annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Style - Date Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SOno arrivato a pagina 11 poi ho gettato la spugna.
    Rispondo solo per dire che dall'esterno si giudica con più lucidità quello che prima ci coinvolgeva. Io ero NeT fin dai primi momenti, ADE fin dal primo giorno, ho passato momenti in cui giravamo in 40 e piallavamo tutto con skill = 0 ai tempi dei net e tempi in cui ero l'unico fazionato in mappa con l'accademia che mi veniva dietro. Ho preso gank da 10 vs 1 e ho visto succedere le peggio cose tra recall, cane form, ignore da 80, death strike da 77 (con evil omen, sukate Gnubbi =) ). Ho flammato tanta gente e rosikato tante volte, ma mi son reso conto di una cosa: VOI STATE MALE. Minax e COM sono da sempre state le fazioni dominanti, e tutti i tentativi di creare un cosiddetto terzo polo sono sempre naufragati per mancanza di numeri, skill e equip. Questo è nell'ordine delle cose, del resto non credo che nessuno voglia la pietà di nessuno, ma bisogna anche comprendere che scegliere di andare minax o com, come anche qualche ADE ha fatto, è una scelta molto facile. Significa andare insieme a gente che comunque sa giocare, che ha una organizzazione, dei ruoli e quello che volete: significa andare dalla parte del più forte. Per intendersi, è come stare a Napoli e tifare Juve, è una scelta un po paraculata. Anche qui, nulla di male, si può benissimo non avere voglia di impegnarsi per migliorare un gruppo che parte da 0, ma quello che invece NON si può fare è sfottere per principio chi questo culo cerca di farselo, chi cerca di CREARE e non TROVARE.
    E soprattutto, lasciatevi dire che visti da fuori sembrate veramente una gara di misurazione del pene per cinesi. Giocate meglio che potete e lasciate da parte la frustrazione che accumulate a farvi le pippine, perchè è veramente un po' ridicolo sfogarsi in un giochino.

Topino il Saggio

ps: Blaz gm ADE? O.o Se torno io che fate? Mi fate un altare?

Commenta

• quoto topino... ma c'è da dire che cmq il terzo polo oltre per i motivi suddetti nn c'è perche nessuno lo vuole... ricordo ancora quando i net giravano in 40 e vincevano e tutti a lamentarsi perche erano 40... oggi sn pochi e tutti a lamentarsi perche recallano...
      oltertutto i migliori player delle fazioni tb e sl sono andati com o minax senza che questi abbiano fatto nulla per respingerli e farli continuare nella costruzione del fantomatico 3° polo (si badi che la mia nn vuole assolutamente essere un accusa ma una semplice constatazione)

X quanto riguarda le tanto citate casse ade siete veramente penosi... le casse ade altro nn erano che le casse net a cui avevano contribuito gilde come PP in primis lds cdd e tante altre... e ricordo che andando via i pp e gli altri che li seguirono nn chiesero niente lasciando sop e teschi in cassa prima net e poi ade.... quindi parlate dei vostri sacrifici fatti anche cn l'impegno di gente che quando nn avete reputato utile avete comodamente liquidato...
      ah lynx nn ti lamentare delle casse della tua gilda... perche basterebbero tutte le sop che hai lamerato ai net per soppare la gilda....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da Woodstock
        ah lynx nn ti lamentare delle casse della tua gilda... perche basterebbero tutte le sop che hai lamerato ai net per soppare la gilda....
        A proposito di lamming di sop,voi ADE sapete che il vostro "leader" si era gildato sotto falso nome con il nome di sixonenine nei TMG x lamerarci le sop?Non lo sapevate?E per caso sapevate che exiga x rimediare a una SUA lamerata(l'arcane di quets)ha dovuto dargli il suo?Questi sono leader e nn i LAMER.

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4
          A proposito di lamming di sop,voi ADE sapete che il vostro "leader" si era gildato sotto falso nome con il nome di sixonenine nei TMG x lamerarci le sop?Non lo sapevate?E per caso sapevate che exiga x rimediare a una SUA lamerata(l'arcane di quets)ha dovuto dargli il suo?Questi sono leader e nn i LAMER.

io nn sn ade

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da Woodstock
            io nn sn ade
            Lo so,ho quotato xkè me lo hai fatto venire in mente con quella frase

Commenta

• ardegna ha ragione su tutto tranne per una kosa
              nn parlare degli ade con equip inferiore a com e minax
              ke fa ridere ormai sta scusa..sikke da SE tutti hanno sgravo equip
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• mmm cancelliamo i recall!!!

siege rules

Commenta

• Originariamente inviato da aderegna
                  Per intendersi, è come stare a Napoli e tifare Juve, è una scelta un po paraculata.

Eppure ce ne sono molti

For Sign Thx To Darko26
                  ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                  John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                  Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4

1- non parlare a caso...exiga da grande persona nel momento che tutti mi reputavano un lamer mi fece stare (ai tempi della prot com) e mi fece cambiare nome (altrimenti non potevo rimanere perche geo non mi voleva nei tmg...) e cambiai nome lo sapevamo solo io e lui poi alla fine decidemmo di dirlo in gilda
                    2- mai prese sop ai tmg presi anche una 120 res spel in un raid com in cui mi imbucai e puo testimoniare non ricordo chi (athelstan ? khamal?) che portai una 120 res spel in sede nox e la diedi a loro (spero si ricordino )
                    3- non lo presi io l'arcane...e lo dissi da subito lo prese attila (se non sbaglio) io non lo lootai neanche quezacoatl....

solo per fare chiarezza perche senno la prima persona logga sul forum e posta un po di cose inventate per spalare m***a su di me....

