annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai gildati IK in particolare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Di tutta la faccenda vorrei specificare che lo staff non si permetterà mai in nessun caso ad offendere qualcuno (anche se a volte ci andate molto vicino dal farci sbroccare), e che la frase detta da Amdir:

"fuck lo puoi usare in famiglia" è ben DIVERSA dalla frase "fuck dillo alla tua famiglia".
    Semplicemente perchè la prima frase (quella corretta) vuo ldire che certe offese e bestemmie puoi benissimo usarle con gente che conosci (quindi familiari, amici e quant'altro) e non con gente che non conosci e che è lì solo per aiutarti.

Detto questo, il mio intervento finisce qui, anche perchè purtroppo non ero presente in game in questa occasione.

Commenta

Proe di Valgarv, io ti invidio tutto sommato
      Sono anni che cerco di farmi odiare dallo staff a questa maniera, ma non ci riesco.. Guardami! Mi schifano così tanto che mi danno solo uno stupido bollino spammer.. E tu.. tu te ne arrivi fresco fresco e ti fai già odiare così tanto...
      Spero di non incontrarti mai in battaglia, o mi vendicherò!

Con ODIO e un pizzico di INVIDIA nei tuoi confronti,
      ti auguro una buona permanenza, stai attento alle spalle, vile!

w00fz.

Commenta

pensi c possa essere un altro evento ? ... LOL

Commenta

a si... è diversa la frase...ma magari trovo ki m lo dice in real na kosa simile..è successo gia na volta...non kambia risultato..in ogni modo nessun puusillanime ,gm , staffista , splayer o ki sia sia.. puo nominare la mia famiglia...se vuol farlo si fa in real..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
            Proe di Valgarv, io ti invidio tutto sommato
            Sono anni che cerco di farmi odiare dallo staff a questa maniera, ma non ci riesco.. Guardami! Mi schifano così tanto che mi danno solo uno stupido bollino spammer.. E tu.. tu te ne arrivi fresco fresco e ti fai già odiare così tanto...
            Spero di non incontrarti mai in battaglia, o mi vendicherò!

Con ODIO e un pizzico di INVIDIA nei tuoi confronti,
            ti auguro una buona permanenza, stai attento alle spalle, vile!

w00fz.

hehehehehehhehehe

ma figurati se l intento è farmi odiare...poi x un gm..parlare d tt lo staff ce ne vuole... in ogni modo se capita ci si incontra in game...ma su altra shard ... salutoni

Commenta

Dunque,siccome faccio parte anche io della storia magari vediamo di scrivere esattamente come si sono svolti i fatti e non una semplice parte.
              Tutto è partito dal tuo page di ieri sera in cui lamentavi che senza aver fatto niente eri diventato un semplice "member",ho controllato e risultava un certo John come GM della gilda,di conseguenza senza ancora rivelarmi ti ho risposto al page chiedendoti che carica avesse John prima del fatto (emissary,ronin,ecc ecc).
              Per tutta risposta ti sei messo a spammare in giro per Haven che lo staff ce l'ha con te,che una volta tanto ti si potrebbe rispondere invece di ignorarti e a quel punto mi sono rivelato.
              Il dialogo è stato abbastanza veloce,da una parte c'ero io che ho praticamente scritto 3 frasi:
              1-Sicuro che gli altri membri della gilda non abbiano votato un altro pg come gm?
              2-Sei sicuro che John non fosse gia emissary (ho chiesto questo perchè ha detto che il fatto si è svolto tutto dopo che aveva promosso John)prima del tuo promote?
              3-Beh non credo sia un grosso problema,contatta John (che in quel momento non era online)e fatti ripassare il comando della gilda.
              A questo punto tutti i suoi discorsi si sono incentrati sul fatto che lo staff ce l'ha con lui,che dovremmo avere + serietà e che non gli era possibile risolvere la situazione come gli avevo suggerito perchè non sapeva come rintracciare questo John.
              Dopodichè dice che avrebbe portato via tutta la sua gilda da UoD (anche se effettivamente non ha tutti questi contatti con loro) e se ne va lasciandomi li.

