annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Style - Date Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il recall in battaglia ci può stare (per diversi motivi: real, prot champ, regroup, ecc) ma ci sono molti e molti modi di farla... se un player che dismonti inizia a spammare sanctum o si mette in prot e si recalla mi fa cadere le palle... magari poi te lo rivedi al gate che scappa o in una casa di minoc/bucca =|

oltretutto se sei in due, se nn hai soldi, se hai paura di perdere kp cosa esci a fare da casa? slogga e fai pvm nn venire in battaglia e appena vedi due nemici recall -.-

poi va beh gli ade... lol... vi giuro che è l'unica gilda che quando passo in mezzo a loro mi arriva lo spam di magic arrow rofl....

oltretutto nn mi metterei a dire o a pensare: "cavolo ho resistito a una gank di 20 aot" o "cavolo siamo powah abbiamo combatutto gli aot in 4" perchè l'unica skill che permette di far parlare la gente è ninjitzu

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

premtto sono ade, ma non un recaller anke se in questo periodo sn un pò assente dal game ...
      non so precisamente cosa sia successo.. ma questa storia dei recall nn va affatto bene... perdere 1kp nn è grave quanto recallarsi per non perderlo... spesso anke io muoio sotto gank e rosico ma alla fine nel giro di due gg ho 2-3 anke piu kp rispetto al gg precedente..
      spero ke nn si ripeta l'accaduto.. magari se dai anke i nomi.. xke nn credo lo faccia tutta la gilda.. :/

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
        cmq chi ha avuto modo di conoscermi (mi riferisco soprattutto a blackhawk e olatunji) sa benissimo che sono un player correttissimo che se può evitare queste lamerate lo fa

MAI detto e MAI avrò da ridire qualcosa su di te balzzuccio :*

Originariamente inviato da zartappo
        E ribadisco , come a fatto linx , che quando ci siamo noi mai detto recall scappiamo no torniamo o altri frasi , anzi spesso ci siamo trovati io e linx contro 4-5- anche 6 aot a volte senza scappare.
        non l'avrai detto in ts ma hai usato Santum Viatas parecchie volte, e pare ke non sono l'unico ke ha notato questa cosa :O

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
          il recall in battaglia ci può stare (per diversi motivi: real, prot champ, regroup, ecc) ma ci sono molti e molti modi di farla... se un player che dismonti inizia a spammare sanctum o si mette in prot e si recalla mi fa cadere le palle... magari poi te lo rivedi al gate che scappa o in una casa di minoc/bucca =|
          assolutamente up

noi ade non siamo cosi
          se qualche ade gioca cosi datemi nome e cognome

Commenta

Gli ADE, alcuni gli voglio bene, altri non li posso sopportare.

Per lo stile di gioco, qualche scorrettezza ogni tanto la fanno, ma non è facile tenere testa a 2 fazioni nemiche del calibro com e minax.

Mi mantengo neutrale via.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da CIX
              UASHDUHuAdhsuhau
              Lynx hai notato che ultimamente tutti ti spammano In Por Ylem e tu runni da cane?
              secondo te che vuol dire?

uppo Okuto non perchè sono COM...ma perchè due mesi fà quando ero SL appena si vedevano 5-6 AoT si sentiva in ts.....VIA RECALLATE 200 AoT!!
              quoto x dire ke te stavi nei ts dei pvm e nn si è mai sentito dire recallate al max eri te ke ci mettevi due ore a segare un ReD ai champ...
              enjoy your stay e finisci di macrare va'

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
                Non voglio prendere difese di nessuno , ne tantomeno attaccare okuto che secondo me e' uno dei player piu forti di questo gioco.

Molti dei nostri gildati se vedete sono in prova e anche alcuni di quelli non in prova non hanno tutti un equip buoi (come geo frat ... o altri sgravi , anzi qualcuno lo ha da pvm ) ,addirittura neanche sono ancora sossati e senza uno script di cura o che ... , pertanto essendo uno dei GM ade , non mi sento di imporgli il divieto di recallarsi dato che contro uno tipo okuto cadrebbero dopo 4 sec.

Non capisco neanche perche' non si possa recallarsi davanti la faccia degli avversari quando ci sono arceri che ti possano parallare ed essere gankato.

E ribadisco , come a fatto linx , che quando ci siamo noi mai detto recall scappiamo no torniamo o altri frasi , anzi spesso ci siamo trovati io e linx contro 4-5- anche 6 aot a volte senza scappare.

E con questo chiudo , anche perche' mi sono finito la pausa lavorativa , non riesco ancora a capire perche' ogni post aperto deve ricevere una flammata o un rosik post o qualsiasi altro specie di insulto , anche se non ce ne e' bisogno .

Buon game a tutti e spero ci saranno belle lotte .