Commenta

• Originariamente inviato da JOGA BONITO
                      1- non parlare a caso...exiga da grande persona nel momento che tutti mi reputavano un lamer mi fece stare (ai tempi della prot com) e mi fece cambiare nome (altrimenti non potevo rimanere perche geo non mi voleva nei tmg...) e cambiai nome lo sapevamo solo io e lui poi alla fine decidemmo di dirlo in gilda
                      2- mai prese sop ai tmg presi anche una 120 res spel in un raid com in cui mi imbucai e puo testimoniare non ricordo chi (athelstan ? khamal?) che portai una 120 res spel in sede nox e la diedi a loro (spero si ricordino )
                      3- non lo presi io l'arcane...e lo dissi da subito lo prese attila (se non sbaglio) io non lo lootai neanche quezacoatl....

solo per fare chiarezza perche senno la prima persona logga sul forum e posta un po di cose inventate per spalare m***a su di me....
                      Nooooooo,non cominciare a dire stronz@te,sai che non è vero e se vuoi faccio postare anche exiga,attila non ha mai preso un cazzò di niente dalla gilda.Poi per la cronaca tu SAPEVI che gliela dovevi dare a loro la sop xkè senno altrimenti ti killavano e te la prendevano lo stesso.Me lo ricordo bene che quando tornai in gilda dopo il ban mi dissere co 619 in realtà eri tu e lo avevamo scoperto.Quindi,evita di dire S T R O N Z A T E

Commenta

• Originariamente inviato da aderegna
                        SOno arrivato a pagina 11 poi ho gettato la spugna.
                        Rispondo solo per dire che dall'esterno si giudica con più lucidità quello che prima ci coinvolgeva. Io ero NeT fin dai primi momenti, ADE fin dal primo giorno, ho passato momenti in cui giravamo in 40 e piallavamo tutto con skill = 0 ai tempi dei net e tempi in cui ero l'unico fazionato in mappa con l'accademia che mi veniva dietro. Ho preso gank da 10 vs 1 e ho visto succedere le peggio cose tra recall, cane form, ignore da 80, death strike da 77 (con evil omen, sukate Gnubbi =) ). Ho flammato tanta gente e rosikato tante volte, ma mi son reso conto di una cosa: VOI STATE MALE. Minax e COM sono da sempre state le fazioni dominanti, e tutti i tentativi di creare un cosiddetto terzo polo sono sempre naufragati per mancanza di numeri, skill e equip. Questo è nell'ordine delle cose, del resto non credo che nessuno voglia la pietà di nessuno, ma bisogna anche comprendere che scegliere di andare minax o com, come anche qualche ADE ha fatto, è una scelta molto facile. Significa andare insieme a gente che comunque sa giocare, che ha una organizzazione, dei ruoli e quello che volete: significa andare dalla parte del più forte. Per intendersi, è come stare a Napoli e tifare Juve, è una scelta un po paraculata. Anche qui, nulla di male, si può benissimo non avere voglia di impegnarsi per migliorare un gruppo che parte da 0, ma quello che invece NON si può fare è sfottere per principio chi questo culo cerca di farselo, chi cerca di CREARE e non TROVARE.
                        E soprattutto, lasciatevi dire che visti da fuori sembrate veramente una gara di misurazione del pene per cinesi. Giocate meglio che potete e lasciate da parte la frustrazione che accumulate a farvi le pippine, perchè è veramente un po' ridicolo sfogarsi in un giochino.

Topino il Saggio
                        Topino lo sai mi e' dispiaciuto molto che ci hai lasciato , cmq ti do' ragione in tutto cio' che hai scritto , e non riesco a capire perche questa fantomatica 3° fazxione nessuno la voglia...
                        Tutti sempre a criticare il lavoro degli altri , sarebbe facile anche per me andare com o minax , ma perche' avere la strada spianata ? perche' andare sicuro dove tutto e' facile data l'esperienza dei player ? , mi fa ridere barracon mule che hanno provato a fare i bl , li stimavo anche se giocavano da lamer ( omen para field) , ma alla prima difficolta' o chiamata aot hanno mollato subito...

Io voglio , anzi noi ade vogliamo , e stiamo cercando in tutti i modi di fare una 3° gilda perche' non devono esistere solo com e minax , le fazioni che son state create sono 4 e almeno noi vogliamo essere la terza...

Non parlate delle casse degli ade , che il fondo l'ho io e fa ridere dato che ex ADE non hanno lasciato nulla, e neanche sta storia dell'equip , e' vero io linx e pochi altri lo abbiamo buono , ma gli altri 30 gildati ? 10 artefatti che devo cercare ? pezzi di equip con un minimo di mr e lmc o hci o mi che volete ? Fatevi i conti nelle vpstre tasche che siete piuì' contenti .

Sempre e cmq buon game a tutti
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Siamo andati oltremodo OT, con flame continui.
                          Chiudo, ve l'avevo detto

Commenta

Sto operando...
                          X