annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Style - Date Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
    nn vedo dove sia il problema.
    se allargassi la veduta di gioco forse lo vedresti... (senza offesa eh)

io parlo da mago che cerca di crosshealare il mio compagno a terra dismontato.
    Se sono in inferiorità numerica avrò sicuramente almeno due scagnozzi alle calcagna che mi impediscono di salvare il mio amico che nel frattempo ha almeno altri 2 nemici dietro le chiappe... e che soprattutto si trova "perennemente appiedato"...

+ chiaro così?
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da Iorian Warlord
      se allargassi la veduta di gioco forse lo vedresti... (senza offesa eh)

io parlo da mago che cerca di crosshealare il mio compagno a terra dismontato.
      Se sono in inferiorità numerica avrò sicuramente almeno due scagnozzi alle calcagna che mi impediscono di salvare il mio amico che nel frattempo ha almeno altri 2 nemici dietro le chiappe... e che soprattutto si trova "perennemente appiedato"...

+ chiaro così?
      partendo dal presupposto ke io anke se war crosshealo lo stesso, sarebbe stata la stessissima cosa se tu fossi stato sotto bleed e il tuo compagno sotto ignore ignore ignore ds da 60 da 2 arcieri , tanto in corsa li spari benissimo fermandoti una frazione di secondo . Ma pur volendo ke il tuo compagno è sotto bolas , ke diamine ci perde a usare un bone harvester e parallare il nemico? ke ci perde? lo sai ke il tizio mentre lancia la bolas viene hittato 100%??
      mha , ovvio poi ke vi fate cani se nn sapete nemmeno come scappa a na bolas -.-
      Riformulo guarda : le bolas sono un ottimo mezzo per ammazzare una persona niubba in superiorita' cosi come può esserlo un ds e ignore in corsa o una qualsiasi altra special su una persona inetta.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

... ovvio poi ke vi fate cani se nn sapete nemmeno come scappa a na bolas -.-
        leggendo 'sta tua frase capisco che è impossibile cercar di parlare in modo costruttivo di una dinamica di gioco con certe persone...

lo hai + lungo tu. bravo...

stammi bene

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da Iorian Warlord
          leggendo 'sta tua frase capisco che è impossibile cercar di parlare in modo costruttivo di una dinamica di gioco con certe persone...

lo hai + lungo tu. bravo...

stammi bene
          nn sto assolutamente dicendo questo , sto solo dicendo ke tu nn concepisci ke un pg possa parallarne 1 altro per scappare però concepisci ke una mossa possa fare 60\70 hp di danno e con 1 tasto , un niubbo qualsiasi , possa prendere 20 hp e scappare come se fosse a cavallo -.-

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• ero indeciso se risponderti o meno.
            ma siccome a quanto pare hai la presunzione di sapere cosa penso
            e cosa dico allora rispondo:

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
            nn sto assolutamente dicendo questo , sto solo dicendo ke tu nn concepisci ke un pg possa parallarne 1 altro per scappare
            dove l'hai letto su topolino?

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
            però concepisci ke una mossa possa fare 60\70 hp di danno e con 1 tasto
            dove e quando "avrei" espresso questo pensiero?

cmq icq mio è 303298304

Discussioni così su un forum pubblico mi infastidiscono

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

• Iorian e Frat, una regolata su

Per quanto riguarda Yuna e Venusi, valuterò bene se è il caso di prendere provvedimenti sulle vostre gentili "lodi" verso altri player.
              Ultimo avviso, regolatevi.

