annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Style - Date Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Yuna
    rosic post.

Direi proprio di no, è completamente giustificato, ora non per intromettermi..ma sono da pochissimo in uodreams, e dico proprio che questa gilda fa schifo...ADE una tag, una melmaggine...panicate in 1 on 1, (SEMPRE) scappate nei gate, vi recallate in mezzo a 1 on 1, ok vabbene... continuate così vedrete che schifo vi tirate sopra,

Emh, e vorrei dire una cosa, ci sono certi tipo , Linsb Quicksilver, e Jhonny English , che sono da gongolo d'oro, cioè..in qualsiasi occasione..scappano 1 on 1...

Commenta

• Originariamente inviato da Hadel Corvis
      Direi proprio di no, è completamente giustificato, ora non per intromettermi..ma sono da pochissimo in uodreams, e dico proprio che questa gilda fa schifo...ADE una tag, una melmaggine...panicate in 1 on 1, (SEMPRE) scappate nei gate, vi recallate in mezzo a 1 on 1, ok vabbene... continuate così vedrete che schifo vi tirate sopra,

Emh, e vorrei dire una cosa, ci sono certi tipo , Linsb Quicksilver, e Jhonny English , che sono da gongolo d'oro, cioè..in qualsiasi occasione..scappano 1 on 1...
      EHmm...non per flammare ma, visto che fai solo precast e gankare rossi in difficoltà (ho video) e runni in 1vs1 credo che tu non possa proprio parlare...

Chiedo scusa a me stesso per questo post ma non ho proprio resistito..

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

• Io non vedo xkè dover criticare lynx.. Con questo non sto leccando il culo, in quanto le sue sclerate me le sento pur' io, ma io lo stimo in quanto gode sul farvi rosikare e per me gode anche mentre postate 1000 aggettivi x definirlo una merd ...
        Non definitelo una ***** x il lupo form in quanto (esempio) Bucca tutti morti contro na mandria di avversari , logga in ts, gli spieghiamo l'avvenuto, gli diciamo che son tanti e non ne vale la pena venire ma lui viene lo stesso.
        Tirerà sempre in por ylem (cosa x niente vera) ma la gente la stecca ed è questo che conta x me..

Comunque basta che vi divertite e per me va bene ..

Ps: sei dunckan che conosco io..McLeod

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Emh, vorrei dire una cosa, ci sono certi tipo , Linsb Quicksilver, e Jhonny English , che sono da gongolo d'oro, cioè..in qualsiasi occasione..scappano 1 on 1...
          sei registrato da 20 giorni e hai gia visto tutte queste cose? precoce, complimenti, io dp 20 giorni che giocavo il gate manco l'avevo scoperto....

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• Originariamente inviato da mule

Poi criticare le cose che avvengono sul campo di battaglia è di persè una cosa stupida...
            La guerra è sbagliata per principio.

:O

Ma siamo su Ultima Online o mi sono perso qualcosa?
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originariamente inviato da Gildor
              sei registrato da 20 giorni e hai gia visto tutte queste cose? precoce, complimenti, io dp 20 giorni che giocavo il gate manco l'avevo scoperto....
              magari è tanto che gioca ad UO ma 20 giorni su UOD

Commenta

• Originariamente inviato da mule
                Poi criticare le cose che avvengono sul campo di battaglia è di persè una cosa stupida...
                La guerra è sbagliata per principio.
                O_o'
                oddio questa me l'ero persa...

Commenta

• Originariamente inviato da FinalEvil
                  gli diciamo che son tanti e non ne vale la pena venire ma lui viene lo stesso.
                  finalmente l'argomento verge su argomenti più interessanti

Sexxo di gruppo??
                  Monkey Island Supporter

Commenta

• Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                    premettendo ke ho fc3 e def nn cappata , ninjitsu è una skill ke da' tanti malus tra i quali ad esempio nn avere punti per mettere parry o inscr ( e soprattuto per un mago il fatto di nn avere parry significa nn castare l'80% delle volte perke si viene hittati il doppio e nn so sino a ke punto tale pg può essere definito un buon mago,se nn riesce neanke a castare una qualsiasi spell ).
                    Ritornano al discorso delle bolas , ci sono 2000 modi per scappare dalle bolas : rel por , pozza invisibility ( ke tra poco implementeranno con ml ), an lor xen (ci vuole un bel pò di magery per castarla con le scroll ), parallare il pg ke ti appieda e moltissimi altri ke ora nn mi vengono in mente .Se 1 tizio con 1 tasto può tenere atterra un altro pg , altrettanto facilmente nel periodo in cui si lancia la bolas il poveraccio appiedato può parallarlo e scappare tranquillamente. La bolas nn ha uno STRAPOTERE , bisogna semplicemente sapere come muoversi.

*

Commenta

• Non e' un Thread sulla persona di Lynx o su Park o su come sono nati gli ade che sinceramente nn ce ne po' frega' de meno.

Okuto volevo sapere perchè vi recallate anche e soprattutto in 1 vs 1 , vi vediamo a bucca e recallate , uno vs uno vi recallate .

Che poi Lynx sia antipatico e' un dato di fatto , mi pare che tu olatunji nn lo conosci in real o almeno non lo conosci quanto me , cmq non e' questo il discorso.

Commenta

Ma che state a di io nn ho mai panicato ne mai runnato 1 vs 1 e tanto meno recallato ...

Commenta

• Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                          -cut-
                          La bolas nn ha uno STRAPOTERE ...
                          permettimi solo di aggiungere la giusta conclusione alla tua frase:

...ma esalta il vantaggio dettato dalla superiorità numerica
                          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Le bolas hanno un potere relativo:
                            Se chi sbolassa non è poisoner: puo dismontare, uno o continua a oltranza a rimontarci o chiama secondo pet, fino al terzo, e facendo diversi giri ci rimonta.

Se chi dismonta è poisoner allora è l oggetto della vittoria: ti killa 3 pet di fila e se non recalli ( -.-' ) sei morto.

se chi dismontI è un poisoner è quasi svantaggiosa, perche puo benissimo essere che lui ti poisona tutti i pet e te no.

Se chi dismonti è uno col cul* sopra l hiryu (non lesser) la bolas è letale. (per te)

Quindi direi che è un oggetto importante per l esito di un duel ma non è certo un death strike che ti vale metà vittoria.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Iorian Warlord
                              permettimi solo di aggiungere la giusta conclusione alla tua frase:

...ma esalta il vantaggio dettato dalla superiorità numerica
                              a questo punto qualsiasi cosa esalta la superiorita' numerica , anke il ds , se siete 6 e il targhet è 1 e gli buttate su 2 ds fa' 70 di danno se è trakkato il tipo e 1 ignore , ogni cosa a questo punto esalta la speriorita' numerica -.- ,nn solo le bolas. Cosi come quando hai 2 ds addosso mentre corri ti butti una heal allo stesso modo quando hai 1 tizio ke ti sbolassa lo paralli butti danno o ti fai rel por , nn vedo dove sia il problema.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                                Se chi dismonta è poisoner allora è l oggetto della vittoria: ti killa 3 pet di fila e se non recalli ( -.-' ) sei morto.
                                te li an noxi , basta pokissima chivarly per togliere un lethal al 40% ed è quasi veloce quanto un an nox con poca fc

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X