Originariamente inviato da Raoul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ade Style - Date Spiegazioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da Nio Von Griversè Massiccio
Commenta
-
Originariamente inviato da RaoulMa che voi che affrontino, che giochi co un bottone pe fa DS e un altro che tira bombe, chiamamelo pvp.
Ogni volta che me fermo a gioca contro uno de voi misso 8 volte, vengo hittato 8 volte de fila e moro.
Fosse il pvp questo, giocate a i power ranger, e ve lamentate pure che la gente scappa.
E cmq io c'ero anche col pvp vecchio stile, li c'erano i mage col precast di paralyze e i war con ignore in canna.. il pvp di oggi è + difficile per chi lo vuole giocare a 360°.. prima i pg che giravano con 150/180 hp benda a 2 quelli erano tempi dove era facile non morire soprattutto se i mage ti curavano.. ora co 100 hp anke se ti curano devi essere tu bravo a evitare i mortal ectect.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutoabilità di movimento quella che manca a te, in due occasioni abbiamo fatto 1vs1 e ho notato che non sapevi cosa fare ti muovevi male e morivi, ciò lo giustifico dal fatto che non giochi da tanto.....
E cmq io c'ero anche col pvp vecchio stile, li c'erano i mage col precast di paralyze e i war con ignore in canna.. il pvp di oggi è + difficile per chi lo vuole giocare a 360°.. prima i pg che giravano con 150/180 hp benda a 2 quelli erano tempi dove era facile non morire soprattutto se i mage ti curavano.. ora co 100 hp anke se ti curano devi essere tu bravo a evitare i mortal ectect.
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPquando facciamo pvp soli o visto molti recallarsi alla prima gank ma sono sicuro che se c'e o lynx o dark lotus che guidano la battaglia questo non succede,sono veramente bravi
ps:
Originariamente inviato da Lothienpoi recallarvi davanti a me, porca trottola un minimo di decenza, mi killa chiunque -.-"""Ultima modifica di MarioTidus2000; 09-05-2006, 18:54.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da RaoulMa che voi che affrontino, che giochi co un bottone pe fa DS e un altro che tira bombe, chiamamelo pvp.
Ogni volta che me fermo a gioca contro uno de voi misso 8 volte, vengo hittato 8 volte de fila e moro.
Fosse il pvp questo, giocate a i power ranger, e ve lamentate pure che la gente scappa.
Si forse userà pochi bottoni(ma avendo chivalry shuriken 6 macro di bolas diverse dubito) ma lui come me li sa usare molto bene sembra, dato che te o altri tipo te con lo stesso template nn fanno quasi niente in battaglia.
Okuto in mezzo a 10 ade o 10 tb riesce a segarne spesso un paio senza morire, idem a me succede, io e lui spesso insieme ne abbiamo segati alcuni anche quando erano di +(e nn sto dicendo ne cazzate ne falsità)... Con questo nn voglio ne vantarmi o osannare Okuto, ma se è così facile usare sto pg come mai solo io e lui facciamo ste cose nonostante in game ci siano altri 100 pg come il nostro?
Come mai lui 1vs1 io e okuto contro Jack(che ti ha segato 10 volte di fila)sopravviviamo e lo seghiamo sempre mentre gli altri pg come il nostro muoiono?
Sei così sicuro che i power ranger siano così power easy da usare?
Attento a quello che dici^^
E poi? Questo nn sarebbe pvp?Ma una volta oltre che premere in loop il pulsantino delle bolas e doppioclickare il lallo per poi dressare kryss o forka e menare l'appiedato? Qui quanti pulsanti usi? 2-3? Vuoi vedere che un power ranger SERIO ha il triplo dei pulsanti che usavi te una volta ai tuoi decantati bei tempi di pvp?(Dove l'item era per pochi e faceva differenza mentre ora nn è più così).
Ah e oltre il ds le bombe? 35 hp a me bombe nn sembrano e un pg così ha al 90% 0 def 0 parry, bah bah che strani giudizi che dai.
Caro Luxifer cosa dici?
"oltretutto nn mi metterei a dire o a pensare: "cavolo ho resistito a una gank di 20 aot" o "cavolo siamo powah abbiamo combatutto gli aot in 4" perchè l'unica skill che permette di far parlare la gente è ninjitzu"
Ah si? Ma se gli aot sono pieni di ninja? E hai mai visto uno o due di loro contro 12 nox uccidere qualcuno? Se ninja è così potente da far parlare beh fate parlare un vostro ninja archer che riesce a fare tutto ciò e siamo pari :P
Quando la finirete di pensare chi ai power ranger(eppure anche lui l'ha fatto senza tutto sto power) e chi a "ninja = potere assoluto"?
