annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Style - Date Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Korgan]
    Originariamente inviato da JOGA BONITO
    no so morto per mano tua ds+ignore+ignore+ignore+ignore+ignore....QUOTE]

ds+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem(fine mana)+Uus sanct+kal ort por

Ciao sono tornato
    si vede che sei tornato ti ano!

Commenta

La differenza sta nei superstiti di turno, se tra 20 AoT e 20 CoM rimangono 5 AoT, quest'ultimi non scappano via ma restano a combattere e viceversa.
      Questo naturalmente nella maggiorparte dei casi, esistono sempre le eccezioni, soprattutto da quando hanno implementato ninjitsu..

E' solo una questione di mentalità, gli ADE in situazione di difficoltà pensano a paracularsi, noi continuiamo a giocare.
      Quel nerd di Okuto vi recrimina questo, comportatevi di conseguenza, è triste vedere i restanti trofei di guerra mettersi in protection e sparire dal campo di battaglia.

Okutonerd

:*

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
        La differenza sta nei superstiti di turno, se tra 20 AoT e 20 CoM rimangono 5 AoT, quest'ultimi non scappano via ma restano a combattere e viceversa.
        Questo naturalmente nella maggiorparte dei casi, esistono sempre le eccezioni, soprattutto da quando hanno implementato ninjitsu..

E' solo una questione di mentalità, gli ADE in situazione di difficoltà pensano a paracularsi, noi continuiamo a giocare.
        Quel nerd di Okuto vi recrimina questo, comportatevi di conseguenza, è triste vedere i restanti trofei di guerra mettersi in protection e sparire dal campo di battaglia.

Okutonerd

:*

la differenza è che se magari un ade non ha molti soldi non vole morire se puo evitarlo
        (ade come kiunque altro è)

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

gli ADE prottano almeno 4 champ al giorno , quindi è probabile che il recall sia per quel motivo...
          cmq non penso che il post di okuto non deve essere interpretabile come disprezzante verso gli ADE però ha organizzato male le parole lasciando intendere che gli ADE recallano ad ogni gank

Commenta

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
            la differenza è che se magari un ade non ha molti soldi non vole morire se puo evitarlo
            (ade come kiunque altro è)
            Un ADE,come chiunque altro,se ha pochi soldi va a fare pvm e si fa quei 300/400k da tenere in banca per l'insure...Non diciamo fesserie,è proprio la mentalità che va cambiata..se schiatti,ti ressi..vogliamo divertirci o annoiarci,ma con le banche belle gonfie di finti gp??

Originariamente inviato da Skender
            gli ADE prottano almeno 4 champ al giorno , quindi è probabile che il recall sia per quel motivo...
            Spero sia ironica questa frase..
            Ultima modifica di thunder2k; 09-05-2006, 12:36.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

chi c'era poco fa al barra a capito con che spirito gioco... non tutti continuano a pvppare in pet form (perche cavallo diventato topo...) contro parecchi nemici...ho steccato geo (con l aiuto di eversor noxifer...) o fatto belle pvppate ed ho pure preso sop

Commenta

Ho steccato Geo... Veramente Evasor con 2stampedate e un simpatico silver mi hanno lasciato a 10 hp poi è arrivata la freccietta... Cmq si divertente

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                  Ho steccato Geo... Veramente Evasor con 2stampedate e un simpatico silver mi hanno lasciato a 10 hp poi è arrivata la freccietta... Cmq si divertente

cmq anche se è stata fixata fa malissimo la stampede

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

chi c'era poco fa al barra a capito con che spirito gioco... non tutti continuano a pvppare in pet form (perche cavallo diventato topo...) contro parecchi nemici...ho steccato geo (con l aiuto di eversor noxifer...) o fatto belle pvppate ed ho pure preso sop
                    E sei poua...

For Sign Thx To Darko26
                    ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                    John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                    Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Posso dire una cosa?

