annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai gildati IK in particolare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ai gildati IK in particolare

Dato un disguido avuto tra KrugherLeeee e un membro dello staff di cui nn faccio nome x rispetto, e dato che :

1 page : mi sparisce il vendor personale ke aveva soldi e ke avevo pagato di stipendi x un bug , e mi viene detto da un pager di cui PURTROPPO NON RIKORDO NOME che è problema mio e solo mio..e ke mi attakko

2 page : ho problemi con un pg che disturbava pesantemente con offese pesanti ,faccio page , page deleted...nessuno venne ne disse nulla..

3 page : da GUild Master ik mi ritrovo (SENZA AVER SETTATO NESSUNO MASTER) ad esser MAMBEr .. kiamo gm (un counsoler arriva) dice ke io ho settato probabilmente master kualke altro..kosa mai fatta guro..e ke non puo far nulla e ke devo sentire Jhon ke risulta guild master...e va via.. lo rikiamo perkè ho urgente bisogno d fare settaggi d gilda e dikiarare na guerra..e speravo potesse ,dato ke tutto è successo involontariamente, settarmi di nuovo gm dopo aver se mai kontrollato ke fosse mia la gilda... ma niente.. si vede KE MI SPIEGO MALE O KE IL MIO MODO D PARLARE NN PIACE (so ke sembro arrogante..ma non losono..e ki mi konosce da anni losa..) mi trovo in jail...dove x errore skiaffio F6 ..la macro ke ho usato nel pom per skerzare ko un gildato e ke è : Say ---> Fuck ...e crede ke ho detto a lui .. k..
    Arriva l admin a kui mostro ke è effettivamente una macro..e ke nn volevo dirlui Fuck... e , nel frattempo il consoule ,dopo ke krasho e riloggo ,dice ke tali parole le dico alla mia famiglia...

MIA MADRE E MIO PADRE SO MORTI KUANDO AVEVO 2 ANNI..

PERO IL PG NN DEVE OFENDERE LO STAFF.. MI RAKKOMANDO RAGAZZI.. (lol)

iL CONSOULER MI SETTA COSI 30 GIORNII DI JAIL....

Arriva l Admin appunto , che ci calma dati i toni un po alzati e che da 30 giorni mi setta 5 giorni di jail...(il mio pg ha 3 giori...fo prima a farlo da zero ko altro akkount..).
    __________________________________________________ ______________________

Questo è ciò che mirende titubante sul tornare ,o se prendere i gildati (perlomeno le 22 persone ke sistan segnando kui x fare gilda ko me..e ke giokavano ko me altrove) e tornare con loro all origine su altro shard...

Ci tenevo a postarlo perkè ogni IK possa sapere perkè non sto + in giro e soprattutto perkè sto in jail.

Mi spiace per l Admin che mi èsembrata na persona molto a modo e simpatico ,oltretutto amiko di TMino..kuindi merita..ma x il resto consiglio lui di vedere perkè certi gm invece d dire : segnla il bug ..ti dicono: cazzi tuoi..

arrivederci a tutti e grazie

Tempo domani mattina e lo troverai chiuso.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

non mi stupirebbe...si sa che certe kose so fastidiose..pero è anke giusto ke se apro na gilda e sparisco sappian perkè no '??

in ogni modo ho dimentikato...i gildati IK mi kontattino msn a: rsaproduction@hotmail.it o icq a 151835225. grazie

Commenta

questa è la tua versione sentiremo le altree versione cmq ti dico solo che i gm non so cosi quindi sicuramente avrai detto cose che non dovevi dire, e di certo se hai sbagliato anche non volendo a mette guil master un altra persona so effettivamente caxxi tua non credi???? dillo se sbaglio magari ho capito anche un po male io

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

si verissimo...se avessi settato io gm un altro sarebbero kaxxi miei al punto ke nn kiamarei gm ma mi farei risettare tale da lui...
          cmq era solo x giustifikare la mia sparizione koi gildati sto post..nn ha altre funzioni..del resto mi fotte poko...anke se a volte rosiko ke la gente mi dika certe kose solo da dietro un monitor...specie sulla miia famiglia.................mai ke succede in real..strano..

Commenta

Originariamente inviato da Proe di Valgarv
            si verissimo...se avessi settato io gm un altro sarebbero kaxxi miei al punto ke nn kiamarei gm ma mi farei risettare tale da lui...
            cmq era solo x giustifikare la mia sparizione koi gildati sto post..nn ha altre funzioni..del resto mi fotte poko...anke se a volte rosiko ke la gente mi dika certe kose solo da dietro un monitor...specie sulla miia famiglia.................mai ke succede in real..strano..