Chi vivrà vedrà :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer AzkabahmDark Lotus è uno di quelli che sanctum viatasa via. eravamo io e blade lethal fuori dalle ll, blade lethal in loos e con lo zaino vuoto e s'è recallato! (sapeva che blade era in loos xkè lo aveva segato lui insieme ad altri) se è lui che deve dare l'esempio, lo sta facendo male
@Massiccio/CIX: tu che spali tanta ***** sugli ADE, sappi che non sei MAI stato ade ma eri nella pvm, quindi del nostro ts non sai assolutamente niente (ci sarai entrato una volta per sbaglio). x il resto ha gia detto tutto IsilheN
Commenta
-
Originariamente inviato da _Blaze_sicuramente aveva qualche motivo per recallarsi, dubito vivamente che un pg come darklotus abbia dei problemi a combattere contro un fencer e un mago in loss ^^
@Massiccio/CIX: tu che spali tanta ***** sugli ADE, sappi che non sei MAI stato ade ma eri nella pvm, quindi del nostro ts non sai assolutamente niente (ci sarai entrato una volta per sbaglio). x il resto ha gia detto tutto IsilheN
allora qui si gioca in un certo modo e con il massimo onore in game possibile.
Se siete soli e vi avventurate in un pvp e per caso arrivano 2-3 o 100 nemici addosso, non mi interessa, non osate mai fuggire dentro casa o runnare dentro un gate o recallarve, qui nn si fa [...]
Non fatemi vedere persone che fuggono in casa(tanto se lo fate me lo vengono a dire i nemici) oppure attaccano da dentro casa, chi lo fa viene sgildato seduta stante senza nessun ripensamento.
Ricordate, è molto importante giocare in un certo modo, replyate per presa visione.
scritto da geo! penso che anche i minax abbiano qualcosa del genere! allora come mai dark lotus(non solo lui) che dite che dovrebbe dare il buon esempio lo fa in varie occasioni? prima di parlare controllate i fatti
ps: sto 3d è stickato come primo nella pagina nostra del forum nn è l'ultimo della lista che solo chi vuole legge... :PUltima modifica di MarioTidus2000; 09-05-2006, 19:11.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Korganio te voglio bene zi, sei er mejo
x il fatto del recall spesso succede di rimanere da soli e recallarsi (lo faccio nn lo nego) ma quando si è in gruppo si dovrebbe cercare d rimanere il + possibile vicino hai compagniICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IICaro Luxifer cosa dici?
"oltretutto nn mi metterei a dire o a pensare: "cavolo ho resistito a una gank di 20 aot" o "cavolo siamo powah abbiamo combatutto gli aot in 4" perchè l'unica skill che permette di far parlare la gente è ninjitzu"
Ah si? Ma se gli aot sono pieni di ninja? E hai mai visto uno o due di loro contro 12 nox uccidere qualcuno? Se ninja è così potente da far parlare beh fate parlare un vostro ninja archer che riesce a fare tutto ciò e siamo pari :P
Quando la finirete di pensare chi ai power ranger(eppure anche lui l'ha fatto senza tutto sto power) e chi a "ninja = potere assoluto"?
Chi vivrà vedrà :O
per l'archer ninja beh ti direi che due pg (tra cui un vero archer-ninja) han segato qualcuno in mezzo a un botto di nox... poi va beh come si sa questo è un tipo discorso che nn porta mai a nulla...
ninja = potere assoluto no, ma ninja = scappo in cane e parlo si
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxiferalt io nn sto parlando di aver segato qualcuno io sto dicendo di aver combattuto che per alcune persone vuol dire passarci in mezzo e runnare ... e dai nn puoi dire che ninj nn salva le ciapet... molta gente che ora parla prima sucava ai livelli mentre ora in animal form si sente superman e nota bene che sto parlando solo di resistenza mica di segare qualcuno...
per l'archer ninja beh ti direi che due pg (tra cui un vero archer-ninja) han segato qualcuno in mezzo a un botto di nox... poi va beh come si sa questo è un tipo discorso che nn porta mai a nulla...
ninja = potere assoluto no, ma ninja = scappo in cane e parlo siKuniva [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiLa questione sta diventando un pò troppo "calda",
vediamo di ritornare ad una discussione più tranquilla
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
Commenta