annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Style - Date Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mule
    Bau Bau ?

Se bau deve fare un pvp per perderlo è ben lieto di farlo ...

quando bau a 1 hp fa bau diventa a 20 hp bau bau

poi ti sparano le bau bau in corsa e gli ignore bau in corsa da 18 tile + iva

che gioco è?

vabè pero' hanno preso tante bau mazzate ultimamente, bau bau

bau a tutti

non ha tutti i torti.. cioè.. è troppo flammoso se fosse stato piu serio l avrebbero preso in considerazine tutti ma.. io non capisco più in che gioco stiamo vivendo.. io trovo fastidioso sia vedere la gente che recalla in protection sia gente che runna da cane addirittura appena buttata a terra!!! non esistono scuse su questo non capisco il divertimento dove sta? devo spezzare una lancia in favore di lynx lo vedo spesso da solo in giro a bucca anche contro orde di com e minax dietro.. runna da cane? ma nn è l unico a farlo o mi sbaglio? non voglio assolutametne flammare perchè io sono dell idea che ogni persona gioca come vuole.. magari voi vi divertite a recallarvi o runnare da cani io mi diverto a provare a sopravivere riprendendo pet e seminando nemici..
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Non voglio prendere difese di nessuno , ne tantomeno attaccare okuto che secondo me e' uno dei player piu forti di questo gioco.

Molti dei nostri gildati se vedete sono in prova e anche alcuni di quelli non in prova non hanno tutti un equip buoi (come geo frat ... o altri sgravi , anzi qualcuno lo ha da pvm ) ,addirittura neanche sono ancora sossati e senza uno script di cura o che ... , pertanto essendo uno dei GM ade , non mi sento di imporgli il divieto di recallarsi dato che contro uno tipo okuto cadrebbero dopo 4 sec.

Non capisco neanche perche' non si possa recallarsi davanti la faccia degli avversari quando ci sono arceri che ti possano parallare ed essere gankato.

E ribadisco , come a fatto linx , che quando ci siamo noi mai detto recall scappiamo no torniamo o altri frasi , anzi spesso ci siamo trovati io e linx contro 4-5- anche 6 aot a volte senza scappare.

E con questo chiudo , anche perche' mi sono finito la pausa lavorativa , non riesco ancora a capire perche' ogni post aperto deve ricevere una flammata o un rosik post o qualsiasi altro specie di insulto , anche se non ce ne e' bisogno .

Buon game a tutti e spero ci saranno belle lotte .
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Ninja
        nubbo post il tuo invece
        dislessico post il tuo invece
        p.s. fa schifo la tua firma

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
          Non voglio prendere difese di nessuno , ne tantomeno attaccare okuto che secondo me e' uno dei player piu forti di questo gioco.

Molti dei nostri gildati se vedete sono in prova e anche alcuni di quelli non in prova non hanno tutti un equip buoi (come geo frat ... o altri sgravi , anzi qualcuno lo ha da pvm ) ,addirittura neanche sono ancora sossati e senza uno script di cura o che ... , pertanto essendo uno dei GM ade , non mi sento di imporgli il divieto di recallarsi dato che contro uno tipo okuto cadrebbero dopo 4 sec.

Non capisco neanche perche' non si possa recallarsi davanti la faccia degli avversari quando ci sono arceri che ti possano parallare ed essere gankato.

E ribadisco , come a fatto linx , che quando ci siamo noi mai detto recall scappiamo no torniamo o altri frasi , anzi spesso ci siamo trovati io e linx contro 4-5- anche 6 aot a volte senza scappare.

E con questo chiudo , anche perche' mi sono finito la pausa lavorativa , non riesco ancora a capire perche' ogni post aperto deve ricevere una flammata o un rosik post o qualsiasi altro specie di insulto , anche se non ce ne e' bisogno .

Buon game a tutti e spero ci saranno belle lotte .
          te sei darklotus si
          ecco nn parlà che su tutte le macro da tastiera chai sanctum VIAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da JOGA BONITO
            chi c'era poco fa al barra a capito con che spirito gioco... non tutti continuano a pvppare in pet form (perche cavallo diventato topo...) contro parecchi nemici...ho steccato geo (con l aiuto di eversor noxifer...) o fatto belle pvppate ed ho pure preso sop
            Cioè, ma tu posti solo per dire che hai segato qualcuno?

