annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sul "bug" ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info sul "bug" ninjitsu

Vorrei una semplice risposta .. Ninjitsu rimarrà sempre e comunque così sgrava anche con Ml ?

cioè l'ottica del gioco non è mantenere tutti i differenti tipi di pvp alla stessa altezza ? ninjitsu è sopra le altre skill , rimarrà così ? se sì ditemelo che cerco qualche altro shard , purtroppo non mi diverte + sto stile di gioco .... per morire lo si fà e lo si comprende , ma morire per 3 colpi da un ninja allora abbandono senza perderci altro tempo sopra ....cioè il pvp è un allenamento , una costanza , un miglioramento ma se non puoi manco fà 2 prove che uno con 2 colpi te stende cme cazz migliori ......... dateme sta risp please , altro tempo non mi và di perderlo

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Originariamente inviato da Anconetano
    Vorrei una semplice risposta .. Ninjitsu rimarrà sempre e comunque così sgrava anche con Ml ?

cioè l'ottica del gioco non è mantenere tutti i differenti tipi di pvp alla stessa altezza ? ninjitsu è sopra le altre skill , rimarrà così ? se sì ditemelo che cerco qualche altro shard , purtroppo non mi diverte + sto stile di gioco .... per morire lo si fà e lo si comprende , ma morire per 3 colpi da un ninja allora abbandono senza perderci altro tempo sopra ....cioè il pvp è un allenamento , una costanza , un miglioramento ma se non puoi manco fà 2 prove che uno con 2 colpi te stende cme cazz migliori ......... dateme sta risp please , altro tempo non mi và di perderlo
    Non credo sia buggato...personalmente l'unico "abuso" di ninjitzu può essere il run in wolf form, per il death strike basta che stai fermo...del resto son 120pt skill,fare il ds ha il suo bel costo (di skill e mana), volevi che ti buttassero i sewing kit che ti fanno 1danno dietro??? Basta imparare a giocare..

"secondo me.."<---- prima o poi la metterò in signa.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

personalmente l'arciere appena mi fa ds lo disarmo e rosika..

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Volo
        Non credo sia buggato...personalmente l'unico "abuso" di ninjitzu può essere il run in wolf form, per il death strike basta che stai fermo...del resto son 120pt skill,fare il ds ha il suo bel costo (di skill e mana), volevi che ti buttassero i sewing kit che ti fanno 1danno dietro??? Basta imparare a giocare..

"secondo me.."<---- prima o poi la metterò in signa.
        non mi trovi d accordo su questo secondo me ninj è una skil troppo sgrava.. con quella hai minor percentuale di morire e maggior percentuale di steccare la gente! in 1 vs 1 si può anche rimanere fermi ma in gruppo se ti fanno ds + explo flame perlomeno io muoio anche da cavallo e ho 120hp..
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

ninjitsu và bene sgravata così

così quando sego uno che ce l'ha lo posso sfottere ulteriormente

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
            ninjitsu và bene sgravata così

così quando sego uno che ce l'ha lo posso sfottere ulteriormente
            manco davvero da molto... ora seghi pure la gente *_*

Commenta

è più sgrava necro...peccato che pochi la sanno usare
              L'unico teorico bug di ninj è che il DS entra anche se pari il colpo

Commenta

Ninj non è una skill sgrava,semplicemente con le impostazioni che ci sono al momento (che sono uguali a quelle su osi)c'è la possibilità di fare parecchi danni senza troppa fatica e mettendo sempre il pg che riceve il ds nel dubbio se runnare o rimanere fermo a prendere altri danni sicuri.
                Il discorso che in 1 vs 1 si può rimanere fermi e in gruppo no non ha senso,anche senza ninj ti basta un paralize e una combo ben piazzata in contemporanea da qualche pg che ci resti lo stesso.
                Per quanto riguarda il run in wolf form non sarebbe una cosa cosi sconvolgente se la gente pensasse a farsi anche pg con archery invece che puntare a mettere a tutti i costi ninj.
                Archery infatti è dal mio punto di vista l'unica skill in grado di evitare inutili battute di caccia alla volpe,sopratutto se il lupo in questione ha magery.
                Nel caso contrario (quindi con solo war da contatto o maghi)ci si troverà inevitabilmente ad una rincorsa del targhet di turno (anche se ultimamente con le pozze di explo qualcosa è migliorato)

PS:in riferimento al post sopra non è un bug che non venga parato,il ds è una spell non una special.

Commenta

ds va benissimo così contando che anche a 120 non hai 100% di successo :P e che anche se non entra il mana lo consuma lostesso..unica cosa di ninjitsu che odio è wolf form.. quella si che mi sembra buggata..cioè ti curi cond elay minimo runni e tutto questo con costo 0 di mana :P

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
                    manco davvero da molto... ora seghi pure la gente *_*
                    forse m scambi con qualcun'altro
                    gli ultimi ricordi che ho d te sn
                    1 morto 1 vs1 con depuzza
                    2 2killpoint a neira
                    3 run in uno vs uno da cane nonostante t avessi detto che ero da solo

cmq quando vuoi

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                      forse m scambi con qualcun'altro
                      gli ultimi ricordi che ho d te sn
                      1 morto 1 vs1 con depuzza
                      2 2killpoint a neira
                      3 run in uno vs uno da cane nonostante t avessi detto che ero da solo

cmq quando vuoi
                      ashuashuashushauashus

Commenta

organizzate duello in arena
                        voglio vederlo

Commenta

siete tutti nub

ninji è sgrava xke puoi andare llama

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                            ds va benissimo così contando che anche a 120 non hai 100% di successo :P e che anche se non entra il mana lo consuma lostesso..unica cosa di ninjitsu che odio è wolf form.. quella si che mi sembra buggata..cioè ti curi cond elay minimo runni e tutto questo con costo 0 di mana :P
                            su osi credo sia fixata, con la 40 se non erro, costa 10 punti mana ed è influenzata da fc e fcr...

Commenta

ninjitsu và bene così... nn siamo osy style???

Io mangio i bambini

Commenta

Sto operando...
                              X