annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Style - Date Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Parlando da ADE io sinceramente se mi sento gridare in ts recalla via che so tanti , io recallo via ma se devo rimanere e morire lo faccio ...
    Poi dipende pure dalla situazione se tipo dobbiamo raidare o porottare un champ ;mica resto a bukka a farmi killare cosi vado in los
    E poi non mi sembra che non siamo andati contro AoT e NoX quadno erano di + , ci sono state occasioni che noi eravamo di + e occasioni che gli altri erano di + . (però dipende se sono 8 o 10 persone in + perchè rimanere ??) io la penso cosi ...

Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

non ho mai sentito dire in ts "recallatevi" quando ci sono io al comando e sinceramente neanche in generale il massimo che dico io quando gli altri ovvero com e minax sono in netta superiorita (almeno il doppio) è "disperdetevi e regruppate in sede ke si riparte". se mi fai nomi posso chiarire meglio e cmq non credo abbia tu nulla da ridere su di me o sbaglio ? l altro giorno so scappato in 2vs 1 ? no so morto per mano tua ds+ignore+ignore+ignore+ignore+ignore....pero io a differenza di molti altri i primi 2 min dopo che so morto rosiko e diko okuto è nwb perke spamma ignore passato il rosik dico cavolo mi ha arato la prossima votla faro cosi... fine....invece gente si lamenta troppo del modo di giokare degli altri (ad esempio per i miei ormai soliti spam di arrow...)...cmq ribadisco se mi dici nomi chiedero speigazioni e cerchero di kiarire thx

Commenta

mah è vero recallano, ma spesso c'è un motivo dietro
        magari son molti di meno, magari non vojono andare in loss xkè hanno un champ da prottare

non è una cosa bella, ma ho visto di peggio. ovvero gente ke si recalla durante una normale battaglia quando scende sotto 50hp :P

cmq, e mi rivolgo agli ade... quando ci si recalla via si cerca di farlo con un minimo di dignità, ovvero seminando i nemici e poi recallandosi, non sparando sanctum viatas in faccia ai nemici mentre ti rincorrono a pochi tile, è davvero bruttino e potreste evitare.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da JOGA BONITO
          non ho mai sentito dire in ts "recallatevi" quando ci sono io al comando e sinceramente neanche in generale il massimo che dico io quando gli altri ovvero com e minax sono in netta superiorita (almeno il doppio) è "disperdetevi e regruppate in sede ke si riparte". se mi fai nomi posso chiarire meglio e cmq non credo abbia tu nulla da ridere su di me o sbaglio ? l altro giorno so scappato in 2vs 1 ? no so morto per mano tua ds+ignore+ignore+ignore+ignore+ignore....pero io a differenza di molti altri i primi 2 min dopo che so morto rosiko e diko okuto è nwb perke spamma ignore passato il rosik dico cavolo mi ha arato la prossima votla faro cosi... fine....invece gente si lamenta troppo del modo di giokare degli altri (ad esempio per i miei ormai soliti spam di arrow...)...cmq ribadisco se mi dici nomi chiedero speigazioni e cerchero di kiarire thx

se dici ke okuto è niubbo pekke spamma ignore allora io ti dico ke tu sei niubbo pekek spammi magic arrow..
          almeno gli ignore levato 35 i magic levano 5
          ha piu mana okuto di te...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Non vuole essere un flame, ma una critica costruttiva... Porcaccia la miseria utilizza un po' di punteggiatura, è semi-illegibile...

In simpatia

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

[QUOTE=JOGA BONITO]no so morto per mano tua ds+ignore+ignore+ignore+ignore+ignore....QUOTE]

ds+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem(fine mana)+Uus sanct+kal ort por

Ciao sono tornato

Commenta

up per okuto nerdizzatissimo
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Questa volta devo dare ragione ad Okuto,senza ombra di dubbio...però nn prendete queste parole come rosic o sboronate,prendetele come critiche costruttive,tirate su stà 3° fazione che alla fine chi ci guadagna siamo solo noi tutti che ci divertiamo di più avendo + possibilità di menarsi...FORZA!
                  non ho mai sentito dire in ts "recallatevi" quando ci sono io al comando
                  Ora si spiegano tante cose...
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

[QUOTE=Korgan]
                    no so morto per mano tua ds+ignore+ignore+ignore+ignore+ignore....QUOTE]

ds+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem+in por ylem(fine mana)+Uus sanct+kal ort por

Ciao sono tornato

asdasdasd

cmq il post di linx mi sembrava costruttivo stavolta.... anke se un pò flammoso.. nn flammatevi....

ps... quando facevo pvp negli Sk recallare era + d un disonore... preferivamo morire in campo io e i miei compagni.... ci schiantavamo anke contro orde di pg 3 volte superiori a noi LoL
                    (in ts ci stava il chaos + totale in quei frangenti... un mix fra grida di follia disperazione euforismo e sadico piacere d perdere insure)

beh.. almeno qualcuno ce lo tiravamo nella fossa....