Se veramente han detto cose sulla tua famiglia allora ti do ragionissimo anche per insultarli ..........cmq rimangio quello scritto sopra

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

ribadisco...scolto ki mi dice certe kose di persona..in chat o in game c rosiko... m in***** ma poi kapisco ke da dietro no skermo nn vale la pena inkazzarmi ,in ogni modo tengo in mente la cosa ... specie dato ke n ho sentito ankora la parola : skusa... kosa ke io ho detto .. anke all admin... c è ki vale e ki non merita nulla...evidentemente ho valutato male molte kose... ma c è ki mi konosce da anni e giokava sul mio shard...loro sanno ke non sono persona ke si inkaza x nulla...e sanno anke kome è il mio karattere..mi basta cio..il resto è ZERO kome ki so io ...

Commenta

spero d aver modo in futuro di konoscere ste persone...magari so anke brave e simpatike..non ne dubito.. ma solo x aver sbagliato a preee na macro ke dice fuck...dirmi d dirlo alla mia famiglia...va bene..je lo diko.. ankora aspetto le skuse...

Commenta

Dato un disguido avuto tra KrugherLeeee e un membro dello staff di cui nn faccio nome x rispetto, e dato che :

1 page : mi sparisce il vendor personale ke aveva soldi e ke avevo pagato di stipendi x un bug , e mi viene detto da un pager di cui PURTROPPO NON RIKORDO NOME che è problema mio e solo mio..e ke mi attakko

2 page : ho problemi con un pg che disturbava pesantemente con offese pesanti ,faccio page , page deleted...nessuno venne ne disse nulla..

3 page : da GUild Master ik mi ritrovo (SENZA AVER SETTATO NESSUNO MASTER) ad esser MAMBEr .. kiamo gm (un counsoler arriva) dice ke io ho settato probabilmente master kualke altro..kosa mai fatta guro..e ke non puo far nulla e ke devo sentire Jhon ke risulta guild master...e va via.. lo rikiamo perkè ho urgente bisogno d fare settaggi d gilda e dikiarare na guerra..e speravo potesse ,dato ke tutto è successo involontariamente, settarmi di nuovo gm dopo aver se mai kontrollato ke fosse mia la gilda... ma niente.. si vede KE MI SPIEGO MALE O KE IL MIO MODO D PARLARE NN PIACE (so ke sembro arrogante..ma non losono..e ki mi konosce da anni losa..) mi trovo in jail...dove x errore skiaffio F6 ..la macro ke ho usato nel pom per skerzare ko un gildato e ke è : Say ---> Fuck ...e crede ke ho detto a lui .. k..
                  Arriva l admin a kui mostro ke è effettivamente una macro..e ke nn volevo dirlui Fuck... e , nel frattempo il consoule ,dopo ke krasho e riloggo ,dice ke tali parole le dico alla mia famiglia...

MIA MADRE E MIO PADRE SO MORTI KUANDO AVEVO 2 ANNI..

PERO IL PG NN DEVE OFENDERE LO STAFF.. MI RAKKOMANDO RAGAZZI.. (lol)

iL CONSOULER MI SETTA COSI 30 GIORNII DI JAIL....

Arriva l Admin appunto , che ci calma dati i toni un po alzati e che da 30 giorni mi setta 5 giorni di jail...(il mio pg ha 3 giori...fo prima a farlo da zero ko altro akkount..).
                  __________________________________________________ ______________________

Questo è ciò che mirende titubante sul tornare ,o se prendere i gildati (perlomeno le 22 persone ke sistan segnando kui x fare gilda ko me..e ke giokavano ko me altrove) e tornare con loro all origine su altro shard...

Ci tenevo a postarlo perkè ogni IK possa sapere perkè non sto + in giro e soprattutto perkè sto in jail.

Mi spiace per l Admin che mi èsembrata na persona molto a modo e simpatico ,oltretutto amiko di TMino..kuindi merita..ma x il resto consiglio lui di vedere perkè certi gm invece d dire : segnla il bug ..ti dicono: cazzi tuoi..

arrivederci a tutti e grazie
                  Immagino che tu sia estremamente fortunato in amore.. perchè in quanto a gioco... non te n'è andata una dritta, eh?