Tutto il resto del tuo discorso è abbastanza vago e sopratutto inesatto,iniziando dal fatto che "tu" te ne sei andato senza aver praticamente mai letto una mia sola risposta ai tuoi problemi e ti sei inventato questa fantomatica storia della war.....
              Come gia accennato hai volontariamente omesso il motivo che ti ha portato inizialmente in jail (dimenticanza?)
              E con questo chiudo dal momento che i resto dei fatti non hanno avuto la mia partecipazione.
              Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                dai proe stai tranquillo 3gg di jail sono pochi
                appena esci rifatti gm della gilda e continua a divertirti perchè ricordo uo è un gioco e se non ti diverti non ha senso

giiustissimo .. appunto ... x kuesto mi vado a divertire...ma rikorda è pieno d shard il mondo...avoja a divertirsi... poi so 5 giorni di jail..nn so ki t ha detto 3 ... e alla prossima mi bannano MMuahuah... kuale prossima non lo saprei..lo sa Admir forze...

Commenta

Originariamente inviato da Proe di Valgarv
                  giiustissimo .. appunto ... x kuesto mi vado a divertire...ma rikorda è pieno d shard il mondo...avoja a divertirsi... poi so 5 giorni di jail..nn so ki t ha detto 3 ... e alla prossima mi bannano MMuahuah... kuale prossima non lo saprei..lo sa Admir forze...
                  Sono Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata!

Commenta

Originariamente inviato da Hel
                    Dunque,siccome faccio parte anche io della storia magari vediamo di scrivere esattamente come si sono svolti i fatti e non una semplice parte.
                    Tutto è partito dal tuo page di ieri sera in cui lamentavi che senza aver fatto niente eri diventato un semplice "member",ho controllato e risultava un certo John come GM della gilda,di conseguenza senza ancora rivelarmi ti ho risposto al page chiedendoti che carica avesse John prima del fatto (emissary,ronin,ecc ecc).
                    Per tutta risposta ti sei messo a spammare in giro per Haven che lo staff ce l'ha con te,che una volta tanto ti si potrebbe rispondere invece di ignorarti e a quel punto mi sono rivelato.
                    Il dialogo è stato abbastanza veloce,da una parte c'ero io che ho praticamente scritto 3 frasi:
                    1-Sicuro che gli altri membri della gilda non abbiano votato un altro pg come gm?
                    2-Sei sicuro che John non fosse gia emissary (ho chiesto questo perchè ha detto che il fatto si è svolto tutto dopo che aveva promosso John)prima del tuo promote?
                    3-Beh non credo sia un grosso problema,contatta John (che in quel momento non era online)e fatti ripassare il comando della gilda.
                    A questo punto tutti i suoi discorsi si sono incentrati sul fatto che lo staff ce l'ha con lui,che dovremmo avere + serietà e che non gli era possibile risolvere la situazione come gli avevo suggerito perchè non sapeva come rintracciare questo John.
                    Dopodichè dice che avrebbe portato via tutta la sua gilda da UoD (anche se effettivamente non ha tutti questi contatti con loro) e se ne va lasciandomi li.

Tutto il resto del tuo discorso è abbastanza vago e sopratutto inesatto,iniziando dal fatto che "tu" te ne sei andato senza aver praticamente mai letto una mia sola risposta ai tuoi problemi e ti sei inventato questa fantomatica storia della war.....
                    Come gia accennato hai volontariamente omesso il motivo che ti ha portato inizialmente in jail (dimenticanza?)
                    E con questo chiudo dal momento che i resto dei fatti non hanno avuto la mia partecipazione.
                    Buona giornata

ripeto cio ke ho detto..perkè non ho detto ke ce l ha kon me...ma ke :

1 page 4 giorni fa : deletato ilpage e ignorato...dovvo solo avere na delucidazione su na kosa ke d ssito nn ho kapito..e ok..