Ps= nn prendete il nostro esempio... era una gilda di persone psicologicamente alterate

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
                      Ciao sono tornato
                      Non mi sei affato mancato

Cmq in certi casi avete ragione (io non o ne chilvary tanto meno mageri quindi se devo anna me la runno....a piedi perche non o manco ninja) quando facciamo pvp soli o visto molti recallarsi alla prima gank ma sono sicuro che se c'e o lynx o dark lotus che guidano la battaglia questo non succede,sono veramente bravi...come a gia detto lynx il peggio che puo succedere e tornare in sede a fare regrup.

E cmq a parte rosik e altro il mio parere di ADE e che finalmente stiamo riuscendo (anche se non sempre) a rilanciare una fazione all'altezza di NoX e AoT.

Un salutone Vincent Vega

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                        Non mi sei affato mancato

Cmq in certi casi avete ragione (io non o ne chilvary tanto meno mageri quindi se devo anna me la runno....a piedi perche non o manco ninja) quando facciamo pvp soli o visto molti recallarsi alla prima gank ma sono sicuro che se c'e o lynx o dark lotus che guidano la battaglia questo non succede,sono veramente bravi...come a gia detto lynx il peggio che puo succedere e tornare in sede a fare regrup.

E cmq a parte rosik e altro il mio parere di ADE e che finalmente stiamo riuscendo (anche se non sempre) a rilanciare una fazione all'altezza di NoX e AoT.

Un salutone Vincent Vega
                        L'ho notato O_O
                        Vi state moltiplicando (e non poco eh ) o_O

Xenon Family

Commenta

Bhe visto che tu sei il gm meglio dire hai tuoi gildati non recallate MAI e seminateli prima di farlo e dire stiamo uniti sempre almeno ci si puo' aiutare no?.

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
                            lo fate per principio..

scusate sembrero un deficente ma mi ha fatto tropop ridere questa affermazione

cmq sarà ma mi capita di vedere i miei compagni di gilda uscire a fare pvp in 5 sapendo che fuopri ci sono almeno na 15 di nemici...
                            Ultima modifica di bruise; 09-05-2006, 11:37.

Commenta

Bau Bau ?

Se bau deve fare un pvp per perderlo è ben lieto di farlo ...

quando bau a 1 hp fa bau diventa a 20 hp bau bau

poi ti sparano le bau bau in corsa e gli ignore bau in corsa da 18 tile + iva

che gioco è?

vabè pero' hanno preso tante bau mazzate ultimamente, bau bau

bau a tutti
                              Ultima modifica di Cundilini; 09-05-2006, 12:09.

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

[QUOTE=Angel SoulKiller]
                                Originariamente inviato da Korgan

asdasdasd

cmq il post di linx mi sembrava costruttivo stavolta.... anke se un pò flammoso.. nn flammatevi....

ps... quando facevo pvp negli Sk recallare era + d un disonore... preferivamo morire in campo io e i miei compagni.... ci schiantavamo anke contro orde di pg 3 volte superiori a noi LoL
                                (in ts ci stava il chaos + totale in quei frangenti... un mix fra grida di follia disperazione euforismo e sadico piacere d perdere insure)

beh.. almeno qualcuno ce lo tiravamo nella fossa....

Ps= nn prendete il nostro esempio... era una gilda di persone psicologicamente alterate

me le ricordo quelle pivippate, erano una ****ta paurosa, tutti a menarsi all'isola di ghiaccio, vedevi 5 sk chiusi in sede e li aspettavi fuori, stavano 5 minuti a prepararsi poi uscivano a si mazzuliava di brutto.

Io stesso quelle volte che sentivo " c'è un sk che si sta essando", la prima cosa che facevo era andargli in contro e aprirgli gate verso sede per farlo restokkare + velocemente e ricominciare a picchiarci.

Bei tempi

cmq quoto anche la firma di korgan.
                                quella volta me la ricordo, io so caduto dopo qualche minuto (causa solita nubbagine mia) ma lui okuto e korgan se so fatti mezz'ora di pvp contro tipo 15 minax steccandone pure parecchi.

A volte tornano....

Commenta

Sto operando...
                                X