Preferirei vederti rispondere in altri topic dove evidentemente non hai il coraggio di postare.

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
              te sei darklotus si
              ecco nn parlà che su tutte le macro da tastiera chai sanctum VIAAAAAAAAA
              Come non detto ragazzi 5 minuti e riecco uno , che non ha neanche il coraggio di scrivere neanche il suo nome , ma che pronti e via si butta subito a capofitto nel flammare o cercare di ridicolizzare .

Caro il mio amico/nemico io targetto ancora a mano col doppio click ( incazzandomi quando non ci prendo ) e le macro e' cosa ben sconosciuta da me , sicuramente 1vs1 , 2vs1 o 3vs1 ( a meno che uno dei 2/3 non sia okuto o altri sgravi ) mi vedrai poche volte a fare sancutm viaaaaaaaaaaaaaaa come dici tu .
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Non so a che episodio in questione si riferisca okuto, ma ieri sera come GM ade c'ero io e ricordo che eravamo in quasi parità numerica all inizio (eravamo 7), siamo riusciti a uccidere okuto (cosa che molto raramente riusciamo a fare :P) poi per un errore mio (un target sbagliato) ci siamo sparsi e alcuni di noi sono morti.
                Io a questo punto ho chiamato il regroup in sede dicendo esplicitamente che non sarebbero dovuti andare in loss, e quando dico ciò vuol dire che ogni metodo è buono pur di scappare e arrivare vivo al regroup... posso comprendere quindi il comportamento di non so che gildato che si è recallato.

questo episodio è successo piu di una volta, soprattutto xchè alla fine eravamo in 4 a pvpare contro tutti voi (alcuni han sloggato, altri avevan impegni, altri eran in loss a restockare) e potete ben capire che o moriamo tutti o cerchiamo di giocarcela muovendoci molto e runnando spudoratamente sotto gank.
                Alla fine abbiamo chiaramente perso la battaglia e siamo rimasti in sede, ci siamo anche complimentati con voi x la pvpata.

(su dragon hawk che faceva l'idiota in sede avete fatto ebena steccarlo, se non lo facevate voi lo facevo io XD)

cmq chi ha avuto modo di conoscermi (mi riferisco soprattutto a blackhawk e olatunji) sa benissimo che sono un player correttissimo che se può evitare queste lamerate lo fa

x ogni info contattatemi su msn o icq

Commenta

Originariamente inviato da RUSIEL
                  correttissimo il ragionamento di okuto.

Cmq se devo dire la verità io sto vedendo spesso ade che si buttano in mischia anche in inferiorità, dipende molto dal singolo giocatore, ci sono quelli che recallano ma anche quelli che muoiono in inferiorità numerica con tutto l'onore, d'ora in poi me lo segno chi rimane e chi no così faccio la tabellina dei buoni e dei cattivi anche per gli ade
                  leggo ora...
                  è vero, penso che gli ADE siano una delle POCHISSIME gilde che gioca in inferiorità numerica...
                  molto spesso avrete avuto modo di vedere 4 ade giocare (e morire) contro 15 com/minax

Commenta

Copio e incollo il pensiero di Kaino Il Grande da lui espressamente richiesto dato ke è in jail:

"ADE?sono la vergogna dell'intero sistema di pvp di uodream....non sanno giocare,non sanno curarsi,panicano,runnano.....fanno tutto cio che e possibile per giocare al loro peggio....io in tutta la mia permanenzza di uodream.e da ex nox nonche anche ex compagno minax ai tempi angles...e ora aot,non ho mai visto pivvuper piu SCRAUSI e SCARSI sull'intera faccio del mondo di ultima online"
                    by Kaino

Kaino ti rispetto, abbiamo giocato nei PaC agli inizi e ho imparato a conoscerti, sei un ragazzo simpatico e molto schietto ma ho da ridire su una cosa:
                    gli Ade sono una buona gilda, organizzata, non è facile contrastare gilde che ci sono da più tempo che hanno dalla loro player + esperti ed equippati ma loro, lo stesso riescono a dimostrare di saperci fare ed è proprio per questo motivo ke non riesco a capire del perchè abbiano bisogno di usare recall e gate in battaglia.. tutto qui.