Ok, non gioco da mesi e bla bla, ma leggo il forum soprattutto ultimamente,
                      e pare che la nuova arma di distruzione di Massa sia l'In Por Ylem..
                      Ora se mi è concesso dirlo, più che niubbo chi spamma Magic Arrow, a me pare sia niubbo (peso) chi ci muore a Magic Arrow..Nei tempi di cast di 3 Magic Arrow, ti entrano 2 In Mani..

Ok, chiusa parentesi
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

ho steccato geo (con l aiuto di eversor noxifer...)
                        bhuahauhauhauhauahauhauhauahuahauhauahua con l'aiuto ahahahahahahahahahhahahahahahahahah scusate non ho resistito ahahahahahahhaha ora torno nel mio angolino, scusate è spam ma non sono riuscita a trattenermi! Ha tirato nua freccetta ahahaahhahahahhahaha
                        scusate

Commenta

siete tutti niubbi, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Angel SoulKiller

asdasdasd

cmq il post di linx mi sembrava costruttivo stavolta.... anke se un pò flammoso.. nn flammatevi....

ps... quando facevo pvp negli Sk recallare era + d un disonore... preferivamo morire in campo io e i miei compagni.... ci schiantavamo anke contro orde di pg 3 volte superiori a noi LoL
                            (in ts ci stava il chaos + totale in quei frangenti... un mix fra grida di follia disperazione euforismo e sadico piacere d perdere insure)

beh.. almeno qualcuno ce lo tiravamo nella fossa....

Ps= nn prendete il nostro esempio... era una gilda di persone psicologicamente alterate

da ts sk: "SPIRIT MA PERCHE' ***** NON L'HAI PARALLATO??? DOVE SONO I POISONER?????"

cmq recallare non era tanto un disonore, quanto non c'è mai venuto in mente di farlo

Commenta

Originariamente inviato da Angel SoulKiller

ps... quando facevo pvp negli Sk recallare era + d un disonore... preferivamo morire in campo io e i miei compagni.... ci schiantavamo anke contro orde di pg 3 volte superiori a noi LoL
                              (in ts ci stava il chaos + totale in quei frangenti... un mix fra grida di follia disperazione euforismo e sadico piacere d perdere insure)

beh.. almeno qualcuno ce lo tiravamo nella fossa....

Ps= nn prendete il nostro esempio... era una gilda di persone psicologicamente alterate
                              Mi ricordo che quando abbiamo fatto gli Sk abbiamo preso la gente più pazza di Uod..
                              Io vi posso dire che negli Sk mi sono divertito molto..Eravamo veramente folli...
                              Gli Sk anche se sono durati pochi mesi hanno dimostrato di non avere paura di nessuno e di divertirsi anche se si crepava in battaglia...

Originariamente inviato da RUSIEL
                              me le ricordo quelle pivippate, erano una ****ta paurosa, tutti a menarsi all'isola di ghiaccio, vedevi 5 sk chiusi in sede e li aspettavi fuori, stavano 5 minuti a prepararsi poi uscivano a si mazzuliava di brutto.

Io stesso quelle volte che sentivo " c'è un sk che si sta essando", la prima cosa che facevo era andargli in contro e aprirgli gate verso sede per farlo restokkare + velocemente e ricominciare a picchiarci.

Bei tempi
                              Hai ragione...Bei tempi

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                              da ts sk: "SPIRIT MA PERCHE' ***** NON L'HAI PARALLATO??? DOVE SONO I POISONER?????"

cmq recallare non era tanto un disonore, quanto non c'è mai venuto in mente di farlo
                              In ts ci divertivamo molto...Cmq non scappavamo mai

Commenta

Originariamente inviato da Robius
                                per caso sei uno di quei recaller menzionati sopra?
                                Mica tutti si recallano almeno io sn ADE con il mio mage niubbo e quando stavo con il war nn mi sn mai recallato magari ho runato da cane vs 6 AoT o Nox ..ma xche sarei morto come un deficente xche io nella mia niubbita nn riesco a tenerli 6 Nox o AoT o quel che vuoi da dismontato ma credo neanche sul lallo ...magari un Okuto ci riesce e puoi evitare di runnare ....

Commenta

Sto operando...
                                X