra non è un bug che non venga parato,il ds è una spell non una special.
                      ^^
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                        Falco a parte che tu sei uno che va in giro solo con il wrath (bastoncino verde) che e' un'arma sgravissima Poison damage , damage 50 hit 15 hit manal leech e hit lightining , poi il ds lo puoi evitare , il ds puo' non entrare e spreca tanto mana , ci vogliono 120punti skill di ninjitsu +20 di tracking se tracki , trackare non e' facile e il danno va dai 45 +o - ai 60 max , poi puoi sempre runnare al ds senza star fermo e aspetti la bendata .

mi sa che sbagli pg , la wrath la uso pochino, uso prevalentemente war axe e mace , il fatto è che l'ignore pesante di un tempo lo evitavi , runnavi , correvi bene senza farti toccare , ora il death c'è poco da fare lo prendi ... e se lo prendo mentre attacco io un altro , mentre gli corro addosso ? lì son 60 punti + magari gli entra 35 punti di ignore , cioè dall'inizio dell'attacco mio dico ecco che lo porto a pochi hp e mentre gli stò addosso vedo la beffa di trovarmi io a pochissimi punti vita ... è tutto un fatto di culo ..... boh
                        poi questo è un esempio di 1 vs 1 dove bene o male con la bendata e la corsa reggi .... ovvio se non c'è okuto che con hitlight proprio ti devasta .. in pvp di massa muori come un coglione , c'è poco da fare ....

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

Originariamente inviato da Anconetano
                          mi sa che sbagli pg , la wrath la uso pochino, uso prevalentemente war axe e mace , il fatto è che l'ignore pesante di un tempo lo evitavi , runnavi , correvi bene senza farti toccare , ora il death c'è poco da fare lo prendi ... e se lo prendo mentre attacco io un altro , mentre gli corro addosso ? lì son 60 punti + magari gli entra 35 punti di ignore , cioè dall'inizio dell'attacco mio dico ecco che lo porto a pochi hp e mentre gli stò addosso vedo la beffa di trovarmi io a pochissimi punti vita ... è tutto un fatto di culo ..... boh
                          poi questo è un esempio di 1 vs 1 dove bene o male con la bendata e la corsa reggi .... ovvio se non c'è okuto che con hitlight proprio ti devasta .. in pvp di massa muori come un coglione , c'è poco da fare ....
                          pozza obsu disarm

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

ninjitsu bugs:

1)animal form nn dovrebbe dare +20hp ma solo hpreg(mma hpreg e tuttora buggata)
                            2)ds nn fa check su parry

il 22 la nerfano, e basta co sti post che tanto si sapeva che la nerfavano, come i concussion, come gli ignore e come ogni altra cosa squilibrata.

quindi tiratevi i vostri ds che ormai manca poco per tornare a pivuppare
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Complimenti a tutti cmq ... pochi flame e tante considerazioni personali ........ non pensavo mai , magari i flamers ancora devono loggare :-)

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

Originariamente inviato da Anconetano
                                Complimenti a tutti cmq ... pochi flame e tante considerazioni personali ........ non pensavo mai , magari i flamers ancora devono loggare :-)
                                lo capisce anche un muro che e' sballata ora
                                ..e nn sono pesante perke l'ho promesso a jeanncc : | e gabbo
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X