annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Style - Date Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maestro Park
    Ora mi crticano pure come Gm.. bha..

Blaze ma se quando c'ero io la tag ADE non l'hai voluta mai portare..

Cmq so problemi vostri.. cosi vedete quanta fatica a mandare avanti una gilda..
    questa è grossa!
    io sono stato taggato ade il giorno stesso della creazione della gilda
    l'ultimo periodo ho avuto discussioni con kalin e mi ha sbattuto fuori.
    Sono rimasto sgildato x 1 settimana/1 settimana e mezzo poi mi avete convinto a farmi rigildare.

nessuno ti critica come gm, ma quella tua affermazione te la potevi evitare

Commenta

• Originariamente inviato da Yuna
      FINALMENTE SCOPRO KI E'!!!!
      HO qst suono su msn non so ki me l ha passato ma mi fa lollare un sacco!!!
      dovete dirmi ki sono tutti i presenti
      soprattutto qll ke dice "no tranquillo torno dal loss poi sosuke..."
      ha una voce troppo buggata

ci siamo io, vampir.la, kerya, warheit ke ridiamo poi gli altri nn si sentono.

quello ke dice ke torna in loss è il mittico Blazer

e sasuke è uno dei vari nomi di lynx

Commenta

• a quanto pare c'ho la voce buggata XD

Commenta

• Originariamente inviato da _Blaze_
          a quanto pare c'ho la voce buggata XD
          è troppo spettacolare -.-

Commenta

• park sei stato il mio migliore gm in un anno e mezzo e mi sembravi anche un bravo ragazzo ma come te ne sei andato per giocare a *** lasciandoci cosi e alla richiesta: "pls lasciace la robba in fondo gilda" non hai risposto che non volevi perche volevi tornare un giorno magari ma dicendo "me li vendo per euri...". mi sei calato troppo come persona e per questo non ti rispetto piu...

Commenta

• Su su dai calmiamoci un po' tutti quanti,
              ormai leggo solo reciproche accuse personali

..... e poi ....

...... terzo polo ....

... secondo polo ..

......... lo sanno tutti che il primo polo e' composto dai russi di britain
              Tonio Trussardi

Commenta

• Quelle registrazioni di Lynx le ho fatte io quando eravamo ancora NeT, ed erano fatte nel lolleggio generale c'era una corrispondenza tra me e Mario di rosikate Minax in cambio di rosikate TB XD

Commenta

• tripp tranquillo io nn mi incaxxo mai per ste stronzate,ma quando si cominciano a dire cose nn veritiere allora si che mi girano,è una questione di ONORE.Cmq peace ci vediamo in game(***** ninj è lentissima da trainare :azz: )

P.S-Ma x kaso sei akouma?O mastiff è akouma?

Commenta

• Haldir presidente della repubblica!!! SUBITO!!!! Metallica

P.S. Salutino a tutti :*
                    On UORage
                    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da _Blaze_
                      a quanto pare c'ho la voce buggata XD
                      e non solo quella

P.S blazz nn ha la voce buggata :/

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                      Originariamente inviato da delpietro
                      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• Anche il piu nobile dei samurai PUO CHIAMARE LA RITIRATA...
                        ma lo fa per salvare le truppe non perche ha paura...

lo stesso vale per chi si recalla, Una battaglia combattuta sapendo di perdere non è una cosa intelligente ,

Poi criticare le cose che avvengono sul campo di battaglia è di persè una cosa stupida...
                        La guerra è sbagliata per principio. Di conseguenza tutto quello che avviene su un campo di battaglia non puo essere piu sbagliato di una critica inutile...

Se poi si vuole criticare la paura che uno ha di affrontare il suo nemico si puo riflettere allungo ...

2 riflessioni:

1) Dite che la gente è lamer, ma l'avete mai vista? sapete che mestiere fa? sapete come tratta l'altra gente? In poche parole CHE SAPPIAMO NOI DI QUELLA PERSONA PER DIRE CHE E' GIUSTA O SBAGLIATA? Sappiamo che si è recallata 40 volte, che si è fatta a lupo , e che usa adrenaline, e poi???????????????????????? 0

2) Criticate continuamente i newbye ( nel senso della parola ) , siamo stati tutti newbye, uno che deve fare se non ha mai giocato a uodreams? Invece di insegnargli cio che sapete pensate in continuazione a come fregargli gli items, Con quale coraggio li criticate?