*SANCTUM VIATAS*

Commenta

provate a togliere ogni spall di teletrasporto come recall o gatetravel o sacred journey e vedete cAla la gente su felucca....

vabbè ke tanto se nn si recallano iniziano a trasformarsi in cani....
                  sigpic
                  - E' tutta SaluTe -

Commenta

come tutti sapete bene nn facile fare e tenere compatta una gilda pvp quindi piano piano cresceremo ... magari diventanto un po piu sgravi ... e cercando di contrastare piu nemici in campo , nn credo che i NoX o gli AoT appena sn nati erano sgarvi tutti pompati e nn venite a farmi qualche battutella del tipo si ( xche ho sentito la storia da uno dei piu forti player senza fare nomi ) come nn lo era nessuno dei loro membri quando sn loggati x la prima volta ... qundi se qualcuno si recalla o runna e xche magari si trova in panico nn sai cosa fare contro tanti nemici di quel calibro e runna x nn perdere un misero kill point o un po di insure ... quindi dateci un po di tempo x imparare ... almeno ai nuovi gildati

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
                      -se davvero eri negli ADE (cosa che io non ricordo assolutamente) perchè spali ***** sulla tua ex gilda dicendo cose NON vere?
                      se ci son 300 nemici è OVVIO che un gm non dica "si combattete! moriamo con onore!! se crepiamo istant è lo stesso!!"
                      ma il gm non dice recallate, dice andate via, se poi per te andare via=recall è un problema tuo

- in secondo luogo, ma chi sei?
                      è Massiccio

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

credo ke questo abuso di recall sia da attribuire a ninjitsu, di solito sotto gank kiunque viene appiedato e ha ninjitsu va via da lupo.
                        prima dell implementazione di SE , se gankato e sbollassato costantemente l'unica soluzione era 1 panik, teleport e pregare la madaonna ke arrivassero in tempo i compagni x 1 crossheal

ora con SE e ninjitsu alla prima bolas si fugge via da cane, il pvp è diventato piu noob-style, dove qualunque gnubbo riescie a fare 1 ds da trakkato e 1 expo magic arrow spam. i maghi ke prima avevano le palle di segare qualcuno solo con la propria skill si sono ankessi arresi a SE. e se prima croshealavano ora sela prendono comoda, tanto c'e ninjitsu.
                        secondo me siamo tutti diventati piu noob con ste giappo skill, e quindi giustifico pienamente ki sotto GANK e sotto sbollassamento infinito e continuo e non avendo ninjitsu si recalla, visto ke ki lo ganka ha al 100% ninjitsu o 1 gruppo di maghi ke gli para il culo

poi vabe c'e gente ke ha sia ninjitsu e recalla dopo aver castato protection. questo e il caso limite :\, ho visto addirittura gente ke spammava al gate di minoc "compro luna lance" solo x usarla x recallare.....
                        Ultima modifica di Xentium; 09-05-2006, 16:44.

Commenta

Originariamente inviato da mule
                          E' piu' importante il gioco che la personalità ?

è una guerra morale ?

Chi si lamenta degli ADE è uno che si stupirà quando un giorno loro sapranno giocare meglio di lui... al punto di non poterci credere...

Siamo tutti esseri umani.
                          Io solo perchè porti in firma il fatto che eri e sei rimasto un grande lamer ti apprezzo. Non capisco come gli AoT ti abbiano fatto entrare, ma apprezzo il fatto che sei un lamer e lo vai gridando ai quattro venti... almeno non ti nascondi dicendo, sapete ho sbagliato non lo rifarò più .... ogni riferimento non è casuale.

Ieri sera, battaglia PPk - ADE ... ben tre recall in faccia a me, poi recallarvi davanti a me, porca trottola un minimo di decenza, mi killa chiunque -.-"""

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
                            se per te è un rosic post, da un lato è vero, il motivo è semplice a me piace fare pvp cerco altrettanti validi nemici ke mi affrontino a viso aperto evitando di recallarsi, usare gate e fare altre oscenità, forse io e te abbiamo 2 concezioni di pvp completamente diverse.
                            Ma che voi che affrontino, che giochi co un bottone pe fa DS e un altro che tira bombe, chiamamelo pvp.

Ogni volta che me fermo a gioca contro uno de voi misso 8 volte, vengo hittato 8 volte de fila e moro.

Fosse il pvp questo, giocate a i power ranger, e ve lamentate pure che la gente scappa.
                            Raoul [-A-]

Commenta

Originariamente inviato da Raoul
                              Ma che voi che affrontino, che giochi co un bottone pe fa DS e un altro che tira bombe, chiamamelo pvp.

Ogni volta che me fermo a gioca contro uno de voi misso 8 volte, vengo hittato 8 volte de fila e moro.

Fosse il pvp questo, giocate a i power ranger, e ve lamentate pure che la gente scappa.
                              si ma te sei capra forte eh

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Guardiamoci un po dentro di noi .... Ognuno ha i suoi difetti ... Tutto li ...

P.S.: Che gran porcata avran mai fatto x far sbrokkare okuto ?

Commenta

Sto operando...
                                X