2 page l altro ieri : mi sparisce vendor pieno d soldi e d item MIEI ..mi si dice ke se è un bug son problemi miei..(invece d dire posta sul forum dei bug..segnalalo..) e ok

3 page ieri ... nemmeno lo spiego perkè gia fatto...

NON HO DETTO KE CE L AVETE KO ME...MA KE FORSE ANDREBBE UN SEC RIVISTO KI AFFIDATE PAGE..DATO KE: nn ti dicono kosa fare x un bug e rispondono : problemi tuoi...( ringraziamo ke nn rikordo il nome del pager perkè se no lo davo all admin) ,ti deletano page..e lasciam stare poi le famiglie...

fai un op te..credila kome t pare..e fai kome vuoi..a me nn fotte molto dell altrui giudizio..mi basta le gente ke mi konosce e sa kome e ki sono...il resto è zero!

Commenta

Sinceramente quotando tutto il mio post avrei preferito che ci fosse qualche risposta a riguardo e non un elenco di page tutti precedenti all'argomento del thread.(e come ti è gia stato detto ti basta un piccolo sforzo per ricordare chi ti avrebbe risposto male in quei fantomatici page)
                      Stai dimostrando con i tuoi post che ti comporti esattamente come ieri sera,nel momento in cui qualcuno dice qualcosa di corretto te fai finta di non sentire e cambi completamente argomento.
                      Ti faccio una sola domanda,come mai hai ritenuto necessario inventarti delle parti nella tua storia e ometterne altre?

Commenta

Originariamente inviato da Hel
                        Sinceramente quotando tutto il mio post avrei preferito che ci fosse qualche risposta a riguardo e non un elenco di page tutti precedenti all'argomento del thread.(e come ti è gia stato detto ti basta un piccolo sforzo per ricordare chi ti avrebbe risposto male in quei fantomatici page)
                        Stai dimostrando con i tuoi post che ti comporti esattamente come ieri sera,nel momento in cui qualcuno dice qualcosa di corretto te fai finta di non sentire e cambi completamente argomento.
                        Ti faccio una sola domanda,come mai hai ritenuto necessario inventarti delle parti nella tua storia e ometterne altre?

hai pensato ke forse nn mi interessa nemmeno starne a diskutere e tantomeno rispondere ? .....

boh va beh... pensala kome t pare, bella !

Commenta

hai pensato ke forse nn mi interessa nemmeno starne a diskutere e tantomeno rispondere ? .....

boh va beh... pensala kome t pare, bella !
                          Strano, il thread parrebbe iniziato da te e... ehi! Sbaglio o si possono cogliere delle "minacce" velate ai danni di UODreams ?

Esiste lo Shard Harassment?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                            Strano, il thread parrebbe iniziato da te e... ehi! Sbaglio o si possono cogliere delle "minacce" velate ai danni di UODreams ?

Esiste lo Shard Harassment?

si vero..da me..pero ho specifikato ke era x i ildati e per giustiffikar lorol mia assenza..non d certo x star kui a diskutere kazzate..perkè son kazzate rega..oltretutto so in icq kon ki m ha jailato...figurati kuanto me ne frega...

Commenta

si vero..da me..pero ho specifikato ke era x i ildati e per giustiffikar lorol mia assenza..non d certo x star kui a diskutere kazzate..perkè son kazzate rega..oltretutto so in icq kon ki m ha jailato...figurati kuanto me ne frega...
                              Tranquillo, siamo abituati a post come i tuoi: sono tutti etichettati Rosik Post

Commenta

Visto che non si riesce neppure a mantenere toni decenti ad una discussione chiudo qui, tanto e' abb. chiaro a tutti l'accaduto.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X