Commenta

• Originariamente inviato da Hadel Corvis
                Direi proprio di no, è completamente giustificato, ora non per intromettermi..ma sono da pochissimo in uodreams, e dico proprio che questa gilda fa schifo...ADE una tag, una melmaggine...panicate in 1 on 1, (SEMPRE) scappate nei gate, vi recallate in mezzo a 1 on 1, ok vabbene... continuate così vedrete che schifo vi tirate sopra,

Emh, e vorrei dire una cosa, ci sono certi tipo , Linsb Quicksilver, e Jhonny English , che sono da gongolo d'oro, cioè..in qualsiasi occasione..scappano 1 on 1...
                tu sei un niubbo blu del gate che crepa in loop contro noi ade
                quindi rosiki

io con voi nibbi del gate 1vs1 non ce lo faccio a PRESCINDERE, vi vedo e PANICO subito, non perchè ho paura ma xchè ci godo nel gankarvi.
                Questo discorso non vale per tutti, vale specialmente per le persone che gankano i rossi in difficoltà e poi criticano e sboroneggiano sul forum

Commenta

• io penso solo una cosa il post di okuto nn è il solito post di rosik o altro, ma bensì un post che incita i pvupper a migliorare se stessi.
                  es: grazie ad okuto ho imparato molte cose .

ora dico che il post di okuto dovrebbe essere preso da esempio per tutti

Commenta

• Originariamente inviato da Blade Lethal
                    io penso solo una cosa il post di okuto nn è il solito post di rosik o altro, ma bensì un post che incita i pvupper a migliorare se stessi.
                    es: grazie ad okuto ho imparato molte cose .

ora dico che il post di okuto dovrebbe essere preso da esempio per tutti

*
                    aggiungo che in poki ma veramente poki utilizzano la wolf form cm dovrebbe essere usata.

Commenta

• Originariamente inviato da JOGA BONITO
                      park sei stato il mio migliore gm in un anno e mezzo e mi sembravi anche un bravo ragazzo ma come te ne sei andato per giocare a *** lasciandoci cosi e alla richiesta: "pls lasciace la robba in fondo gilda" non hai risposto che non volevi perche volevi tornare un giorno magari ma dicendo "me li vendo per euri...". mi sei calato troppo come persona e per questo non ti rispetto piu...
                      Hai cambiato pure nome..
                      Cmq rimangiati quello che hai detto e non dire cavolate.. io ho soltanto risposto che c'era poca roba tra cui sop.. qualche 115..
                      Io non ho venduto nulla e non ho intenzione di vendere nulla..
                      Quindi attento a come parli.. e ti ricordo che i sacrifici da quando siamo diventati ade in pochi li hanno fatti.. e queste poke persone hanno fatto equippare parecchi di voi che ancora giocate..
                      Ultima modifica di fabrizio2004; 11-05-2006, 00:45.

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originariamente inviato da Maestro Park
                        Hai cambiato pure nome..
                        Cmq rimangiati quello che hai detto e non dire cavolate.. io ho soltanto risposto che c'era poca roba tra cui sop.. qualche 115..
                        Quindi attento a come parli.. e ti ricordo che i sacrifici da quando siamo diventati ade in pochi li hanno fatti.. e queste poke persone hanno fatto equippare parecchi di voi che ancora giocate..

Diciamo park che losanno chi cera in mezzo dall'inizio che la creazione dei ade è stata tutta un magna magna e rimagna.....

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

Hai cambiato pure nome..

ho cambiato nome solo sul forum pakko -.-" tui hai detto a me su msn che vendevi tutto per euro te ho pure kiesto per sapere e me dissi il prezzo in euro di jakals+insight....cmq io sò dei sacrifici e sò anche dei "magna-magna" ma non me ne interessa io critico solo il modo vergognoso uin cui avete lasciato la gilda

Commenta

• Ascoltalte sto magna-magna ve lo potete risparmiare.. quasi tutti hanno avuto artefatti e pezzi sgravi da indossare.. e se un minimo collaboravate con i bod e altro vedi che a quest'ora avevi ancora di piu..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Hai cambiato pure nome..
                              Come nn uppare...

For Sign Thx To Darko26
                              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

mha , ovvio poi ke vi fate cani se nn sapete nemmeno come scappa a na bolas -.-