Originariamente inviato da DoctoR TriP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ade Style - Date Spiegazioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
-
Originariamente inviato da venusiTI PREGO STAI ZITTO,ENTRO IN CAPITOLO SOLO PER DIRE DI MASTIFF,NON è LAMER???ah bene allora caro akouma,tony manero,mastiff grazie per il divine che mi hai lamerato schifoso che non sei altro , e lui non sarebbe lamer?MA MUORI TU E LUI GUARDA.
Venusi win
FATALITY
Ultima modifica di Barimoor; 10-05-2006, 10:22.
Commenta
-
Ah un'altra cosa,quoto lynx,mi sembra un bravo ragazzo anche se è mono dsmagicarrow , anche se parecchio tempo fà 2 anni fà quando giocavo per la prima volta facevo qualsiasi thread sul forum e tu flammavi evvabbeh passiamoci sopraSono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
E basta dare contro Linx, cioe' lui ha 140-141 hp e se ne vanta saranno cavoli suoi di sicuro non deve dare spiegazioni, non ho mai visto una scaletta di regole su come fare pvp quindi lui gioca come gli pare e fa bene e' inutile lamentarsi.Il recall e' sempre esistito in tutte le fazioni e non mi venite a dire di no, perche' sapete benissimo che sarebbe una cavolata esorbitante.
VAMP!RLA Banzaii -ADE-
FUSTACCHIONE on RoC
Commenta
-
Originariamente inviato da VashQuoto... lynx è un idolo per gli SL solo xkè tra 140hp, spam di freccette e ds da 60 ha buttato giù molti player reputati forti (la mia testa se la scorda cmq).
Ma come si fa a idolizzare uno semplicemente per le sue doti di combattimento? (tra l'altro discutibili).
Ragazzi non soffermatevi al fatto ke magari ha vinto un duello del cavolo con spirito o con punketto, ricordate che da quando si chiamava Riku non ha fatto altro che lamerate.
E' patetico che ogni volta una SL sul forum se ne esce fuori dicendo ke Lynx uccide tutti, xkè anke se così fosse, guardategli dentro, e troverete un bambino che si gasa per i 140hp.
Ah già adesso son 141, ma allora sei pro!
Credo che nessuno in questo shard possa rispettare una gilda che prende comandi da Lynx.
Commenta
-
Attenzione Parla Space
un up per gli ADE...raga tra breve sarò di nuovo nella mischia!
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPSia per Vash che per Donk4
Io lynx non lo conosco da parecchio (circa 4 o 5 mesi) so solamente che ogni sera che loggo ts anche restando solo con lui mi diverto e mi paice molto la sua compagnia.
Dunque, io non vi sto criticando xkè giocate "assieme" a Lynx. Se è simpatico e vi fa venire voglia di giocare e divertirvi, bene. La mia critica è invece giocare sotto il comando di Lynx. Insomma diciamocelo ragazzi, un capo è un capo porca miseria, non uno che va in giro a lamerare la gente e sparare freccette.
Un capo è una persona seria, con dignitità, in grado di prendere decisioni importanti, in grado di farsi rispettare dagli amici ma SOPRATTUTTO e dico SOPRATTUTTO dai nemici.
Poi se dico apertamente quella che è semplicemente la verità su Lynx non è di certo un insulto olatunji, e nemmeno considerarlo un bambino (semmai diffamazione).
E cmq se Lynx è contento a leggere i post come il mio di che ti lamenti? Così siamo felici tutti quanti mi sembraVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da HaldiR69
Ha creato un gruppo che lo segue...e a questo bisogna dargli merito...
Indipendentemente da chi sia o chi non sia....che sia capace o incapace...che sia pro o che sia gnubboUltima modifica di lorenn; 10-05-2006, 13:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da VashIn risposta a doctor trip e olatunji.
Dunque, io non vi sto criticando xkè giocate "assieme" a Lynx. Se è simpatico e vi fa venire voglia di giocare e divertirvi, bene. La mia critica è invece giocare sotto il comando di Lynx. Insomma diciamocelo ragazzi, un capo è un capo porca miseria, non uno che va in giro a lamerare la gente e sparare freccette.
Un capo è una persona seria, con dignitità, in grado di prendere decisioni importanti, in grado di farsi rispettare dagli amici ma SOPRATTUTTO e dico SOPRATTUTTO dai nemici.
Poi se dico apertamente quella che è semplicemente la verità su Lynx non è di certo un insulto olatunji, e nemmeno considerarlo un bambino (semmai diffamazione).
E cmq se Lynx è contento a leggere i post come il mio di che ti lamenti? Così siamo felici tutti quanti mi sembra
piu che contento mi fai pena e tristezza a vedere a come sei ridotto ad insultare una persona che non conosci per un giochetto non so per quali motivi...con okuto ci ho parlato ieri e credo ha capito che tipo sono per il resto boh c'è ki mi odia e ki mi vuole bene e mi ritiene un amico ee nel secondo caso sono persone che consoco da tanto....nel primo nel 90% dei casi persone che incotro solo in game e che stecco isy
p.s. ola mi manchi
Commenta
-
vash credo stia esagerando tu se ti rikordi quando cera "il vekkio lord ke parla parla ma su *** gioka" a guidare gli ade...erano dei conigli impauriti..tranne i soliti 3-4
ora con link mi sembrano abbastanza coraggiosi anke se nn ankora al top
sarà ke link cha 141hp..sarà ke hanno equip migliore...sarà ke c'avranno + soldi x insure
ma van bene cosi dai
e se gli sta bene link te cul a loro..fatti loro..nn vedo kosa interessi agli altri
basta ke kombattono senza gate mi sta bene
smackSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da - Thomas -Lynx nn ha crato un ca220 di niente la gilda l'hanno creata Kalin Lizak , Xenofonte , Maestro Park , Warheit , Efestione e Konan questi erano i sostenitorni della gilda quelli che si facevano il culo x mantenere il nome ADE il piu alto possivile Lynx ha ereditato tutta la gilda e il nome ADE ... NN HA FATTO UN CA220 LYNX e cmq x quanto mi riguarda il mio Gm è Dark Lotus ...
mi sa che tu non c'eri quando park efe konan kalin e xeno so nati a divertirsi su *** dove la gilda che inizialmente era ai loro ordini andava allo sbando....e cmq se il tuo gm è solo dark lotus cercati un altra gilda siamo in 4 li dentro a deicdere e sai perche ? perche io stimo gli altri 3 come credo facciano anche loro ed in 4 si ragiona meglio che in 1 piu volte mi è stato utile il consiglio di war blaz o dark.
Commenta
Commenta