Commenta

Originariamente inviato da Mad Wizard
                      Ora si spiegano tante cose...
                      UASHDUHuAdhsuhau
                      Lynx hai notato che ultimamente tutti ti spammano In Por Ylem e tu runni da cane?
                      secondo te che vuol dire?

uppo Okuto non perchè sono COM...ma perchè due mesi fà quando ero SL appena si vedevano 5-6 AoT si sentiva in ts.....VIA RECALLATE 200 AoT!!

Commenta

Originariamente inviato da Kaino er grande
                        "ADE?sono la vergogna dell'intero sistema di pvp di uodream....non sanno giocare,non sanno curarsi,panicano,runnano.....fanno tutto cio che e possibile per giocare al loro peggio....io in tutta la mia permanenzza di uodream.e da ex nox nonche anche ex compagno minax ai tempi angles...e ora aot,non ho mai visto pivvuper piu SCRAUSI e SCARSI sull'intera faccio del mondo di ultima online"
                        io te voglio bene zi, sei er mejo

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
                          Copio e incollo il pensiero di Kaino Il Grande da lui espressamente richiesto dato ke è in jail:

by Kaino

Kaino ti rispetto, abbiamo giocato nei PaC agli inizi e ho imparato a conoscerti, sei un ragazzo simpatico e molto schietto ma ho da ridire su una cosa:
                          gli Ade sono una buona gilda, organizzata, non è facile contrastare gilde che ci sono da più tempo che hanno dalla loro player + esperti ed equippati ma loro, lo stesso riescono a dimostrare di saperci fare ed è proprio per questo motivo ke non riesco a capire del perchè abbiano bisogno di usare recall e gate in battaglia.. tutto qui.
                          tralasciando il pensiero di kaino che non va nemmeno considerato, potete dire quello che volete, ma noi ade partendo da 0 abbiamo rifondato una fazione che PORTAVA S****, ogni gilda SL che si formava tempo 2 settimane ed era sciolta (e a punkte -6).
                          Giochiamo in inferiorità, reclutiamo anche gente nuova nel mondo del pvp (anche xchè pvper esperti sgildati ce n'è ben pochi) e la inseriamo in quetso magico mondo (XD)
                          è OVVIO che non saremo mai all altezza di una gilda che esiste da anni come i nox, ma bisogna anche riconoscere che siamo cresciuti molto e da ultima fazione dello shard ora riusciamo a pvpare contro com e minax senza crepare istantkillati dopo 3 secondi.
                          X la questione recall, io odio chi si recalla appena è dismountato (i primi che mi vengono in mente, nadir noxifer e il buon vecchio sorano, poi ce ne son tanti altri e in tutte le faizoni), ma il recall dopo battaglia persa x ritornare il prima possibile non mi sembra sto gran delitto...
                          Okuto visto che ieri sera c'eri avrai notato che non siamo runnati via e poi siam spariti, ma tempo 2 minuti eravam di nuovo tra le balle ^^

bella pe tutti

Commenta

anke se nn gioco, le cavolate voi nox nn le sparate mai quindi pienamente up

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da CIX
                              UASHDUHuAdhsuhau
                              Lynx hai notato che ultimamente tutti ti spammano In Por Ylem e tu runni da cane?
                              secondo te che vuol dire?

uppo Okuto non perchè sono COM...ma perchè due mesi fà quando ero SL appena si vedevano 5-6 AoT si sentiva in ts.....VIA RECALLATE 200 AoT!!
                              -se davvero eri negli ADE (cosa che io non ricordo assolutamente) perchè spali ***** sulla tua ex gilda dicendo cose NON vere?
                              se ci son 300 nemici è OVVIO che un gm non dica "si combattete! moriamo con onore!! se crepiamo istant è lo stesso!!"
                              ma il gm non dice recallate, dice andate via, se poi per te andare via=recall è un problema tuo

- in secondo luogo, ma chi sei?

Commenta

E' piu' importante il gioco che la personalità ?

è una guerra morale ?

Chi si lamenta degli ADE è uno che si stupirà quando un giorno loro sapranno giocare meglio di lui... al punto di non poterci credere...

Siamo tutti esseri umani.

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                                X