Non posso fare altro che dirti di aspettare che intervenga un moderatore per far chiarezza, oltre che a consigliarti:

Commenta

Ripeto..mene fotto della kiarezza..gia fatta kon l admin..x kuanto mi riguarda è kiusa kua..sto post è x la mia gilda ke sappian perkè sparisco..tutto li...cmq sia aspetto domani d contattare gli altri della gilda e con loro prenderò una decisione in base al loro modo di vedere i fatti e in base a cio ke preferiscon fare...la mia l ho detta...dato kebuona parte dei gildati è venuta e sta venendo da altro shard..forse torniamo li..x i poki presi in gila da dreams..beh..a loro decidere..tanto dove andiamo posson aver traansfer kuasi kompleto..

notte a tutti

Commenta

una cosa: posto che nessun membro dello staff e' potuto intervenire, potevi fare da te: prendevi icq dei gildati e tornavi ad essere GM venendo votato.

Evidentemente hanno votato qualcun altro al posto tuo, succede, ed e' fattibile a quanto ricordi. Per quanto riguarda le macro "Say qualcosa", prossimamente, quando evidentemente sai che lo staff deve venirti a trovare, avrai l'intelligenza di non usarne nessuna: se uno ha un problema e non glielo risolvono alla prima, e lo vedono dire in chat di gilda o altro "fuck", la prima cosa che uno pensa e' l'offesa per stizzimento.

Ripeto, la soluzione e' RISOLVIBILE con minimo sforzo da parte dei gildati IK? Si'.
                      Ne hai la volonta'? Parrebbe di no.

Credimi se ti dico che di quel genere di "bug" (vendor e stone) nessuno ne ha MAI sentito parlare

good game
                      Restless Soul

Commenta

Dai Proe di Valgarv non te la prendere !!!^^
                        almeno non sei l unico che prendi come pena un marea di giorni di jail ^^,ci sono anchio!!!
                        l'ultima jail è di 15 giorni che sto ancora scontando :P

Proe di Valgarv ci vediamo in jail !!!

Vae Victis
                        COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

Al solito... ormai non mi scandalizzo neppure piu'

In realta' lo staff tutto ce l'ha con Proe, gli cancella i vendor, gli sfascia la gilda, gli cancella gli items e gli fa i dispetti. E tutto cio' perche', visto che non c'e' nulla da fare, il tempo in qualche modo deve pur passare no?

Evitando il modo in cui ha scritto i due pages, il primo gli e' stato cancellato perche' era stato fatto da Proe, e lo staff tutto ce l'ha con lui, il secondo, a cui ho assistito anche io riguardava la gilda (un emissario era diventato GM). Il buon Hel gli ha spiegato che probabilmente si era sgildato per errore ed era diventato GM la persona in grado piu' alto in gilda, ha cominciato a dire che ce l'avevamo con lui (verissimo) e ha mandato in malo modo Hel... Non contento se ne e' andato mentre Hel parlava ed ha fatto un page in cui ha scritto (non riporto testuali parole) "... siete incompetenti, cercatevi uno scripter che sappia fare qualcosa"... non che io sappia fare granche', pero' preferirei che me lo dicesse una persona competente, non uno odiato dallo staff...
                          Dopo pochi secondi slogga, lo summono e gli do i classici 2 giorni di jail per Page Harassment, mi chiama in jail dove sono andato a discutere (Cons. Amdir? ) e dopo varie frasi impertinerti (vabbe' manco posso fare il pignolo :P ) lo saluto, e lui, casualmente e perche' lo staff ce l'ha con lui, sbaglia tasto e, premendo F6, mi scrive fuck... sommato a tutto il resto gli do 30gg di jail.
                          Lui minaccia di andare via con tutta la gilda e slogga.
                          Dopo un po' rilogga ed andiamo a discuterne tutto lo staff presente in quel momento, sono solo io visibile e dopo un po' di frasi in chat staff si parla anche di ban, Proe cerca di giustificare la scritta "fuck" asserendo a macro (verificata dopo da Loki, che poi non e' che ci voglia tanto a fare una macro al volo), e gli ho detto la frase (probabilmente poco felice) "fuck lo puo' usare in famiglia, non nei riguardi dello staff". Visto il successivo atteggiamento di Proe ho preferito lasciare terminare Loki (che era visibilizzato da un po') ed abbiamo deciso di non bannarlo. Poi gli e' anche stata ridotta la jail, pero' c'e' una bella nota, il prossimo evento simile e' ban diretto.

Mi son dilungato troppo
                          Cons. Amdir

Commenta

io se devo mandare a fankulo uno lo faccio in italianao..figurati se mi faccio d sti problemi...vuoi bannare..fai... ciao

Commenta

io se devo mandare a fankulo uno lo faccio in italianao..figurati se mi faccio d sti problemi...vuoi bannare..fai... ciao
                              dai proe stai tranquillo 3gg di jail sono pochi
                              appena esci rifatti gm della gilda e continua a divertirti perchè ricordo uo è un gioco e se non ti diverti non ha senso

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                              X