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

• Originariamente inviato da Geonortsort II
                          Frat sicuramente hai ragione, per ovviare le gank da solo contro 10 con ninj è + facile, anche se parry stellare def cappata con fc4 fanno la loro bella parte tutto il pvp, ma il punto è che apparte io con Raoul mi riferivo ai vecchi tempi dove era ben diverso da ora, bolas lethal e mena quello a terra.
                          Il punto cmq è che se tu col tuo pg seghi qualcuno in mezzo a 10 pg(ade) son loro dei caproni storici, con un pg nn ninja se sei solo o in pochi contro tanti di + lo strapotere dell' unico vero SCHIFO in gioco(la lamer bolas) nn ti permette di vivere... Se nn hai ninj e sei solo vs tot pg(nn stupidi) la bolas in loop ti uccide 100%. Questo item maledetto che senza abilità o skill alcuna fa una cosa così sgravata è solo atto a dare stravantaggio a chi è in superiorità numerica, tagliando inesorabilmente le gambe a chi è in meno(parlasi di divario superiore a un tot di pg). Quindi finchè questa schifezza limiterà in questo barbaro modo il pvp, ninjitsu con l'animal form è una skill benedetta, che limita lo strapotere offensivo della bolas per chi gioca in meno. E poi segare e fare pvp con kill al volo vecchio stile uo è troppo + bello e divertente, certo ci vuole un pg adatto, molto offensivo e poco bardato altrimenti i ninja mai li segherai.
                          Forza ninjitsu, uno shard full ninja sarebbe una cosa quanto mai equilibrata, eviti le bolas e i dismount si, ma spendi 120 punti, sei molto meno corazzato, mentre le bolas tutti le possono usare senza skill ne malus. In questo modo chi è in inferiorità numerica o solo ma sa giocare si vede benissimo che riesce a combinare :P, perchè se un ninja archer tra 10 pg (di cui almeno2-3 come lui) sega gente senza morire, nn è solo grazie a ninjitsu(anche tra i 10 c'è ninjitsu come skill usata ma muoiono).
                          A mio avviso è una skill che permette a pochi ma buoni di competere contro tanti nemici senza malus devastanti(bolas).
                          premettendo ke ho fc3 e def nn cappata , ninjitsu è una skill ke da' tanti malus tra i quali ad esempio nn avere punti per mettere parry o inscr ( e soprattuto per un mago il fatto di nn avere parry significa nn castare l'80% delle volte perke si viene hittati il doppio e nn so sino a ke punto tale pg può essere definito un buon mago,se nn riesce neanke a castare una qualsiasi spell ).
                          Ritornano al discorso delle bolas , ci sono 2000 modi per scappare dalle bolas : rel por , pozza invisibility ( ke tra poco implementeranno con ml ), an lor xen (ci vuole un bel pò di magery per castarla con le scroll ), parallare il pg ke ti appieda e moltissimi altri ke ora nn mi vengono in mente .Se 1 tizio con 1 tasto può tenere atterra un altro pg , altrettanto facilmente nel periodo in cui si lancia la bolas il poveraccio appiedato può parallarlo e scappare tranquillamente. La bolas nn ha uno STRAPOTERE , bisogna semplicemente sapere come muoversi.
                          Ultima modifica di Valor; 10-05-2006, 18:33.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da mule
                            2) Criticate continuamente i newbye ( nel senso della parola ) , siamo stati tutti newbye, uno che deve fare se non ha mai giocato a uodreams? Invece di insegnargli cio che sapete pensate in continuazione a come fregargli gli items, Con quale coraggio li criticate?

Bravo Mule,qui mi sei piaciuto.....e lo dico proprio perchè io sono un newwbooo!
                            Ti trattano sempre come carta straccia!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da Darko26
                              Bravo Mule,qui mi sei piaciuto.....e lo dico proprio perchè io sono un newwbooo!
                              Ti trattano sempre come carta straccia!
                              a te anche quando non sarai più n0oB

Commenta

• udio dai raga...invece di pensare a lynk de cool pensate un pò di + alla gnocca
                                Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
                                X